Page 22 of 23 FirstFirst ... 12181920212223 LastLast
Results 316 to 330 of 345

Thread: Demon Hunter Builds e Tattiche

  1. #316
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    poi arriva l'omino di turno che droppa il leg perfetto, ci si paga 1 mese di vacanze alle bahamas e improvvisamente ti ricordi perche tutti giocano a diablo

    no però a parte gli scherzi Mc ha ragione al 100%, alla fine quello che spinge tanta gente a farmare anche negli mmorpg è avere l'oggetto sbrilluccicoso per avere poi oggetti ancora più sbrilluccicosi. Il problema di diablo 3 è che la blizzy ha voluto strutturarlo in tutto e per tutto come un mmorpg ma manca un reale dps check. Il farm qui non è per poter finire l'istanza A con cui serve X dps per droppare roba migliore. Hanno fatto in modo che il dps check finale fosse la difficoltà inferno che però è fisiologica del gioco mentre poi però hanno fatto in modo che si potesse droppare qualsiasi cosa (anche i leg perfetti da 5k euro) in qualsiasi atto/mp. L'unico passo nella giusta direzione per un vero dps check l'hanno dato con l'infernal machine dove se non altro ti danno un motivo migliore per voler alzare la difficoltà dell'encounter, ma anche lì è solo apparenza perché io posso tranquillamente decidere di farmare 100 chiavi e poi spararmi i portali per avere esattamente lo stesso risultato di chi lo fa a mp10 e droppa l'anello in 1 game, ed il problema - di nuovo - è che la QUALITA' dell'anello non cambia assolutamente in relazione alla difficoltà dell'encounter, ma è tutto culo.

    In sostanza il problema è che hanno voluto creare un simil mmorpg ma senza creare poi un sistema di sostegno che spinga i player a tentare difficoltà più alte. La quantità batte sempre la qualità (difficoltà) perché la sostanza dei drop non dipende dall'effort e l'unico dps check all'interno del gioco è fine a sè stesso. Se non altro in diablo e diablo 2 c'era il PK che ti spingeva ad un endgame che era sia dps check che skill check.

  2. #317
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    se non ricordo male

    inizialmente la loot table era divisa per atti (ad inferno) ed era piu duro
    e qui sul forum gli omini che ora "vogliono quel sistema" (che al tempo erano stuckati forever a1 senza drop giustamente) la menavano su PEEEH CHEMMERDA

    dafuq



    come al solito il problema piu grosso è l'utenza, non sa cosa vuole e quando c'arriva è troppo tardi

  3. #318
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Ah boh, come sai io gioco da meno di una settimana quindi non ho idea di come fosse prima, però la mancanza di un vero endgame/dpscheck si sente imho, certo è anche vero che manca il pvp ma anche lì se il matchmaking sarà per qualità dell'equip non vedo perché sbattersi di nuovo a droppare l'impossibile o strisciare la carta se non per giocare con gente più matta di te e poter dire di essere il #1 tra i matti
    Io onestamente avrei lasciato com'era prima introducendo anche gli MP. Almeno sai che farmando Act IV con MP10 hai più chances di droppare di più e meglio rispetto a chi gioca Act I MP1.

  4. #319
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ah boh, come sai io gioco da meno di una settimana quindi non ho idea di come fosse prima, però la mancanza di un vero endgame/dpscheck si sente imho, certo è anche vero che manca il pvp ma anche lì se il matchmaking sarà per qualità dell'equip non vedo perché sbattersi di nuovo a droppare l'impossibile o strisciare la carta se non per giocare con gente più matta di te e poter dire di essere il #1 tra i matti
    Io onestamente avrei lasciato com'era prima introducendo anche gli MP. Almeno sai che farmando Act IV con MP10 hai più chances di droppare di più e meglio rispetto a chi gioca Act I MP1.
    prima non e' che farmando atto 3 rispetto ad atto 1 avevi tutta sta differenza avevi solo una percentuale maggiore di dropare item 63 ad atto3/4 se non sbaglio del 2% o roba simile e tieni conto che ora le armi 60/61/62/63 possono avere lo stesso dps prima cagare una arma 60 significava dropare un arma con un dps irrisorio rispetto ad una lvl 63

    non c'e' stato mai un senso di fai questo che e' piu difficile anche come differenza di atti ed hai di piu' solo inezie sulla probabilita di dropare item lvl 63, tieni conto che per moltissimo tempo dati statistici alla mano il modo migliore per farmare e' stato gear mf over 200, logghi a warrior rest seghi il pack slogghi, rilogghi e cosi finche non ti annoiavi ma fare un pack ogni 20 sec era il miglior modo per farmare praticamente fregandosene di fare 5 stack

    forse soltanto durante la 1,04 quando hanno bostato i leg conveniva farmare atto3 ma solo perche perche i set items e leggendari level 63 li dropavano solo in atto 3 e 4 mai in atto 1 e 2, inoltre con i paragon levl atto3 dava un exp migliore per l'assenza di spazi enormi come ina tto 1 e 2

    tieni anche conto che ogni patch hanno nerfato il danno dei mobs e tieni conto che il gear che c'era in giro era piu scadente ed i leggendari erano più di merda di rari mediocri (modificati con la 1.04) ad inferno venire bishotati in atto 3 era la norma il gioco perdonava molto di meno

    tanto per farti un esempio pratico prima della 1.05 , con la 1.04 atto 3 inferno era come farlo ora ad un mp tra il 3 ed il 4: ecco ora tieni anche conto che il danno dei mobs e' stato ridotto in ogni patch da quando e' uscito il gioco cosi per farti capire come fosse prima giocare ad inferno.
    Last edited by McLove.; 5th November 2012 at 11:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #320
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma vedi imho il problema non e' questo il problema e' che il gioco e' troppo ripetitivo e si sapeva come ogni diablo ma che non c'e' alcun mordente, gli altri diablo erano cosi? amen si deve tendere a migliorare eh
    io mi aspettavo dal Mp system che all aumentare del mp il gioco diventasse piu 1)difficile e le 2)reward molto più tangibili
    ..cut ...cut
    Il mio a botte di 100kk sottindende questo (Ps chiara esposizione dell'idea di stessa percentuale di drop ma miglior possibilità di non monnezza)

    Il termine di paragone è il mio tempo gioco.
    Comprare un oggetto a 100kk significa, basandosi solo con i gold farmati, metterci qualcosa come 350 ore di game. Non è possibile.
    Quindi l'unica alternativa è la compravendita o il cercare l'oggetto.
    Ma se queste sono nerfata nella "vendita" o nell'utilità si raggiunge il limite del giocare per nulla.


    Non considero le strisciate che comunque alzano solo il limite spostando il problema (a meno di non avere disponibilità da nababbi )

    Non sono un appassionato di Diablo e probabilmente ho giocato più di quello che prevedessi, ma ho vissuto come questa patch si sia per me esaurita nelle novità in meno di un mese.


    Se ci fosse un sistema che permettesse di migliorare un'oggetto trovato (magari rerollano una caratteristica) ma per farlo su un leggendario servisse uccidere 150 volte Diablo a MP5 ... beh sarebbe più invitante
    Last edited by Abby; 5th November 2012 at 11:32.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  6. #321
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    strafe build, aka ww dh

    http://us.battle.net/d3/en/calculato...hed!eXb!acaZcc

    con l'ultimo slot sulla barra ci si può sbizzarrire, io ho messo vault ma alla bisogna preparation, rov, quello che vi serve.
    il resto è abbastanza mandatorio, come hatred gen io uso grenades/tinkerer per rigenerare hatred fast. quello che serve è hatred regen importante per fare perma strafing o quasi. vengeance fondamentale, così come nightstalker.
    mandatoria anche una 2H, con armi troppo fast non funziona perchè serve output dmg grosso e che non depleti troppo velocemento hatred.
    per il gear solite cose, attack speed meno importante di %cc e chd. ovviamente trovandosi più spesso in zona melee non prendetela nemmeno in considerazione se non avete ehp decenti.
    Importante, non si può attivare sp mentre si strafa, bisogna fermarsi, attivarlo e ripartire. Tenere sempre up shuriken cloud.
    A seconda del mp si farma velocissimi, ma i rischi sono ovviamente maggiori.
    Ah, scoundrel con buriza/azkaranth aiuta un botto.
    Spoiler

  7. #322
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    old

    io comunque avevo levato la primaria per tenere sempre prep, anche se con nightstalker strafe e shuriken proccano un botto, e usavo il follower tank per il buff al hatred regen

  8. #323
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    tu che sei sotto anfetamine, dovresti provare sp con shadow glide se hai abbastanza hatred regen.
    Spoiler

  9. #324
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    figa sta build, poi la provo

  10. #325
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    tu che sei sotto anfetamine, dovresti provare sp con shadow glide se hai abbastanza hatred regen.
    l'avevo provata ma senza una primaria è dura e il tempo che guadagni con la speed lo perdi a rifare hatred, bisognerebbe compensare con un altro item con hatred regen da gear, tipo il nats embrace e ancora non basta. senza primaria e solo con hatred regen sulla dml con follower + runa 3regen di shadow power e la passiva finire hatred capita, ma molto raramente e tipo per 1secondo, basta passare sopra i globe mentre fai ww. mi sa che levo prep e metto rain of vengeance con la prima runa, danni gratis e altro disc regen

  11. #326
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    la famosa pisciatina
    stasera la provo anche io senza hatred generator.
    Spoiler

  12. #327
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Che due coglioni però i cazzo di Lacuni, col fatto che hanno 12% mov speed non riesco a togliermeli dal cazzo anche se ci sono inf. pezzi migliori come bracers che costano anche relativamente poco ma senza la mov speed.

  13. #328
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    anche i legs di inna hanno 12 speed se vuoi cambiare i lacuni

  14. #329
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    i legs di inna fanno merda. i lacuni possono rollare bene, anche se poi costano uno sproposito.
    Spoiler

  15. #330
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    il problema è che al momento io ho droppato l'altro paio di bracers di cui non ricordo il nome che hanno rollato bene, mi aumentano dps protection e hp, solo che non posso togliere i lacuni perche senno perdo 12% mov spd. L'unica atm sarebbe equipparmi il cloak leggendario che ho di cui non ricordo il nome che ha 12% mov spd + AR ma solo 2 sockets e senza il +%hp del natalya embrace. Quindi in sostanza guadagnerei in dps/resists ma ci perderei un 10% hp che non so pochi.

Page 22 of 23 FirstFirst ... 12181920212223 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.10 Kb. compressed to 102.07 Kb. by saving 15.03 Kb. (12.84%)]