Page 9 of 18 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 263

Thread: Witch Doctor Builds e Tattiche

  1. #121
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    avevo provato vision quest livellando ma proprio non mi piace al 60. sarà che ho lo stesso problemi di mana, ma poi il dover fare una simil "rotation" tipo wow mi dà i nervi. non mi dispiacerebbe usare la stessa spec che avevo alla fine per livellare (bombe e rane per dps) ma a inferno non sembra molto passabile

    coi dardi che passive usi cmq, io ho quella 1% vita/sec e 15% costi del mana su vita, pierce the veil e la terza switcho spesso tra jungle fortitude e l'altra che non ti fa crepare ogni 90secondi, sono ancora indeciso. in teoria non dovrei aver bisgno del 20% danno ridotto che oer atto1 ho cmq sui 28-29k di vita, 2.9k di armor e res dai 400 ai 450 ma boh
    Quella che non fa crepare la tengo fissa, mi è utilerrima.

  2. #122
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by kruga View Post
    io ace sono curioso di sapere come sei arrivato a 32k dps
    http://imageshack.us/photo/my-images/831/itemg.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images...shot010cx.jpg/

    farmato come un disperato e ieri e oggi sculato un 1po' coi drop (i soldi che ho praticamente li ho fatti con le aste stasera)

    vorrei arrivare a gear completo sui 50k dps e 35/40k di vita ma serviranno un macello di soldi, specie per l'arma. per ora ho bid su elmo di andariel con int e res complessive, e 1anello con int più alta e crit chance/crit damage, poi penso di cambiare i guanti per primi per alzare ancora critici

    sto topic sui forum usa aiuta 1 po'

    http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5813011266
    Last edited by AceGentile; 26th June 2012 at 23:19.

  3. #123
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    eh ma 0 loh :/

  4. #124
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    eh non si può aver tutto

  5. #125
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    eh ma togliendo loh ho paura di perdere troppa abilità di sopravvivenza. Bho finchè riesco continuo con la build cazzoduro stupida, l'idea di uccidere tutto a single target con le freccette mi fa venir male sinceramente.

  6. #126
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    eh ma togliendo loh ho paura di perdere troppa abilità di sopravvivenza. Bho finchè riesco continuo con la build cazzoduro stupida, l'idea di uccidere tutto a single target con le freccette mi fa venir male sinceramente.
    se vuoi provare una spec che abbia un po' di aoe ieri sera ho provato a fare qualche giro con questa

    http://eu.battle.net/d3/en/calculato...kUX!bXW!aabZcb

    sempre dardi, ma quando apri di wall + grasp fai 3o4 barrage che fanno danni a tutti i mob, quando sei basso di mana vai di dardi, grasp + barrage etc. sento un po' la mancanza di hex sui pack duri, tipo gli stronzi in atto1 che con vortex hanno poi la mossa oneshot o simili ma è carina come spec. devo decidere se i danni in più valgono il cc in meno
    Last edited by AceGentile; 27th June 2012 at 15:41.

  7. #127
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    naaa non hai un cazzo di sopravvivenza, hai 0 roba che ti cura, ne hex ne harvest, inoltre spirit non è ottimale come spell di aoe, molto meglio pipistrello o orsi. Grasp io continuo a non riuscire ad usarlo, non serve a una ciolla imo.

  8. #128
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    naaa non hai un cazzo di sopravvivenza, hai 0 roba che ti cura, ne hex ne harvest, inoltre spirit non è ottimale come spell di aoe, molto meglio pipistrello o orsi. Grasp io continuo a non riuscire ad usarlo, non serve a una ciolla imo.
    con spirit l'altra sera mi son trovato davvero bene. alla fine il problem degli elite, specie se con abilità del cazzo, è finchè non ne fai fuori 2o3. in apertura con wall + grasp stanno fermi (e già 1pochino di danni li pigliano), 3o4 spirit e ora che si muovono la vita è già dimezzata. ripeto, per spirit cmq ci vuole un gear con mana max e/o mana regen. per ora sto usando spiritual attunement per aiutare ma spero di toglierlo cambiando qualche pezzo di gear (vorrei rimettere o 20% danni in meno o quella che non ti fa crepare, in quanto all'inizio inc è una spec un po' più cazzoduro di solo splinter - che non lo è per nulla -, anche se non cazzoduro come orsi o pipistri). la mancanza di hex 1po' la sento(non tanto per la cura scrausa ma come extra cc), ma non mi dispiace non dover kitare un sacco su alcuni elite.

    grasp non so come puoi non usarlo, è una delle spell migliori del wd, specie con runa 80% snare

  9. #129
    Enlisted Elnor's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Rome
    Posts
    53

    Default

    Ace m a elite di che atto stai farmando te?

  10. #130
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Elnor View Post
    Ragazzi prendete in considerazione di farlo tank perche se non avete 50 milioni da spendere non andrete molto avanti facendo full dps sopratutto dopo la patch!
    Farlo tank vuol dire comprare equip con che stats?
    Si pagano meno delle normali?

  11. #131
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    tank è la build più costosa che ci sia -_-

  12. #132
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Elnor View Post
    Ace m a elite di che atto stai farmando te?
    1. probabilmente potrei andare in atto2 ma poca voglia ora come ora

    buttato nel cesso un po' di soldi per drop con mana regen/mana/bonus a spirit barrage. stackandolo fa dei danni pazzeschi, grap + wall + spirit spam se non sono elite con teleport o barrier quasi crepano. danni riflessi se esagero scoppio però
    Last edited by AceGentile; 27th June 2012 at 19:29.

  13. #133
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    mhn build kiting a atto 1 continuo a non capirne la necessità

  14. #134
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Indeciso
    Spoiler


    Quello in uso l'ho droppato poco fa, finora stavo utlizzando l'altro...usando quello appena droppato perdo 1820 danni e 11 mana/sec ma guadagno 8.5% di crit chance e farmo più dindini e oggetti.

    In sti giorni stavo lavorando per alzare l'int per aumentare i danni, che sono 20k con Curiosità abbagliante e 18k con l'altro, quindi rosiko un po' a lasciare danni per strada.
    In più con la spec degli orsi credo di non poter rinunciare all'11 mana/sec, dovrei tornare ai dardi.
    Non so che fare ç_ç

    In ogni caso posso tenere Curiosità per la build seria e Trucc per la build magic find.
    Last edited by innaig86; 29th June 2012 at 15:41.

  15. #135
    Enlisted Elnor's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Rome
    Posts
    53

    Default

    A qualcuno servono oggetti piu indirizzate per tank con stat:

    all resist
    vit
    int
    regvita

Page 9 of 18 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.97 Kb. compressed to 97.69 Kb. by saving 15.28 Kb. (13.53%)]