Page 1 of 22 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 319

Thread: Wizard Builds e Tattiche

  1. #1

    Default Wizard Builds e Tattiche

    Post di riferimento per le build del Wizard.
    Spoiler

  2. #2
    Enlisted djLantis's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Pisa
    Posts
    22

    Default

    premetto che è una prima impressione che devo testarlo per bene...
    per quanto riguarda l'exp rapida servono ingenti danni aoe e per adesso mi trovo benissimo aprendo l'inc con diamond skin e gettandomi nel mezzo con spectral blade e arcane orb entrambi con le rune che incrementano il danno.. come force ho wave of force che preferisco a hydra per la quale non ho rune interessanti..
    infine vado di ice armor costante con la runa dello snare.. sono ancora basso di livello ma per adesso è il miglior modo di expare fast

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    San Francisco
    Posts
    473

    Default

    Anche io sto giocando cosi', e spero che qualcosi cambi andando avanti di livello. La mia idea era che il wizard esercitasse parecchio cc contro le orde di mob in modo da controllare la battaglia, invece per ora la cosa migliore da fare e' diamond skin buttarsi in mezzo e fare AOE e force of wave appena finisce diamond skin in caso qualcosa sia ancora vivo. A me piacerebbe avere piu' cc aoe, boh vedremo
    Last edited by yaemon; 16th May 2012 at 22:51.

  4. #4
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    in effetti per quel poco che ho provato anchio è piu da melee che ranged...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  5. #5
    Enlisted djLantis's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Pisa
    Posts
    22

    Default

    una correzione.. dingato 32 ho sostituito arcane orb con disintegrazione o come si chiama con la runa della chain diventa un buon aoe per tutto quello che ti trovi davanti.. perfetto combinato con frost nova.. l'impresa dei 30 mob con un colpo l'ho presa con questa..
    devo dire che tutto sommato più che si sale e più che diventa meno conveniente giocarlo melee.. cominciano ad arrivare botte considerevoli e cominciano a diventare utili teleport, e la bolla...
    una domanda: anche a voi sembra irrisorio il boost che da il famiglio?

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    San Francisco
    Posts
    473

    Default

    Per chi si sta facendo la prima run in singolo: che companion (e che abilita') usate?

  7. #7
    Enlisted djLantis's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Pisa
    Posts
    22

    Default

    sto usando il templare con la cura, la carica con lo stun, e il taunt lo uso a mo di tank diciamo

  8. #8
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    liv 21 e spec totalmente melee.... fantastica! divertente e tanti danni. Poi vi scrivo la build completa, dall'ufficio non è il caso :P

    Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

  9. #9
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Nel caso verso fine Nightmare vi trovaste veramente nei guai vi consiglio questa combo:

    Mirror Image con Moching Demise + Illusionist (passiva).

    Fa i miracoli.
    spamm is life.

  10. #10
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by yaemon View Post
    Anche io sto giocando cosi', e spero che qualcosi cambi andando avanti di livello. La mia idea era che il wizard esercitasse parecchio cc contro le orde di mob in modo da controllare la battaglia, invece per ora la cosa migliore da fare e' diamond skin buttarsi in mezzo e fare AOE e force of wave appena finisce diamond skin in caso qualcosa sia ancora vivo. A me piacerebbe avere piu' cc aoe, boh vedremo
    *

    cmq sto quasi al 22 e i fulmini + diamondskin fanno macelli.

    Ti fiondi nei capannelli di mob e più ne killi pià esplosioni di dmg fai
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #11
    Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    San Francisco
    Posts
    473

    Default

    Io per ora mi trovo bene cosi':

    magic missile con split (per farne 3 alla volta)
    arcane orb col danno potenziato

    1: diamond skin con extra absorb
    2: wave of force con lo stun 2 sec
    3: magic weapon (ho piu' di 200 dps gia' da lvl 21)
    4: frost nova + la runa che al 50% la ricasta se un mob congelato muore

    per ora mi trovo molto bene, qualsiasi cosa mi arrivi vicino (se ci arriva) muore tra dps e cc prima di colpirmi. E cmq mal che vada ho piu' di 1.5k pf (grazie ad un elmo arancione che da un botto di vitality e intelligence).

    Anche io uso il templare, con cura, regen vita, charge e guardian
    Last edited by yaemon; 17th May 2012 at 19:25.

  12. #12
    Enlisted djLantis's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Pisa
    Posts
    22

    Default

    aggiorno

    livello 35

    provato incubo io con un monk

    tengo ancora la diamond skin con il risparmio del mana
    bufera con la nuovissima runa dello snare.. praticamente l'area colpita dalla bufera viene affetta anche da snare aoe
    corazza folgorante con la runa che risparmia mana su tutte le abilità quando attiva
    esplosione per sbollare

    la primaria tengo fulmini con l'aumento dei fulmini lanciati
    e secondaria disintegrazione con lo sdoppiamento dei raggi

    viene giu il mondo

  13. #13
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    http://us.battle.net/d3/en/calculato...ljm!aWY!Zbaaaa

    che ne pensate per un mage 35-40?

    Obv spec da cc per incubo+ in coop

    edit:

    niente, dovuto fare qualche aggiustamento in game, perchè il calculator non è aggiornato alla patch attuale.
    Tipo la runa di ray of frost non azzera il costo della spell ma lo porta da 20 a 12, quindi ho preferito mettere la runa del dmg a 280% e recuperare 4 arcane power ogni shock pulse lanciato.

    Cambiato così http://us.battle.net/d3/en/calculato...lSm!cWY!bZaaZa
    Last edited by Glorifindel; 20th May 2012 at 12:36.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #14
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    la runa del disintegrate che da il 35% di chance di far scoppiare il mob per tipo quasi il 600% del danno è tutto quello di cui si ha bisogno, non usi più nemmeno la primaria, basta mettere 2 passive per il mana e fine. per nightmare in combo con monk che pulla i mob su di se è gg. penso che toglierò la primaria per qualche armor con risparmio mana. per il resto tengo archon per i boss, teleport con wormhole per togliermi dai casini e la sempreverde coppia freezing nova con riduzione cd e force wave con aumento del kb e stun 2sec. ad hell/inferno probabilmente cambierà tutto in quanto non penso si avrà la possibilità di pullare i mob tosti sul monk e di tenerli abbastanza da far proccare l'esplosione sul disintegrate.

  15. #15
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Io uso al momento:

    - Disintegrate + runa legame caotico (mi pare si chiami così la runa per disintegrazione che attacca anche tutti i mob "vicini" per il 40% di danno extra), in attesa della runa con esplosioni aoe su disintegrate che pare definitiva.

    - Come principale sto tenendo il charged bolt fuso in 1 (la palla zigzagante insomma) o in alternativa electrocute con la runa per fare dd penetrante (proccano nmila on hit/on attack).

    - Come armor uso frost con la runa che aumenta del 45% l'armor (+15% per attacco subito max 3 stack)

    - Come difesa uso frost nova con la runa che ricasta se ammazzi il mob, force push con la runa dello stun e mirror image con la runa del 100% vita delle illusioni.

    - Come passive sto usando quella dei cooldown, quella che aumenta di 20 ap e di 2 il regen ap e infine quella che da 20% resist al danno fisico. Ho provato a usare illusionist ma non mi proccava mai a normal/inizio nightmare -.-
    Last edited by Jesper; 20th May 2012 at 14:51.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 1 of 22 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.52 Kb. compressed to 94.23 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.96%)]