Page 3 of 18 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 263

Thread: Witch Doctor Builds e Tattiche

  1. #31
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    novara
    Posts
    540

    Default

    sarà ma a me sembra che nonostante tutto i miei danni siano nettamente inferiori alle altre classi..senza contare la complessità per farli..

  2. #32
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    spec al livello 49 che sto provando, i danni non sono affatto male

    http://us.battle.net/d3/en/calculato...dQT!ZWU!aaYZbb

    bisogna fare attenzione a kitare un po', wall of zombies con la runa pile on (danni assurdi) e il gargamerda con sarcazzo protector aiutano di molto con il knockback (al 56 provo la runa che stunna per 3secondi), oltre all'80% snare di grasp of the dead

    soul harvest con la runa cuccia vita in situazioni problematiche, big bad voodoo (20% attack speed e run speed ottimi per kitare, con la runa 30% ai danni).

    passive 20% di danni in meno, aumento danni del 20% e vision quest 300% mana permette di spammare (o quasi) dire bats come filler (potete mettere quel che vi pare, io coi pipistronzi mi trovo bene)

    bisogna solo avere l'accortezza di tenere sempre 4 abilità in cooldown sennò vision quest è inutile
    Last edited by AceGentile; 21st May 2012 at 22:17.

  3. #33
    Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Vignola
    Posts
    530

    Default

    Al 57 io uso questa http://us.battle.net/d3/en/calculato...dRX!ZXV!ZacZaY e semplicemente non muoio, assicuratevi solo di saper kitare un minimo. Io riesco a farmi fino al 2° abisso in solo compreso beliah; prima usavo la spek mob ma ad abisso vengono bishottati i cani e garudamon esplode contro il primo elitè non importa quale. Attualmente recco più di 500 hp al secondo quindi durante spirit walk riesco a farmi l'11% di vita reccato. Come danno assicuratevi solo di avere sempre una buona arma con dps elevato spammate haunt e usate le palle di fuoco per avere l'effetto aoe desiderato. Una cosa di cui difetta la build a dire il vero è proprio l'aoe puro.

  4. #34
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Mi sono studiato sta spec per il 50: http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dkQ!UVW!YaYZYb

    pareri?
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  5. #35
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    novara
    Posts
    540

    Default

    nn capisco come fate a nn usare spirit walk...tra spirit walk che ti rigenera mana e visionquest hai mana infinito..

  6. #36
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    In questa build che ho fatto ho visto che se mantengo in CD in cooldown non ho problemi di mana, quindi sto provando a tenermi un slot libero per una spell di crowd control in più.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  7. #37
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    novara
    Posts
    540

    Default

    qualcuno arrivato ad hell mode?pareri e impressioni?avendo cambiato spec?

  8. #38
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io sono ancora a Nightmare e già qui soffro come un cane alcuni elité. Stasera son morto per la prima volta all'atto terzo, ma già un paio di volte m'ero salvato a culo. Sto abbassando sempre di più l'impresa "ti sei salvato con 0.0000000000000000000001% di vita!"

  9. #39
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    novara
    Posts
    540

    Default

    morire è il meno...tra spirit walk e la passiva che mi spara spirit walk salvandomi le chiappe a 0% di vita nn ho problemi..il fatto che ora ad hell il gargantua si scioglie con due colpi...il vodoo ballerino che ora mi sfugge il nome è quasi inutile perchè si kita e quello sta fermo..alla fine tenendo fermo di sicuro 1 spell da dps peso(pipistrelli o carica zombie),messa d'anime che per via del buff e del ciucciavita è irrinunciabile e spirit walk perchè mi salva le chiappe e mi fa kitare peso..c'è da sciegliere le altre tre spell e volevo sapere voi che avete scelto

  10. #40
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by raizen View Post
    morire è il meno...tra spirit walk e la passiva che mi spara spirit walk salvandomi le chiappe a 0% di vita nn ho problemi..il fatto che ora ad hell il gargantua si scioglie con due colpi...il vodoo ballerino che ora mi sfugge il nome è quasi inutile perchè si kita e quello sta fermo..alla fine tenendo fermo di sicuro 1 spell da dps peso(pipistrelli o carica zombie),messa d'anime che per via del buff e del ciucciavita è irrinunciabile e spirit walk perchè mi salva le chiappe e mi fa kitare peso..c'è da sciegliere le altre tre spell e volevo sapere voi che avete scelto
    Io ormai sto per rinunciare al Gargantula, ad hell viene shottato troppo velocemente. Tempo di alzarlo, 10secondi e muore -_-

    Comunque imho, alla fine le uniche spell da tenere perforza sono spirit walk e soul harverster. Io ora apprezzo tantissimo l'hex che cura ma va bene una qualsiasi, aiuta troppo contro boss/elite di ogni genere.

    Quindi ci rimangano 3 spell, io sto con un Wizard fisso indi per cui uso più cc (mass confusion/horrify) ed una sola skill offensiva, ed il gargantula solo per amore ma tanto fa troppo cagare, spero che lo fixino facendolo salire da Vitality (stessa cosa per i cani) almeno diventano semi utili.


    Per il resto io consiglio la passiva che ha la % di evocare feticci, per quanto facciano schifo riescono a tankare meglio del gargantula in molte situazioni.



    Alla fine spero solo che facciano livellare i pet da Vitality -_- E' l'unica cosa -_-
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  11. #41
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    novara
    Posts
    540

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Io ormai sto per rinunciare al Gargantula, ad hell viene shottato troppo velocemente. Tempo di alzarlo, 10secondi e muore -_-

    Comunque imho, alla fine le uniche spell da tenere perforza sono spirit walk e soul harverster. Io ora apprezzo tantissimo l'hex che cura ma va bene una qualsiasi, aiuta troppo contro boss/elite di ogni genere.

    Quindi ci rimangano 3 spell, io sto con un Wizard fisso indi per cui uso più cc (mass confusion/horrify) ed una sola skill offensiva, ed il gargantula solo per amore ma tanto fa troppo cagare, spero che lo fixino facendolo salire da Vitality (stessa cosa per i cani) almeno diventano semi utili.


    Per il resto io consiglio la passiva che ha la % di evocare feticci, per quanto facciano schifo riescono a tankare meglio del gargantula in molte situazioni.



    Alla fine spero solo che facciano livellare i pet da Vitality -_- E' l'unica cosa -_-
    stesse tue conclusioni stesse tue spell!sono solo indeciso se tenere fear o lo snare come cc...

  12. #42
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    novara
    Posts
    540

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Io ormai sto per rinunciare al Gargantula, ad hell viene shottato troppo velocemente. Tempo di alzarlo, 10secondi e muore -_-

    Comunque imho, alla fine le uniche spell da tenere perforza sono spirit walk e soul harverster. Io ora apprezzo tantissimo l'hex che cura ma va bene una qualsiasi, aiuta troppo contro boss/elite di ogni genere.

    Quindi ci rimangano 3 spell, io sto con un Wizard fisso indi per cui uso più cc (mass confusion/horrify) ed una sola skill offensiva, ed il gargantula solo per amore ma tanto fa troppo cagare, spero che lo fixino facendolo salire da Vitality (stessa cosa per i cani) almeno diventano semi utili.


    Per il resto io consiglio la passiva che ha la % di evocare feticci, per quanto facciano schifo riescono a tankare meglio del gargantula in molte situazioni.



    Alla fine spero solo che facciano livellare i pet da Vitality -_- E' l'unica cosa -_-
    stesse tue conclusioni stesse tue spell!sono solo indeciso se tenere fear o lo snare come cc...

  13. #43
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Sto soffrendo come un cane ad incubo atto 4 con queste stats:


    Vengo praticamente trishottato da tutti i mob e bishottato dai boss/elitè e passo tutto il tempo a kitare con pochissima vita. Dove sbaglio?
    Non riesco neanche ad avvicinarmi a Rakanoth lol.

    Sto provando tutti i mix di skill tenendo fisse solo Spirit Walk e Harvest, ma suko troppo velocemente ç_ç

  14. #44
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    novara
    Posts
    540

    Default

    io opterei anche ad incubo per la spec simil ace con l'aggiunto di spirit walk...quando ti vengono addosso in massa spirit walk+harvest e ti ritrovi full vita con il buff cappato,ti sposti piazzi pozza snare e ti ritrovi 4 spell down(5 col gigantone) e spammi pipistrelli a palla..

  15. #45
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Giochi da solo od in gruppo?

    Se sei in solo ti consiglio Firebomb+Grasp of the dead+Harvester+Spirit Walker+Gargantula+Hex che cura.

    Il gargantula ad incubo è ancora usabile (ad hell scordatelo, finchè non lo fixano è inutile). Per il resto vai di Grasp+Firebomb (o in caso Rain of Frog se hai abbastanza mana regen) per fare danno aoe, l'harverster e spirit walk ti bastano per sopravvivere e l'hex oltre ad essere ottima (L'UNICA skill decente di sto pg, transforma tutti, anche i boss eccetto quello di fine atto) ti cura e ti fa rimanere in vita.




    Comunque ci stavo pensando oggi, se fixano i pet e gli danno più hp/scaling, voglio assolutamente provare una build FULL return damage per il lulz, si riesce a fare una cosa come 4000+ danni (o perlomeno 300 è il return maggiore che ho trovato in un item)
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Page 3 of 18 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.32 Kb. compressed to 96.62 Kb. by saving 14.71 Kb. (13.21%)]