Page 14 of 17 FirstFirst ... 41011121314151617 LastLast
Results 196 to 210 of 248

Thread: Monk Builds e Tattiche

  1. #196
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Ho cambiato un po' di equip. Ora ho trovato una build da farm che è spettacolosa, ve la linko.
    http://us.battle.net/d3/en/calculato...XgQ!XgU!ccZbYc
    Con i vari bonus passo da 14k dps a 21k dps, ed è praticamente fisso: ogni ink mi basta giusto tirare un colpo con il tasto destro e poi spammo il sinistro che fa una caterva di dmg. La campana è uno spirit spender ma va bene qualsiasi skill(ho fatto una run con sweeping wind ma finivo con il non usarlo quasi mai). E' abbastanza offensiva e quindi per farmare atto 1 va bene, per l'atto 2(che ho cominciato ma ancora mi sento che serve equip migliore di quello che ho ) basta cambiare 2 skill e diventa molto piu difensiva.
    Le mie attuali stat sono:
    dps 13,8k base(fisso a 15k con la cura e a 21k durante gli inc)
    30k vita
    7k armor
    620 resist
    Loh meno di 400
    Attualmente sto usando un'arma con tanto dps e 0 loh, appena trovo l'occasione la cambio.
    Prova questa: http://us.battle.net/d3/en/calculato...gih!XdU!ZcbcZc

    Buff dps con Foresight+Blazing Wrath
    Danno continuato aoe con Sweaping wind e proc aoe di mantra of evasion (influenzato dai buff dps)

    Più nemici hai intorno più fai male, per farmare atto1 si va come un treno.
    Free from Signature

  2. #197
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    292dps? lol lo sai che fa media?
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  3. #198
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    pic hai poco dps per a3 serve almeno 20-25k meglio uccidere le cose veloce che resistere ore a volte.

    io sto sui

    40khp
    6k armor
    750 res
    28-29k dps con tutto up (wraht+kick+passiva)
    1200 loh

    io usa mantra conviction + runa che da 300 loh
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  4. #199
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    COme fa media? Un tempo non era il solo dps della maina influenzare il dps? CHe follia è che faccia media ido acne?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  5. #200
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    sempre stato così mi pare :P altrimenti ho trashato non so quante armi da 50mil che avevano 200 dex 200 vit 500 loh ma 200 dps
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  6. #201
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Io sempre saputo al contrario. Poi magari mi sbaglio e anzi, quel che mi dice il gioco da ragione a te. Molto strano
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  7. #202
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Pic, dato che sei piu avanti di me, hai idea del perchè il mio problema con il dps? Riassumento, con ascia e scudo(che da 130 dex) sn a 13k e rotti. Se sostituisco lo scudo con una OH con 292 dps, 19 minimum dmg, 11% attack speed e 194 dex(nonche 430 LoH) perdo 2k dps -.-
    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    292dps? lol lo sai che fa media?

    nel frattempo cn l'alt son arrivato da kulle stats mediemerdine ancora, specie per quanto riguarda loh ed il dps 47k hp 660 res all 6k armor ma la nota dolente e' appunto il dps 15k a cui c'e' da aggiungere il 10% di danno di way of hunterd fist dell elmo
    1400 Loh e 2 attacchi al secondo senza bonus della incantatrice ne gli stack di WohF
    vado avanti tranquillo forse anche piu che con il dh quando arrivai da kulle.

    io non ci riesco proprio a rinunciare a via dei cento pugni con la runa che sul crit da il 15% di vel d'attacco per questo ho uppato la crit chance al 15% praticamente se meno vado oltre i due attacchi al secondo spirito si sigenera come un treno e faccio 2800 vita in meno di un secondo.
    appena mi viene la voglia levo un po di hp ed uppo un po il dps, c'e da dire che ho anche due armi di media merda al risparmio due fist weapon entrmabe con dex ias ed almeno 500 loh ma che fanno una 807 dps e l'altra 590 ma non ho trovato di meglio sotto i 600k su sto pg non ci spendo soldi o non sto dietro il Dh

    uso sta build
    http://us.battle.net/d3/en/calculato...XgQ!XZU!ZYcYac

    non riesco a fare a meno del calcio rotante con lo stun per interrupt, mitigare il danno perche da stunnati non meano ed io invece rifaccio hp e levarmi dai coglioni quando accerchiano gli elite e per applicare a tutti i nemici che mi menano la riduzione del 25% dei danni della passiva.
    breath of heaven la uso in due modi per la cura chiaramente ma anche quando sono basso di spirit in quei 5 sec di spirito raddoppiato con con l' alta ias alla fin fine fulli l'ampolla di spirito in nulla

    @lukas provero ad usare quel mantra con la runa che dici mi pare molto buona
    Last edited by McLove.; 30th June 2012 at 21:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #203
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Io son arrivato ad atto3 ma con stat molto peggiori delle tue, e con build decisamente + difensiva

    40k pf
    690 res all
    5k armor
    10k dps (con il buff arrivava a 13k, mainhand spada 722 dps)
    1100 LoH
    swingando a 1,7

    C'è da dire che gioco sempre in coop e le mie build cercano di adattarsi al gioco di gruppo.
    Però faccio una fatica bestiale per qualsiasi upgrade o tentativo miglioramento, e sinceramente mi gira pure il cazzo, in AH non trovo nulla di decente sotto i 600/700k (700k solo per un +20 dex o un +10 res magari) , mai droppato niente che si vendesse a + di 200k.

    Porco D** ma giochiamo allo stesso gioco ?
    Free from Signature

  9. #204
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    cmnq banalmente il modo migliore per alzare dps è la dex, direi almeno 1700 per essere dignitosa, a volte anche meglio di ias ormai nerfata, io con qualche upgrade sono passato da 1200 a 1700 e quei 500dex si sentono assai.

    il kick che stunna non mi è piaciuto, dura molto poco lo stun.
    io per ora uso fist of thund ,thuderclap , kick forsight per il buff , serenity ascension, wrath, mantra conviction con loh e sweepin con storm blade ( questa la considero quasi un must ormai, fa un sbrocco di danni e ogni colpo ha una % di loh soprattutto a3 con millimila mob è ottima.)
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  10. #205
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    @dry anche io ieri soo arrivato ad atto 3 la cosa che mi ha lasciato meh e stato fare belial praticamente da fermo, quando farlo con il dh al primo missclick e' morte

    io pensavo che il dh per farmare fosse meglio alla fine prababilmente il monk e' ancora piu buono perche se ne fotte di tutto e tutti..

    @lukas ho provato alcune delle cose che dicevi in atto 3 alcune cose sono veramente buone mi sa che per deadly reack levo il calcio, l'aurea ancora non 'l'ho provata perche il 20% di resist in piu per ora e' tanta roba.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #206
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    cambiata spec /equip per a3 , è va mooooolto meglio, meno danno ma + efficacia vs elite soprattutto con afissi di merda.

    intanto ho messo lo scudo purtroppo asd

    skill

    http://us.battle.net/d3/en/calculato...XQi!ZXU!ZcYbcZ


    44 k hp
    crit attuale 23%
    armor 7.2 k
    dps con tutto up 27-29k
    res 8xx con il mantra

    da notare che uso un helm pagato 100k che mi da 11% dmg con way of hunderd fist ( che non si vede nel riassunto dmg)
    nota molto bene, non ho quasi un cazzo di loh, solo 384 della mh, anche se è molto buona perchp mi da ben 58 heal x spirti spent (quasi quanto la passiva)
    Last edited by LuKas; 1st July 2012 at 14:07.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  12. #207
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    allora ti e' piaciuto l'elmo che ti dicevo
    b 10% di danno su una skill e' tanta roba se poi come ti diecevo ieri alla fin fine scala con il dps si comprano a nulla in ah e l'incremento di danno é sostanzioso
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #208
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    OK dopo una chiaccherata con lukas in game ho fatto qualche prova e devo dire che il risultato è stato stupefacente. Dalla prossima sessione vad avanti con il progress.
    Ho speso pochissimo e ottenuto dei notevoli miglioramenti. Ho portato il critico a 27% e preso un elmo con +11% di dmg al way of hundred fist. Ho respeccato e il risultato è stato davvero notevole, scoppia tutto.
    build: http://us.battle.net/d3/en/calculato...gXk!XZU!ZccYba
    stat(con scudo):
    27% critico
    480 resist
    30k pf
    8560 armor
    14500 dps
    300 Loh
    Tutto questo senza mezzo buff al dps. Con la heal up e deadly reach son a 19,5k dps. Quando mi gira spammo il mantra+blind per avere uno spike dps mostruoso(+54%).
    Le uniche cose sono: per farmare togiero il -20% al dmg in favore di combination strike(altro 16% al dmg).
    Per far progress scegliero un mantra difensivoensavo a evasion+hard target. Time of need è sgravaterrimo MA il life regen è decisamente più inutile del 15% al dodge.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  14. #209
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    OK dopo una chiaccherata con lukas in game ho fatto qualche prova e devo dire che il risultato è stato stupefacente. Dalla prossima sessione vad avanti con il progress.
    Ho speso pochissimo e ottenuto dei notevoli miglioramenti. Ho portato il critico a 27% e preso un elmo con +11% di dmg al way of hundred fist. Ho respeccato e il risultato è stato davvero notevole, scoppia tutto.
    build: http://us.battle.net/d3/en/calculato...gXk!XZU!ZccYba
    stat(con scudo):
    27% critico
    480 resist
    30k pf
    8560 armor
    14500 dps
    300 Loh
    Tutto questo senza mezzo buff al dps. Con la heal up e deadly reach son a 19,5k dps. Quando mi gira spammo il mantra+blind per avere uno spike dps mostruoso(+54%).
    Le uniche cose sono: per farmare togiero il -20% al dmg in favore di combination strike(altro 16% al dmg).
    Per far progress scegliero un mantra difensivoensavo a evasion+hard target. Time of need è sgravaterrimo MA il life regen è decisamente più inutile del 15% al dodge.
    Dopo N build inguardabili finalmente una più che decente, si può cominciare a parlarne :-)
    Ora visto che hai un buon 27% critico imho ti conviene droppare Deadly Reach-Foresight (il buff è sempre ottimo ma gli slot finiscono presto.. e la combo con combination strike ora che sweeping wind è fixxato e non lo procca più imho non conviene) e metti Sweeping Wind-Cyclone che lo outperforma se ci sono più di 3-4 mob a schermo.
    A gusto mio personale Way1kfist, nonostante Blazing Fist sia una fonte corposa di IAS, non piace continuo a preferire Fist of Thunder-Thunderclap per il coefficente di LOH drasticamente superiore e la maggiore velocità intrinseca oltre ovviamente al fattore mobilità ma qui va a gusto, anche se si punta forte sul LOH non c'è storia tra le due imho..
    Per la passiva, trovo Resolve skippabile (tranne usandola in combo con MoC Submission) perchè non è reliable e dai test pare che non riduca i danni delle abilità speciali degli elite tranne plagued, imho meglio Guardian Path visto che il dodge non ha diminishing return ma è "solo" moltiplicativo.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  15. #210
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sono arrivato alla quest delle catapulte di atto 3, per mia testardagine non skippo mai un pack perche raggiungere il punto di controllo e mi fa cagare, ieri l'avrei anche finito ero ad uno sputo dell utlima se nona vessi la rogna capitata anche piu di una volta di trovare piu pack insieme e non sapevo cosa raggontare a un pack con servi immuni dissacrante e l'altro con danno arcano e morataio, specifico per indicare dove sono arrivato.
    atm giro con 36khp, 16k di dps+ gli eventuali bonus da Deadly Reach-Foresight ed aumento di dps dato dalla ias di w1kfist, 20% crit, 7k armor, 750 resist all, 1500 loh, 2hit per secondo, riduzione dei danni melee del 17%, 3% danni ranged.

    Deadly Reach-Foresight l'ho trovata utilissima non solo per il boost del danno ma per avere un minimo di range, mi e' capitato in piu di una volta di trovare pack di mob in atto secondo, non ricordo il nome queli che si mettono a girare come matti ogni tot secondi con dissacrante appestante e jailer, morale se andavo melee per menarli tra i danni fisici il jail che mi bloccava quando non avevo serenity up e dissacrante piu pozze di merda verde semplicemente non ci riuscivo, con Deadly Reach-Foresight ed una massiccia dose di kiting, spesso in passaggi obbligati dove si raggruppavano, invece riuscivo a fargli danno, poco per volta, senza rischiare troppo prima di andargli sotto, ed andare a menare quando avevo serenity up per poi telare via, l'ultimo era andato in enrage ma di fatto poi e' morto.

    ora mi trovo spesso ad usare il colpo ranged ad esempio quando sta scadendo sweeping wind e non sono melee per refresharlo ed e' utilissimo, tutto spirito e stack risparmiati
    inoltre lo sto trovando imba per segare gli sciamani che kitano e gli ucellacci del caSSo, in atto 3 dopo un colpo dato ranged smettono di kitare al punto che gli arrivi sotto.

    io di sweeping wind uso blade storm e mi sembra ottimo anche sulla carta come output di danno, mi spiegheresti meglio cyclone all atto pratico perche' e' preferibile? i cicloni generati durando più a lungo fanno un ulteriore danno per piu volte quindi il danno risulta maggiore?

    infine su resolve se come dici e' buggata in alternativa a guardian path cosa consiglieresti? ho gia seize the iniziative e one with blabla.
    danke.
    Last edited by McLove.; 2nd July 2012 at 18:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 14 of 17 FirstFirst ... 41011121314151617 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.16 Kb. compressed to 103.79 Kb. by saving 15.37 Kb. (12.90%)]