Page 6 of 17 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 248

Thread: Monk Builds e Tattiche

  1. #76
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Betan View Post
    Appena messa pure io One With Everything e sto cercando di pompare le seguenti stats: vita-->dex-->resist fulmine
    Al posto della runa Heavenly Body ho messo time of need, il 20% in più non è poco.
    Al momento raggiungo 290 di res, ancora pochetto ma sono a corto di soldi..
    Se sei livello 55+ devi aggiungere all'equazione anche res all.
    Il pezzo ideale ha:

    Dex
    Int
    Vit
    Res X
    Res All

    Int alza di 0.1 le resistenze percui in ottica di Res > All è meglio lei di Forza (come terza stat)
    spamm is life.

  2. #77
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2008
    Location
    Milano
    Posts
    621

    Default

    Lo so ma all'ah puoi filtrare massimo 3 bonus e di solito metto dext, vita e res fulmine, inoltre i pezzi lvl 60 decenti costano non poco, se poi ci scappa un res all ancora meglio, ma è dura

  3. #78
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Betan View Post
    Lo so ma all'ah puoi filtrare massimo 3 bonus e di solito metto dext, vita e res fulmine, inoltre i pezzi lvl 60 decenti costano non poco, se poi ci scappa un res all ancora meglio, ma è dura
    Io solitamente non metto il filtro a vita , la doppia res solitamente è un filtro molto + restrittivo e quindi mi lascia meno item da controllare a mano.
    spamm is life.

  4. #79
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    wat?
    prima che venisse fixato ti ho detto che è merda inutile da niubbi scarsi e non l'ho mai abusato
    ora che è fixato ho confermato quanto sopra

    mirror climbing de che?

    aspetta che cosomir cosi ne pensate una piu sensata

    Meno male che sul forum "script manent", comunque ti consiglio di non renderti ancora più ridicolo di quello che già sei.. hai preso un abbaglio ora come si dice dalle mie parti abbozza che ci fai una figura migliore rispetto a farti i fim mentali su realtà alternative e fatate dove succedono cose strane (semicit)
    Last edited by HariSeldon; 24th May 2012 at 14:17.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  5. #80
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    si pero' la finite di scialacquare il cazzo?cosa c'entrano le vostre menate con le buil del monk?
    Grazie
    con affetto
    Crescent
    Spoiler


    Spoiler

  6. #81
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    si pero' la finite di scialacquare il cazzo?cosa c'entrano le vostre menate con le buil del monk?
    Grazie
    con affetto
    Crescent
    mi associo

    tirate fuori build invece della gara al cazzo più lungo

  7. #82
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Io vado un po controcorrente rispetto al solito: sono 57/58 ormai, sto giocando ad hell finito atto 2 e proprio li ho sinceramente "svoltato". All'inizio giocavo molto piu

    difensivo ma non ne cavavo fuori nulla cosi ho optato per una spec piu o meno opposta e ora come ora sto andando come un treno; ok contro certi elite scoppio anche 5/6

    volte di fila ma per il resto mi lancio in mezzo al cazzo del tutto e sopravvivo .

    http://us.battle.net/d3/en/calculato...Xgk!UXV!YZabaa.

    Ho un equip di mezza merda, sono senza soldi sostanzialmente, circa 17/18k hp e 3.5k dmg -.- quindi ampiamente migliorabile.

    A Inferno ovviamente rivaluterò il tutto ma per il momento riesco a procedere senza troppi intoppi.

    Advice su oggetti da cercare/puntare ? Pensavo ovviamente di focalizzare il tutto su dex/vita/int e una res in particolare ma al momento ho giallini abba di merda.

  8. #83
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Thork View Post
    Io vado un po controcorrente rispetto al solito: sono 57/58 ormai, sto giocando ad hell finito atto 2 e proprio li ho sinceramente "svoltato". All'inizio giocavo molto piu

    difensivo ma non ne cavavo fuori nulla cosi ho optato per una spec piu o meno opposta e ora come ora sto andando come un treno; ok contro certi elite scoppio anche 5/6

    volte di fila ma per il resto mi lancio in mezzo al cazzo del tutto e sopravvivo .

    http://us.battle.net/d3/en/calculato...Xgk!UXV!YZabaa.

    Ho un equip di mezza merda, sono senza soldi sostanzialmente, circa 17/18k hp e 3.5k dmg -.- quindi ampiamente migliorabile.

    A Inferno ovviamente rivaluterò il tutto ma per il momento riesco a procedere senza troppi intoppi.

    Advice su oggetti da cercare/puntare ? Pensavo ovviamente di focalizzare il tutto su dex/vita/int e una res in particolare ma al momento ho giallini abba di merda.
    ma perche'

    cazzo lasci una

    riga vuota tra una

    riga e l'altra???

    Non male come build comunque, forse qualche limata pero' va data.

  9. #84
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    ma perche'

    cazzo lasci una

    riga vuota tra una

    riga e l'altra???

    Non male come build comunque, forse qualche limata pero' va data.
    AHAHAH lo sapevo che qualcuno prima o poi me l'avrebbe chiesto ;D semplicemente perchè sono 1 po puntiglioso e preciso nelle cose,

    non mi piace tutto attaccato!

    Tornando IT sono rimasto piacevolmente sorpreso pure io dall'efficacia della build, sicuramente qualcosa va sistemato/provato altro ma

    spero di portarla fino all'inizio di Inferno .

  10. #85
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Sono riuscito a mettere le manacce su una fist 729dps, domani la provo

    also, new build per inferno:
    http://eu.battle.net/d3/en/calculato...Xjh!UYX!aYabca


    2 indecisioni:
    il pet, 10% vit è tanta roba ma generalmente chainscoppia ovunque, tranne da qualche boss va continuamente ricastato e stavo pensando se vale la pena andare seven-sided strike per mitigare\scappare
    poi indeciso sul mantra, conviction+reclamation mi ispira, healing+resist pure... devo provare <.<

    any thoughts?
    Last edited by Devon; 25th May 2012 at 04:15.

  11. #86
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    All'inizio non l'ho mai usato il seven-side, ultimamente l'ho spesso in barra... fa abbastanz aun fottio di danno e oer 3-4 sec non sei colpibile, quindi è un cd piu difensivo di quanto si possa pensare, senza contare che in quei 4 sec si ricaricano gli altri cd difensivi e se hai il mantra healing recchi pure. Reclamation lo vedo più in combo con seeping wind.

    Che ne pensate di sta build?
    http://eu.battle.net/d3/en/calculato...Qig!gYX!acbbYZ
    3 skill difensive (boon serenity e heal)
    tot boost al dmg (passiva +24% , +15% cura singola, +16% tasto destro)
    in teoria un fottio di spirit e tutto abbastanza dfensivo...
    Last edited by Brcondor; 25th May 2012 at 08:06.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  12. #87
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Qualunque build senza One With Everythink è molto sospetta.
    Essere senza ti costringe a comprare tutti oggetti con res All per ottenere risultati pari a quelli che haicomprando tutti con la stessa res singola spendendo molto meno o inferiori di un botto se ti geari con la doppia res (all+specifica).

    Seize the Initiative è molto inferiore al confronto.
    spamm is life.

  13. #88
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Sono riuscito a mettere le manacce su una fist 729dps, domani la provo

    also, new build per inferno:
    http://eu.battle.net/d3/en/calculato...Xjh!UYX!aYabca


    2 indecisioni:
    il pet, 10% vit è tanta roba ma generalmente chainscoppia ovunque, tranne da qualche boss va continuamente ricastato e stavo pensando se vale la pena andare seven-sided strike per mitigare\scappare
    poi indeciso sul mantra, conviction+reclamation mi ispira, healing+resist pure... devo provare <.<

    any thoughts?
    Ti dirò, il pet l'ho provato poco ma non mi da molta fiducia, se poi dici che muore ogni 3x2 non so se ne vale la pena, piuttosto il seveln side

    come dice anche Brcondor.

    Per quanto riguarda il mantra sono un sostenitore deol Conviction (lo sto usando pure io ora): devo arricvare anche a Inferno quindi non ti

    posso dare prova della sua efficiacia li, però sono convinto che avendo gia blind/serenity/breath e volendo sancruary anche il mantra of

    healing sia un surplus. Poi magari mi rimangio tutto appena provo inferno però pe i l momento io andrei a occhi chiusi con il quel

    mantra+rune.

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    All'inizio non l'ho mai usato il seven-side, ultimamente l'ho spesso in barra... fa abbastanz aun fottio di danno e oer 3-4 sec non sei colpibile, quindi è un cd piu difensivo di quanto si possa pensare, senza contare che in quei 4 sec si ricaricano gli altri cd difensivi e se hai il mantra healing recchi pure. Reclamation lo vedo più in combo con seeping wind.

    Che ne pensate di sta build?
    http://eu.battle.net/d3/en/calculato...Qig!gYX!acbbYZ
    3 skill difensive (boon serenity e heal)
    tot boost al dmg (passiva +24% , +15% cura singola, +16% tasto destro)
    in teoria un fottio di spirit e tutto abbastanza dfensivo...
    Come dice Rise, senza quella passiva sei costretto ad alzare tutte le res invece di una sola complicandoti un po la vita ma se uno ha

    soldi/culo nei drop il problema non sussiste btw mi piace l'idea del possio spirit generator con la combo di rune per il danno, la proverò!
    Last edited by Thork; 25th May 2012 at 09:45.

  14. #89
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    doppio.

  15. #90
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Sarebbe un +24% con il +15% della seconda abilità primaria. Sicuramente interessante
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 6 of 17 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.89 Kb. compressed to 103.22 Kb. by saving 15.68 Kb. (13.19%)]