Page 23 of 23 FirstFirst ... 131920212223
Results 331 to 345 of 345

Thread: Demon Hunter Builds e Tattiche

  1. #331
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    la strafe build funziona benissimo anche a mp 4-5. però a quel punto serve un hatred builder, grenades/tinkerer va benissimo.
    anche vault è necessario, altrimenti i jailer vi si inculano perchè manco parte lo strafe.
    devo solo ricordarmi di riuppare shuriken cloud ogni 2 min.

    http://eu.battle.net/d3/en/calculato...dhe!eXb!acabZc
    Spoiler

  2. #332
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ma una spike trap/sticky o lightning non sarebbe meglio piuttosto di shuriken cloud che alla fine è solo 34% dmg?

  3. #333
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    SOLO 34%? è dps/sec eh.
    il vantaggio è il fire and forget ed è gratis, strafi in mezzo ai pack e prendono il danno diretto aggiunto. piazzare le traps vuol dire fermare lo strafing, metterle e aspettare che colpiscano. senza considerare che a botte di 30 hatred vuol dire che finisci hatred prima e non ne hai più per lo strafe.
    così invece ti fermi solo per tirare sp/night bane.
    Spoiler

  4. #334
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Hai ragione ho dimenticato il costo in hatred assurdo delle trappole. Si potrebbe provare con qualche runa caltrops magari.

    Però non ho ben capito il discorso dmg/sec..non vedo come sia diverso da qualsiasi altra skill.
    A distanza melee con quasi ogni skill hitti almeno 1 volta al secondo e fanno tutte molto più danno, anzi se sei dw hitti anche 2 volte al secondo, cosa che invece non mi pare succeda col chakram che dovrebbe prescindere dall'attack per second visto che nella descrizione è esplicitamente scritto 34% dmg al secondo, quindi hitta 1 volta sola in un secondo.
    In 1 secondo fai 34% weap. dmg su un mob. Con Ball lightning in 1 sec fai 155% weap. dmg su un mob. E teoricamente se farmi a mp bassi i trash mobs crepano entro 1-2s quindi al max arrivi al 68% dps, sempre escludendo il caso in cui devi vaultare ed hai 0 danni dal chakram. Puoi dirmi che è free ed è un buff, ma il danno fa cagare dai
    Last edited by Razj; 19th November 2012 at 13:18.

  5. #335
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Ma lo hai provato? E' fire and forget, lo tiri e resta up 2 minuti. Quindi per 2 minuti nel raggio d'azione la roba prende 34% dps/sec in più oltre agli attacchi attivi che fai, in questo caso strafe. Non puoi confrontarlo con ball lightning, non c'entra nulla...è un dps/sec costante, vedilo come un buff. Anzi, provalo magari -.-
    Spoiler

  6. #336
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    provata la build ma forse per farmare keywarden act 2 non è l'ideale.. mappe troppo dispersive e soprattutto non so se è la mia impressione ma i mob fanno veramente male.. non potevo avvicinarmi che scoppiavo.

    domani provo atto 3 che sicuramente performa meglio.

  7. #337
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    hai 146k di ehp...mi sembra doveroso che ti scoppino. soprattutto con sta build che richiede di andargli in faccia.
    Spoiler

  8. #338
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    wut? ma dove l'hai preso quel 146k? di base ho 231k e 400k con dodge. Anzi ora forse anche leggermente di più che ho cambiato amuleto (edit: 472k con dodge + buff melee enchantress che mi porto sempre dietro)
    Poi ripeto avevo gia provato una build diversa strafe ad atto 1 e 3 e non scoppiavo, probabilmente per la maggior quantità di mob in spazi più chiusi, sarà atto 2 che è proprio nammerda.
    Last edited by Razj; 21st November 2012 at 11:57.

  9. #339
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    qui http://www.diabloprogress.com/hero/razj-2928/Maya/88902
    uhm ok non era updated evidentemente
    Spoiler

  10. #340
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ho settantato il mio primo DH.
    Che build usate?

  11. #341
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quella che usano tutti. Fatti carriare da qualcuno finché non raccimoli il set completo marauder e poi inizia a giocare

  12. #342
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ho settantato il mio primo DH.
    Che build usate?
    la build che usi dipende da che tipo di danno elementale scegli, il danno elementale per ogni classe e' il source maggiore di danno che ci sia, il raw dps conta un cazz
    tutte passano chiaramente dai 6 pezzi marauder (cioe 5 con il royal grandeur) ma in base al danno elementale che scegli cambi le skill in relazione (fire, ice, light) il dh per quasi ogni skill ha una versione sia lighting che fire che ice a differenza ad esempio del crusader che ha alcune scelte obbligate.
    Tornando al Dh sulla scelta del danno elementale: fire ha piu item e fa piu danno, ice da molto piu cc ed e' più comoda in solo o in content molto molto alto, lighting sfrutta al meglio la quiver per elemental arrow.
    Da cio poi deriva anche la scelta del gear non solo per neck , soj e bracciali , dove ovviamentedevi rollare il danno elemetale di tua scelta il piu possibile al 20% per ogni pezzo in modo da arrivare ad un aumento dei danni totali del 60% visto che usi solo skill di quel danno, a cui devi aggiungere anche per chest o gloves se vai fire (cindercoat o magegloves) per ice (frostbourn gloves) o lighting (come quiver usi meticolous bolt al posto della granadier rucksack) dalla patch i tasker e teo non servono a nulla, e poi c'e' la scelta dell arma entrayu se vai cold (per via del bonus elementale al danno cold), kindershot se vai lighting cosi da avere piu hatred per elemental arrow etcetc, sull'arma ci sono tot scelte.
    per le 3 gemme altra fonte di danno enorme poi vai sul classico enforcer bane of the powerfull ed una a tua scelta molti usano trapped ad esempio.

    usare il danno elementale e' l'unico modo per arrivare a valori di danno tali che ti fanno mangiare il content se hai 1 mil di raw dps ed hai pero 80% di danno elementale di fatto hai 1.800.000 di danno a cui poi devi moltiplicare i bonus vs elite, le varie skill che ti boostano il danno, l'aumento di danni situazionali o timed dalle gemme.
    per questo e' importante scegliere il danno elementale e costruire la build su quello non viceversa anche tenedo conto che con i paragon dex hp, CC, CD per i pg a cui serve CDR li alzi, tra l'altro se si hanno paragon alti nel gear mettere troppo di skill primaria ha poco senso visto che oltre 10000, subisce un diminish return del 10%, quindi ha piu senso nel gear risparmiare la stat primaria e quella boostarla con i paragon fino a raggiungere 10k. (per farti un esempio pratico arma che ha 1000 str O 10% di danno? se il pg ha gia over 10k di str per avere un 10% di danno in piu deve aggiungere 1100 str quindi 1000 str se non si hanno gia 10k di str, 10% di danno invece se over 10k di str, chiaramente l'esempio e' su str come dex etcetc)

    se cerchi trovi i dettagli di ogni build ottimizzata per quel tipo di danno chiaramente poi puoi fare le modifiche che vuoi e inutile dirti che build usare e di relazione il gear se non battezzi prima un tipo di danno elementale da usare, sicuramente userai le sentry, un builder etc ma quali dipende elusivamente dal tipo di danno che vorrai fare: per farti un esempio di quello che intendo il miglior builder se vai ice e' evasive fire + runa focus (fa danno cold un buon danno e 7 hatred ogni colpo), ma se vai su una fonte di danno che non e' ice allora come builder non ha senso prendere evasive fire(anche se gli metti la runa che lo trasforma in fire o in light), quindi prima devi battezzare il danno elementale che farai e poi scegliere le skill di conseguenza.
    Last edited by McLove.; 23rd February 2015 at 12:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #343
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    in attesa che mi droppi il corpetto, io sono cosi' .
    http://eu.battle.net/d3/en/profile/T.../hero/54670956

    Danno spropositato si, ma in t6 mi bi-trishottano
    AkA Sheldon
    Spoiler

  14. #344
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    tyty

  15. #345
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Provata la build impale, non fine tuned e con diversi reroll da fare (ho finito i mat pd), una faretra abbastanza scrausa, ma con karlei antico.

    http://eu.battle.net/d3/en/profile/d.../hero/52069757

    Il burst dmg è impressive, shotta i rift guardian a tx e in pochi secondi facerolla elite con FoK carico e impale in faccia. L'idea sarebbe girare con perma vengeance (e ovviamente perma sp), serve CDR complessivo intorno al 35% e dawn cubata, fattibile. Non è cmq una build da soloing per lo scarso aoe dmg, UE è di gran lunga più efficiente, ma per fare rapidamente rift guardians credo non abbia rivali. Imho a breve entra stabile nel meta 4men a grift grossi. E' anche molto fun, ma non è una build da gioco spam, si è sempre a saltellare e mirare. Cmq una graditissima novità.
    Spoiler

Page 23 of 23 FirstFirst ... 131920212223

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.85 Kb. compressed to 102.54 Kb. by saving 15.32 Kb. (13.00%)]