Page 2 of 17 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 248

Thread: Monk Builds e Tattiche

  1. #16
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2008
    Location
    Milano
    Posts
    621

    Default

    la campana uguale, non me la fa usare perché spara via (e inoltre consuma troppo a mio avviso) alla fine uso il calcio con la terza runa, quella che lancia il tornado di fuoco, ma almeno non fa kb

  2. #17
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    io non sto proprio usando secondary...vabbè ho già postato la build e si vedeva

    sono in rage scusate

  3. #18
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    http://us.battle.net/d3/en/calculato...Tgk!cdb!aZbaZa

    spec solo a nightmare e uso 2 armi allucinanti,sto verso la fine dell'atto 1 e non sono mai morto e mi sembra più facile che a normal -_-

    sostanzialmente per dire se inco un viola meno 1 po tiro campana e sono a metà vita uso breath of heaven poi rimanendo full vita tiro serenity e quando finisce tiro il seven sided coso perchè tanto non ti possono hittare durante l'animazione e poi campana again

    mentre secondo me a livelli di difficoltà più alti il palmo può essere utile
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  4. #19
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Io come primary uso Crippling Wave+Mangle e come spirit spender principale bindato su destro Exploding Palm con The Flesh is Weak.. e Sweeping Wind sempre attivo.. secondo me è una combo nobrain validissima sia per aoe che per danno singolo da normal fino alla fine del gioco (eventualmente considerando altre rune più avanti)
    Last edited by HariSeldon; 18th May 2012 at 14:20.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  5. #20
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    premetto che ancora devo giocarci, mi tocca aspettare ancora un paio di settimane, ma... ha senso fare una build full di supporto?
    una cosa tipo questa (fatta più o meno a caso, ma tanto per farvi capire cosa intendo):
    http://eu.battle.net/d3/en/calculato...RQT!bVf!YZbacb

  6. #21
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2008
    Location
    Milano
    Posts
    621

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    http://us.battle.net/d3/en/calculato...Tgk!cdb!aZbaZa
    spec solo a nightmare e uso 2 armi allucinanti,sto verso la fine dell'atto 1 e non sono mai morto e mi sembra più facile che a normal -_-
    sostanzialmente per dire se inco un viola meno 1 po tiro campana e sono a metà vita uso breath of heaven poi rimanendo full vita tiro serenity e quando finisce tiro il seven sided coso perchè tanto non ti possono hittare durante l'animazione e poi campana again
    mentre secondo me a livelli di difficoltà più alti il palmo può essere utile
    Non so, mi lascia perplesso, la sto testando a nightmare come te.
    Bisogna stare molto attenti a non abusare della campana, tempo 3 use e sei senza spirito.
    Giocando in solo i mob li faccio abbastanza easy, l'unica cosa che sto notando è che sono di carta, prendo veramente una sfracellata di danni (vesto oro)
    Che gemme usi? di solito metto tutta destrezza ma sto cominciando a pensare di mettere anche hp per ogni hit..

    Quando gioco in 2 invece diventa allucinante, i mob non vanno giù.
    I mob blu (di solito 3 alla volta) fanno più male dei vari boss.
    Mi è già capitato un 2-3 volte di venir shottato dai raggi laser. Quando me ne trovo almeno 3 addosso o corro via o vengo shottato instant

  7. #22
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Boh io sono al 35 al momento, poco dopo il re scheletro a nightmare ed utilizzo questa build: http://us.battle.net/d3/en/calculato...iTQ!cdX!ZbbZZa
    In solo vado da dio, non muoio mai, apro l'inc solitamente con sweeping e campane a gogo con la runa spirit reduction.Praticamente con il terzo calcio l'armor si buffa a piu' di 2500 riducendo tantissimo i danni subiti, se si mette male breath of heaven che buffa ulteriormente il danno per 45 secondi.E' un ottima scelta anche fist of thunder con la runa teleport anche se credo che ad inferno deadly reach come primaria sia fondamentale per rimanere leggermente indietro mentre si pesta, finire dentro la mischia e' letale altrimenti.
    Per quanto riguarda le armi sto cambiando a seconda di cosa trovo di meglio ma ad occhio e croce in solo dual wield, in gruppo 2h.
    Ottimo anche il pet al posto dei 7 colpi di hokuto comunque, specialmente a difficolta' alte, fa un buon danno e incassa benissimo.
    Comunque di base si, il monk va giocato da schivata, al momento arrivo al 35% quasi.

  8. #23
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    giocato a nightmare 1 po con questa skill e con doppio monk(laltro è support) wizz e demon hunter

    http://us.battle.net/d3/en/calculato...gTk!cdV!aZbZaa


    praticamente è un cheat doppio monk.....l

    al 36 partono critici da 2800 o da 3500 se switcho 2h di campana giro cmq con dex alta visto il mantra dodge dell'altro monk


    servirebbe un fast weapon switch su sto gioco è un peccato non ci sia,io per ora faccio a mano fino a che mi và visto che ho armi clamorose dual wield ma anche 2h da bombe singole quando vuoi tirare campana o seven strike coso
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  9. #24
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    le hai droppate o te le sei craftate grama?
    Ho visto che hai delle fists notevoli.

  10. #25
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    ecco da dove viene il campanaccio

    solo dei geni potevano inserirla come skill di un monaco



  11. #26
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    le hai droppate o te le sei craftate grama?
    Ho visto che hai delle fists notevoli.
    le ho comprate all'AH e ho spesso un cazzo tipo 15k per entrambe....lol

    edit:se mi inspecti ora vedi un arma al posto dell'altro fist...pagata 7k
    Last edited by Gramas; 18th May 2012 at 17:44.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  12. #27
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    ecco da dove viene il campanaccio

    solo dei geni potevano inserirla come skill di un monaco


    quel film e' stupendo

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  13. #28
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    le ho comprate all'AH e ho spesso un cazzo tipo 15k per entrambe....lol
    edit:se mi inspecti ora vedi un arma al posto dell'altro fist...pagata 7k

    voglio 2 devi tongue

    voglio 2 devil tongue

    voglio 2 devil tongue

    da chi cadono...qualcuno lo sa?

  14. #29
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    non so nemmeno cosa sono

    cmq il monk è sgravatissimo fà tutto lol

    dps,tank,support lal
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  15. #30
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Io mi sto trovando da dio con una spec abbastanza difensiva che però stramacina livelli su livelli:
    http://us.battle.net/d3/en/calculato...ieh!bYc!aZaaaa
    Serenity con la seconda runa spacca troppo. La tiro in momenti incasinati e dopo 3 secondi di solito sto lootando: è una difensiva molto utile quando penso che in 3 secondi potrei scoppiare, cosa che non può essere evitata da una cura. Tenere il tornado up è semplice con la durata a 10 secondi, mi è capitato di non farlo cadere anche per tutto un dng. CUra + dmg aoe ha CD lungo ma è strautile, anche solo come burst di dmg. Il mantra l'ho scelto difensivo perchè ancora non ho sbolccato le rune interessanti. Dato che di dmg aoe ne faccio a pacchi(primaria e il tornado), ho preso la campana con la prima runa per avere un boost contro mob gialli o blu. Le passive aiutano a farmi diventare immortale.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 2 of 17 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.04 Kb. compressed to 98.66 Kb. by saving 15.38 Kb. (13.49%)]