Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: A volte conviene ancora fare i fanboy e la fila davanti al negozio

  1. #1

    Default A volte conviene ancora fare i fanboy e la fila davanti al negozio

    Scenario: bisogno nerdico estremo di Collector's Edition, senza però aver fatto la prenotazione mesi fa
    Soluzione: trovato negozio (Gamelife) che ne ha ancora disponibili non prenotate ma da vendere la sera dell'evento ai primi che arriveranno e la chiederanno

    Per essere stato il primo ad arrivare a fare la fila (il negozio ancora doveva chiudere il turno diurno) manco fossi un apple fanboy il day -1 di una nuova iCacata, e per essermi prodigato in simpatiche scenette di incollaggio alla serranda, i commessi mi hanno eletto "numero uno" della serata; quel che non sapevo è che erano previsti dei premi per i primissimi clienti dell'evento di mezzanotte.

    Morale: tornato a casa con Diablo III Collector's Edition (pagata, sto installando), guida strategica da collezione (e che fai, non la prendi? pagata cmq), poster (free), pergamena dell'evento (free), mouse Diablo III by Steelseries (valore circa 140€, PREMIO PER 1° CLIENTE), tappetino Steelseries ultralarge a tema Diablo 3 - Witch Doctor (PREMIO), ma soprattutto entrare da fuori del locale quando annunciano "Avanti il biglietto numero uno!" e beccarmi una standing ovation da tutta la cricca di compari nerd che ghermivano il punto vendita... Fenomenale. Being nerd, like a boss.

    Serata FE-NO-ME-NA-LE! Non potevo sperare in un lancio migliore.

    RL addio, sei stata sdoganata in pompa magna.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  2. #2
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Ah ecco e io che ti cercavo al telefono lol ! Cmq rifatti vivo che io sono già loggato . Il tag lo trovi stickato
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  3. #3
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    sei un boss ahahaha
    gratz.

  4. #4
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    gratz

  5. #5

    Default

    A quanto ho sentito in tutti i negozi che hanno aperto stanotte si è presentata una gran bella fila alle porte, decisamente un gran successo ovunque
    Spoiler

  6. #6
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Secondo me sono l'unico coglione a non averlo ancora preso QQ ieri sera nessuno mi ha accompagnato e i mezzi qua non esistono QQ

  7. #7
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    io voglio giocare con nazza!

  8. #8
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Nazza View Post
    Scenario: bisogno nerdico estremo di Collector's Edition, senza però aver fatto la prenotazione mesi fa
    Soluzione: trovato negozio (Gamelife) che ne ha ancora disponibili non prenotate ma da vendere la sera dell'evento ai primi che arriveranno e la chiederanno

    Per essere stato il primo ad arrivare a fare la fila (il negozio ancora doveva chiudere il turno diurno) manco fossi un apple fanboy il day -1 di una nuova iCacata, e per essermi prodigato in simpatiche scenette di incollaggio alla serranda, i commessi mi hanno eletto "numero uno" della serata; quel che non sapevo è che erano previsti dei premi per i primissimi clienti dell'evento di mezzanotte.

    Morale: tornato a casa con Diablo III Collector's Edition (pagata, sto installando), guida strategica da collezione (e che fai, non la prendi? pagata cmq), poster (free), pergamena dell'evento (free), mouse Diablo III by Steelseries (valore circa 140€, PREMIO PER 1° CLIENTE), tappetino Steelseries ultralarge a tema Diablo 3 - Witch Doctor (PREMIO), ma soprattutto entrare da fuori del locale quando annunciano "Avanti il biglietto numero uno!" e beccarmi una standing ovation da tutta la cricca di compari nerd che ghermivano il punto vendita... Fenomenale. Being nerd, like a boss.

    Serata FE-NO-ME-NA-LE! Non potevo sperare in un lancio migliore.

    RL addio, sei stata sdoganata in pompa magna.
    Ieri sera qualcuno parlava di te in ts sul canale di Diablo 3 Italia Congrats
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  9. #9
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    haahhahha

  10. #10
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    LOL! Bella Nazza!

    Io a sto giro invece ho passato sulla collector.

  11. #11
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    GG
    bella
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  12. #12
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Grazie per non avermi chiamato altrimenti finiva come l'altra volta che te ne facevo prendere una anche a me

    GG

  13. #13
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    ahahahaha gratzz

  14. #14
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    a ieri sera non avevo preso nulla, visto su internet che alla feltrinelli a milano oggi alle 18.30 c'era incontro con qualche dev di d3 e alcune CE ancora disponibili. stamattina esco che mi dico, vado a dare un occhio se c'è già gente in coda. entro alle 9.35, deserto, a parte un ragazzo in cassa con in mano una CE. terrorizzato mi guardo attorno, e trovo un'altra pila di circa 15/16 CE. ne prendo una, pago, esco, illuminazione, torno dentro, ne prendo altre quattro. tornato ora a casa, vendute a 150euro l'una, mo installo la mia, gg

  15. #15
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    dove le hai vendute su ebay?

    ahahhaa cmq hai fatto bene.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.32 Kb. compressed to 94.34 Kb. by saving 14.97 Kb. (13.70%)]