Page 7 of 23 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 345

Thread: Demon Hunter Builds e Tattiche

  1. #91

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Rimetto rov runato stampede al posto di vault
    Mi sento abbastanza confidente da conservare disc per caltrops/ss e usare stampede come ohshit button (cioè il 98% delle volte da a2 ). Ho trovato ben poca roba immune a knockback E fear, quindi gg

    Sono rimasto con tipo 200k in cassa ma 61k dps, 2.41 att/sec, 211% crit dmg, 40k hp e 3.2k armor
    stampede è decisamente indispensabile, infatti mi chiedevo come facevi senza, anche considerando che vault è una succhia disc mentre stampede è gratis.
    Spoiler

  2. #92
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    stampede è decisamente indispensabile, infatti mi chiedevo come facevi senza, anche considerando che vault è una succhia disc mentre stampede è gratis.
    No, indispensabile no. E' un panic button, e devi anche considerare che soprattutto a2 inferno ci sono n mob immuni.
    Non solo champ pack, anche quelli che si muovono sottoterra o i saltatori del cazzo o quelli che si teleportano.
    Vault runato acrobatics rimuove il costo in disc btw, con un cd di 15 sec in cui puoi respirare con caltrops/ss. Se ce li hai addosso, tirare stampede non ti leva dai guai, vault sì.
    Infine, stampede non fa kb sui boss e, per quello che ho potuto vedere, nemmeno sugli elite.
    Last edited by Randolk; 30th May 2012 at 09:48.
    Spoiler

  3. #93
    Chief Petty Officer s0uL's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.392

    Default

    ho fatto tutto hell con stampede, ma da quando ho messo vault con acrobatics , assieme a caltrops e smoke screen mi trovo ^N volte meglio... quindi a parer mio stampede non è indispensabile, anzi, a inferno ora come ora è praticamente useless, che come ha detto rand, i problemi principali li hai con pack champion/elite, che stampede appunto non knockbaccka

    p.s. certo che vault assieme a smoke screen devi andare obbligato di runa acrobatics altrimenti hai perennemente disc 0

  4. #94
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Io son ancora basso, quindi nn faccio testo, ma se giochi di kitting alla fine nn son meglio le bolas????

  5. #95
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    no, sui champ pack(blu) il kb lo fa. sugli elite(gialli) mi pare proprio di no. sui boss proprio no.
    non è useless, è un panic button efficace nel 75-80% dei casi, mentre vault è più funzionale al kiting estremo, però serve imparare a fare disc management per bene, tipo non fare ss inutilmente o piazzare 46230462378 caltrops no brainer.

    e cmq, servono items + max disc come detto.
    Spoiler

  6. #96
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Io son ancora basso, quindi nn faccio testo, ma se giochi di kitting alla fine nn son meglio le bolas????
    le bolas runate con thunder ball le ho usate a lungo e bene in hell, skill fantastica soprattutto se spammata su bersagli diversi per chainare l'aoe e ovviamente per stunlockare il singolo.
    a inferno lo stun dura un cazzo e hung arrow runato devouring fa molto più danno col piercing, senza contare che
    1- puoi mirare con shift e colpisce target anche dietro gli angoli, perfetto per kiting nei corridoi
    2- spesso non hai il tempo di mirare e la freccia guidata fa sempre comodo mentre corri come il demonio
    Spoiler

  7. #97
    Chief Petty Officer s0uL's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.392

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    2- spesso non hai il tempo di mirare e la freccia guidata fa sempre comodo mentre corri come il demonio
    this.

  8. #98
    Chief Petty Officer s0uL's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.392

    Default

    stramacciando quà e là per ah , vendendo l'inverosimile , guadagnando non poco, e con un'attenta analisi in ah, ho raggiunto i 64000 dps, 36k hp, 4258 armor e 216% dmg crit, 2,14 atk speed...not bad....

  9. #99
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    4k armor è buono, io sto sui 3.2k. per il resto siamo lì.
    che weapon setup hai? io smetto di comprare anything e farmo per puntare dritto su questa --> http://us.battle.net/d3/en/item/dead-mans-legacy
    poi con calma mi dedico alla main.
    Spoiler

  10. #100
    Chief Petty Officer s0uL's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.392

    Default

    attualmente sto con due hc una purtroppo è una blu con 886 dps e 113dex, l'altra è un drop di inferno da 790 dps con ottime stats 115 dex 184 vita 55% crit dmg 1,3% accecare... si l'idea mia era di completare il tutto con un quiver con stats bestiali tipo questa che hai linkato tu..ma in ah costano un botto quindi farmerò ora per i prox 5 anni...

  11. #101
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    79k dps, atto 2 non fa più così paura.
    resto fedele alla doppia hc, ma ho trovato una quiver quasi perfetta.
    adesso resta da trovare l'arco perfetto
    Spoiler

  12. #102

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    79k dps, atto 2 non fa più così paura.
    resto fedele alla doppia hc, ma ho trovato una quiver quasi perfetta.
    adesso resta da trovare l'arco perfetto
    io sono a 55k dps e devo dire che riesco a farmarlo con una certa tranquillità (senza finirlo eh). Ho cambiato qualcosina come skill, ad esempio sto usando nether tentacles invece di screaming skull, tanto con stampede, tactical advantage e caltrops kito che è una bellezza
    Spoiler

  13. #103
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    i tentacoli fanno semplicemente troppo più danno di tutto.
    ma hai ancora la xbow 2h? io non riesco a giocarci, mi sembra di tirare al rallentatore. anche con ias, meh.
    Spoiler

  14. #104

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i tentacoli fanno semplicemente troppo più danno di tutto.
    ma hai ancora la xbow 2h? io non riesco a giocarci, mi sembra di tirare al rallentatore. anche con ias, meh.
    sono con la xbow 2h, non è il massimo ma è sufficientemente buona da garantirmi 55k di dps. Per il momento non ho soldi per permettermi di comprare altro ed ancora drop di armi decenti non se ne sono visti. Comunque non mi trovo male, è vero che faccio solo 2 attacchi al secondo, però per il momento mi trovo bene e riesco a fare quasi tutto...

    comunque si, i tentacoli sono l'arma definitiva, anche se ogni tanto ritorno a BL, giusto per nostalgia
    Spoiler

  15. #105
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    wts questo gingillo, prezzo amicissimo

    Spoiler

Page 7 of 23 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.96 Kb. compressed to 111.38 Kb. by saving 15.58 Kb. (12.27%)]