Page 11 of 17 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 248

Thread: Monk Builds e Tattiche

  1. #151
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    cmnq loh > all lol ho tolto lo scudo con 2 armi da 650 dps circa e 700 loh a testa, + altri 300 in altri slot.

    sto a metà a2 fondamentalmente si suka solo vs combo assurde tipo arcane frozen desacr xx ,ma direi che questa è la via, ovviamente res a 600+ con la passiva sgrava.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  2. #152
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    cmnq loh > all lol ho tolto lo scudo con 2 armi da 650 dps circa e 700 loh a testa, + altri 300 in altri slot.

    sto a metà a2 fondamentalmente si suka solo vs combo assurde tipo arcane frozen desacr xx ,ma direi che questa è la via, ovviamente res a 600+ con la passiva sgrava.
    i pionieri aprono le vie, il gregge le percorre (cit.)
    Spoiler

  3. #153
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Io son bloccato a inizio atto 2: troppo faticoso fare anche i pack e quindi son tornato a farmare fine atto 1.
    Loh spacca, sto usando una spec molto offensiva senza problemi: era una spec che avevo provato anche in exp risultati pessimi ma ora sta spaccando. http://us.battle.net/d3/en/calculato...gXh!UdX!ZZYabc
    Senza tantissima dex son a 56% di dex base, che arriva vicino al 70% con la spirit generator il cyclone e lo spamming del mantra of evasion. Avendo un bel po' di Loh(circa 1000 mi pare) fra lo sweeping wind e le schivate recupero un macello di vita(riesco a stare fermo sulle pozze a menare). La cosa bella rispetto a spec più difensive è che mi pullo 3-4 camere alla volta senza patemi d'animo fermandomi giusto se ci son elite o mob particolarmente rognosi.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  4. #154
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Il problema dell'LOH (posto di avere già un aspeed buona) è che è come una droga: più vai avanti con le missioni e gli atti più ne hai bisogno per continuare a "sballare" il gioco.. e i pusher (AH/RMAH) ringraziano visto che i prezzi salgono esponenzialmente :-)

    i pionieri aprono le vie, il gregge le percorre (cit.)
    Tell us something new

    Angolo dei fix delle castronerie: Sweeping Wind non da LoH e il bug di Fist of Thunder Quickening è stato corretto tempo fa

    Angolo dei tips&tricks: se non siete troppo undergeared, mettete nelle rotazioni anche Deadly Reach - Foresight e non ve ne pentirete, tanto una spell "semiranged" agli atti per i bimbi grandi risulta sempre utile..
    Last edited by HariSeldon; 15th June 2012 at 16:47.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  5. #155
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    Tell us something new
    veramente lo dicevo in tempi non sospetti mentre il 98% dei monk non faceva nemmeno berserk run senza un tristissimo scudo o spendendo addirittura un rene per lo stormshield perchè sberluccica.
    Spoiler

  6. #156
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    veramente lo dicevo in tempi non sospetti mentre il 98% dei monk non faceva nemmeno berserk run senza un tristissimo scudo o spendendo addirittura un rene per lo stormshield perchè sberluccica.
    Mai visto il 98% di monk con lo scudo, anche perchè a parte i primissimi giorni (in cui ho preso a prezzo di saldo le mie armi e da allora non sono mai più riuscito a upgradarle visti i costi abnormi) le armi LoH sono sempre costate un fottio proprio perchè è il modo "cheap" di affrontare il gioco e solo da pochissimo c'è un certo ribasso (ovvero si abbassa il ratio costo:dps di queste armi) sul mercato.. Lo scudo continua a servire quando il LoH e in generale l'equip non basta per la missione/atto corrente, è un modo per non bloccarsi subito e provare ad andare avanti.. comunque ci sono 2 approcci entrambi validi: o quello da "milionari" con LoH oppure quello più economico full tank, con entrambi ci killi diablo ad inferno cambia solo la velocità e il costo degli item.. Poi vabbè c'è ancora chi mette l'inutile runa di cura su Serenity quando puoi avere 1 secondo in più di immunità e reccare la stessa vita con i colpi dati ai mob o chi non usa il blind con la runa di aumento danno che aumenta il dps in modo spropositato quindi il gregge è sicuramente bello folto in giro :-)
    Last edited by HariSeldon; 15th June 2012 at 17:11.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  7. #157
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Oppure ti fai i pack con serenity runata reap what is sown e trick di entrare ed uscire da una zona!

  8. #158
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    non so cosa intendi per fottio, ma 4-5 m ad arma non mi paiono una cosa inaffrontabile. ovviamente non le 1XXX dps.
    cioè non sono bruscolini ma nemmeno inavvicinabile.
    Spoiler

  9. #159
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    o non usa il blind con la runa di aumento danno che aumenta il dps in modo spropositato
    Hem che cosa è il blind??? (ho il gioco in italiano)

  10. #160
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Hem che cosa è il blind??? (ho il gioco in italiano)
    La prima spell difensiva. Con l'ultima runa per 3 secondi fai il 30% di danno extra.
    spamm is life.

  11. #161
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Breath of heaven???

    Cmq qui mi pare nessuno usa Exploding Palm runato Essence Burn, io mi ci trovo benissimo lo trovo un boost dps davvero fondamentale.

  12. #162
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    http://us.battle.net/d3/en/calculato...Xhj!UdX!ccYbac


    provatela e ditemi 2 armi e almeno 1k loh e possibilmente 3 item con as
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  13. #163
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Sono dei vostri con un piccolo monk liv 12-13. Tempo di sbloccare qualche skill e comincio a rompervi le balle con le build asd

  14. #164
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2008
    Location
    Milano
    Posts
    621

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    http://us.battle.net/d3/en/calculato...Xhj!UdX!ccYbac


    provatela e ditemi 2 armi e almeno 1k loh e possibilmente 3 item con as
    Dici di provarla anche ad atto 3 e togliere scudo?
    principalmente gioco sempre con altri due dh e faccio da tappo alle porte..

  15. #165
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    non so in coop come risulta si potrebbe cambiare la runa del kick in quella che da armor, la doppia arma non fa perde cmnq troppa difesa con la passiva path of guard hai un altro 15% dodge inoltre 2 armi ergo molto + loh soldi permettendo, in teoria si potrebbe avere 2k loh solo con le armi
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 11 of 17 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.61 Kb. compressed to 99.33 Kb. by saving 15.28 Kb. (13.33%)]