Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 151

Thread: Barbarian Builds e Tattiche

  1. #31
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Lol ma avete visto l'ultima runa di HotA?

    "critical hits has a 10% chance to cause enemies to drop treasures or health globes"

    Cioè si apre un mondo di build per farmare item dai boss ghgh...

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  2. #32
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    in gruppo invece difesa>offesa, anche solo per il fatto che i mob fanno uno sdereno di danno in più

  3. #33
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Inziato ieri con un amico, lui monk e io baba.
    Uso tantissimo Cleave e Hammer of the Ancients con la runa Smash ( consuma un fottio di Fury però l'effetto del terreno che si alza per 30 metri mi fa venire)
    Leap e Revenge per ora al livello normale mi permettono di non morire neanche cercandomela(stiamo ancora all'atto 1)


  4. #34
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Boh io invece una build difensiva (non per forza full) la vedevo meglio in solo, in gruppo hai il supporto dei tuoi compari, qualcuno che ti cura, o che ti leva mob di dosso.

    relentless sec me funge bene in inferno, dove bastano due mazzate per portarti al 20% e alla terza esplodi. A naso quindi ti da una mazzata in più di autonomia e la possibilità di scaricare qualche spender aggratis per recuperare i pf o levarti dalle canne.
    non per fare il pignolo ma se due mazzate ti portano al 20% con la terza muori anche col 50% di riduzione danno

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  5. #35
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Babbè

    Era per dire che a inferno rischi di trovarti sotto il 20% in un attimo e ridurre il 50% + skill difensive gratis potrebbe darti quel minimo di tregua per reagire.

    Vedendo i filmatini inferno sembra che 4 o 5 carcagnoni li regga, almeno dai trash.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  6. #36
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    639

    Default

    rend e uno dei migliori fury spender .. spammi frenzy a manetta e rend con runa cura sei imbattibile .
    per quando riguarda l'equip la tendenza e usare ascia pesante /scudo di quel che ho visto .. dual wield e pressoche inutile almeno che tu nn abbia delle super weap con dei stat spropositati , visto che il danno della offhand nn si somma al dps . avere una 2h con un bel pachetto di dmg incorporato , usata con frenzy fa strage .,., almeno in normal ..
    Last edited by Ending; 18th May 2012 at 18:53.

    I was :
    Spoiler

  7. #37
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Per ora (Liv 26) uso:
    bash + runa stun
    hammer of the ancients + runa che aumenta il danno e riduce l'area
    Rend
    Poi uso la combo Ground Stomp + heartquake... piazza pulita in tempo 0

  8. #38
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Build per rush normal

    Ci ho messo un 5-6 ore

    Spam di cleave buffato da berseker rage con due skill di mobilita (leap e charge). Piu earthquake per fare velocemente boss ed elites

    Sto pensando di tenere leap+charge anche nelle altre difficolta perche zompare non stop è veramente una gran comodita

    http://eu.battle.net/d3/en/calculato...bVXSRT!abc!aaa

    Last edited by Amiag; 19th May 2012 at 14:20.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  9. #39
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Non mi convince berserker rage, l'idea è di accumulare fury e poi spammare rend, non resti molto a max fury.

    Io al momento uso la combo leap + iron impact e groundstomp + wrenching smash. Zompo nel mucchio, stunno aoe e mi tiro addosso tutti i nemici, spammo due rend poi cleave e ancora rend. Praticamente inizio la mischia con 300% armor + cure di rend su mille mob colpiti, macello garantito.

    Ho rivalutato weapon master con spada e scudo, 15% di danno in più in combo con battle rage fa macelli.

    Edit, visto dopo che era revenge e non rend, nevermind -.-°
    Last edited by Il Nando; 19th May 2012 at 18:19.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  10. #40
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    amiag sei morto 5 volte in 2 giorni, imo le tue build non sono molto sicure

  11. #41
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    amiag sei morto 5 volte in 2 giorni, imo le tue build non sono molto sicure
    2 volte son morto e non a normal

    la prima gia cera

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Non mi convince berserker rage, l'idea è di accumulare fury e poi spammare rend, non resti molto a max fury.

    Io al momento uso la combo leap + iron impact e groundstomp + wrenching smash. Zompo nel mucchio, stunno aoe e mi tiro addosso tutti i nemici, spammo due rend poi cleave e ancora rend. Praticamente inizio la mischia con 300% armor + cure di rend su mille mob colpiti, macello garantito.

    Ho rivalutato weapon master con spada e scudo, 15% di danno in più in combo con battle rage fa macelli.

    Edit, visto dopo che era revenge e non rend, nevermind -.-°

    è piu o meno la stessa tattica che usavo io, il problema e che a nightmare iniza a non funzionare piu perche i pack elite son spesso immoni a knockback e han troppi hp per tirarli giu con una due combo.

    Infatti stavo cercando altre build quando son morto. imo servono una due skill per i mob normali il resto per gli elite
    Last edited by Amiag; 19th May 2012 at 18:33.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  12. #42
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    protip #3 furious charge ti fa uscire di prigione. Cioe puoi usarla quando gli elite "jailer" ti ingabbiano. Stessa cosa co leap per i waller ovviamente.

    Teoricamente uno potrebbe switchar skill al volo in base al pack che trovi pero pz diventa una gran rottura

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  13. #43
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    stasera provo a farmi una build difensiva senza fury spender per stare sempre al 100% di fury e usufruire della runa che ti da il 30% di danno in +.

    al massimo usero' l'urlo che mi da + danno & critici come fury spender ma stasera' decidero'

  14. #44
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    io sto già giocando senza fury spender e mi trovo benissimo e la runa 25% (non 30 ;D ) fa il suo dovere.

  15. #45
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    anchio sto giocando cosi. i fury spenders so piu una rottura che altro. Giusto rend è decente e sismic slam se vuoi kitare di knockback, ma per quel lieve vantaggio preferisco 25% di danno

    certo la dice lunga so quanto sia bilanciata sta classe quando la risorsa di classe è fondamentalmente inutile ...



    Ps iniziate a preparare i post di QQ perche pare vogliano nerfare Revenge

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.67 Kb. compressed to 107.21 Kb. by saving 15.46 Kb. (12.61%)]