Page 2 of 23 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 345

Thread: Demon Hunter Builds e Tattiche

  1. #16
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    bene, ho trovato la combo definitiva. almeno per ora

    elemental con runa bl e bolas con runa che stunna. spammate bolas su target differenti per stunnare tutto poi spammate EA, poi ancora bolas per ricaricare hatred, rinse and repeat. ah, le bolas sparate sullo stesso mob, quando il mob muore esplodono tutte assieme.
    Spoiler

  2. #17
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Forse ho trovato la via per non dover giocare sempre con la stretta di saltare per aria , smocke screen + preparation con la passiva che restora discipline su critico , sono 7 smocke screen di fila ( senza contare la passiva che al 99% diventano 8 ) , abbastanza per far saltare per aria qualsasi pack senza prendere nessuno danno .
    Finalmente va veramente liscio .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  3. #18
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Forse ho trovato la via per non dover giocare sempre con la stretta di saltare per aria , smocke screen + preparation con la passiva che restora discipline su critico , sono 7 smocke screen di fila ( senza contare la passiva che al 99% diventano 8 ) , abbastanza per far saltare per aria qualsasi pack senza prendere nessuno danno .
    Finalmente va veramente liscio .
    spiega un attimo nel dettaglio. skill e rune.
    anche perchè ci sono 2 passive che in questo scenario incrementano la crit chance di brutto, archery e sharpshooter.
    solo che sharpshooter la sblocchi al 50.
    e ovviamente c'è anche da cercare l'equip che alza la crit chance.
    Spoiler

  4. #19
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    impale + impact rune = stun lock.
    funziona anche sui boss, mi dicono addirittura anche ad hell.
    Spoiler

  5. #20
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Volevo comunque postare piu' dettagliatamente , aspettavo solo di averci giocato un poco di piu' . in Pratica gira tutto attorno a smoke Screen

    Smoke Screen base rende il DH immune a qualsasi forma di danno ( se si viene colpiti da attachi ranged il danno non e' registrato , se siamo dentro un pozza di veleno non si prende danno e cosi' via ) i mob perdono aggro e vanno a cercare un altro target .
    La build che cerchero' di affinare funziona cosi' , premesso che sono ancora di 45 , atto3 nioghtmare .
    Smoke screen + lingering fog = 3 secondi di immunita
    Preparation + Battle Scar = full disciple + 60% heal , in futuro al 52 prendero' battle plan che ha un 30% di non triggerare il cooldown

    Queste 2 skill sole permettono di avere 7/8 smoke screen di fila

    Altre skill che uso al momento

    Companion + Bat per avere un miglior regen di hate
    Mark of Death + Valley of Death per avere un boost danno aoe

    Passive : Night stalker restora 1 disciple ogni crit ( % ignota ) , Perfectionist ( diminuisce il costo del 10% di disciple ) Archery +10% crit chance con hc

    Questo e' il core della build

    Poi a mio personale gusto

    Hugering Arrow + shatter arrow sui pack normali ( shatter arrow genera piu' hate di qualsiasi altra skill ) , Per i Boss Cinder arrow o devouring arrow , davvero non so giudicare quale produce piu' danno forse cinder ha un sustanied damage superiore , ma devouring puo' avere un overall damage piu' alto , la differenza comunque e' minima

    Come hate dump uso Elemental arrow BL o LB a seconda delle occasioni , BL quando sono in solo perche produce un danno maggiore e LB in gruppo per lo stun che per dare respiro a monk/baba in meele , Per i Boss Impale + Chemical Burn che fa un danno di dio a target singolo .

    Questo e' quando , Hate generation & dump vanno molto a gusti , io mi trovo bene cosi' . Lo Slot del companion puo' essere cambiato pero' non c'e' un gran spazio per altre abilita' che usinno disciple , volendo si puo' mettere un aoe tipo Rain of Vengance , ma fa davvero un danno risorio , probabilmente provero Spike trap + Scatter al 55 per avere un maggiore aoe cosi ' da mantenere elemental arrow LB anche in solo .

    Non credo che questa build possa durare molto , non e' pensabile poter essere praticamente sempre immuni a qualsasi forma di danno e cc , salendo con l'equip e avendo una buona crit chance credo che il DH sia sempre full disciple o quasi , ci metto 100€ che appena introdurrano il pvp verra ISTANERFATO .

    Prova un po' vedi che ne tiri fuori e se ci sono margini di miglioramento , cosi' e' davvero GG in solo vado come un treno in party ancora meglio visto che con monk/baba decente che tiene i pack uniti il DH e' libero di tiare fuori tutto il dps che ha senza doversi preoccupare di prendere danni , quindi kitare , sto fermo a torretta immune a tutto facendo un danno di dio .

    Se solo trovassi mo 2 hc decenti sare' servito .

    L'equip ovviamente incentrato su crit chance e dex , ma questo lo dovrebbe fare ogni DH a prescindere dalla build
    Last edited by -=Rho=-; 18th May 2012 at 11:01.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #21
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Passive : Night stalker restora 1 disciple ogni crit ( % ignota ) , Perfectionist ( diminuisce il costo del 10% di disciple ) Archery +10% crit chance con hc
    Dato che sei già grosso, fai una cosa quando arrivi al 50 e prova la passiva sharpshooter.
    Se funziona come c'è scritto non fa che rendere il tutto più op
    Spoiler

  7. #22
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Ma che grosso , ho due fottue hc blue , non ci sono cazzi avro fatto tipo 20 run da Beliall , droppo solo legendari da baba/wiz , oppura merda blue -.-
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  8. #23

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Ma che grosso , ho due fottue hc blue , non ci sono cazzi avro fatto tipo 20 run da Beliall , droppo solo legendari da baba/wiz , oppura merda blue -.-
    sto giocando in italiano, per hc intendete i balestrini ?
    Spoiler

  9. #24
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Si , hand crossbow ,le balestre 1h , ignoro come possano averlo tradotto in italiano
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  10. #25
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Questa e' la via

    Solo / party http://eu.battle.net/d3/en/calculato...XVT!feX!baZZcZ

    Boss http://eu.battle.net/d3/en/calculato...XVT!feX!ZaYZcZ

    Hell in solo una passeggiata , per quello che ho visto ora , ma non credo cambi molto andando avanti

    Quando arrivo al 60 aggiorno la build con le ultime rune .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  11. #26

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Questa e' la via

    Solo / party http://eu.battle.net/d3/en/calculato...XVT!feX!baZZcZ

    Boss http://eu.battle.net/d3/en/calculato...XVT!feX!ZaYZcZ

    Hell in solo una passeggiata , per quello che ho visto ora , ma non credo cambi molto andando avanti

    Quando arrivo al 60 aggiorno la build con le ultime rune .
    E' praticamente la mia stessa build, tranne per la runa di elemental arrow, dove ho messo Frost Arrow che mi sembra funzioni bene con i pack. Mi sa che proverò nuovamente Ball Lightning, forse l'ho sottovalutata. Come armi cosa usi, arco + faretra o 2 hc ?
    Spoiler

  12. #27
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Anche io mi trovo meglio con la frost arrow molto + che con la ball, però ho appena iniziato a nightmare magari salendo cambia il discorso..


  13. #28
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    BL fa 3 volte il danno di frost arrow , certo la frost e' comoda perche snara , ma io mica kito
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  14. #29
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    BL all the way to nightmare finora. Ho provato tutto il resto come hate dumper, ma non ce n'è, giusto il doppio chakram in alcune situazioni tiene botta. Vedremo a hell.
    Il pipistrello non lo tengo. E' una passiva sprecata imho e ho già equip +hatred regen. Caltrops all the way
    Hate generator switcho molto ma bolas con thunderball mi piace troppo.

    Cmq

    Build generale spazi "aperti" --> http://eu.battle.net/d3/en/calculato...XVh!bef!ZaZZcY

    Boss fight --> http://eu.battle.net/d3/en/calculato...XVd!beY!ZaYZcb

    con questa ho stunlockato quasi per l'intera durata del combat rakanoth a nightmare

    Build closed quarter per dungeon --> http://eu.battle.net/d3/en/calculato...XVj!beg!ZaYZbZ

    danno aoe a manciate, divertenterrimo
    Spoiler

  15. #30

    Default

    ieri notte ho rivalutato tantissimo BL, è veramente sgravata come runa e non capisco come mai mi ero fissato con frost arrow. Il mio unico dubbio ora è se andare di arco o usare e hc. Il pipistrello invece lo trovo praticamente fondamentale, però alle volte sento la mancanza di caltrops, anche se praticamente non ho quasi mai la necessità di kitare.
    Spoiler

Page 2 of 23 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.86 Kb. compressed to 117.87 Kb. by saving 15.99 Kb. (11.94%)]