Page 3 of 30 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 447

Thread: Simcity 5

  1. #31
    Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    San Francisco
    Posts
    473

    Default

    io skippo, drm+store+dlc+multi player social no way

    inoltre sta cosa delle città piccole dimostra quanto la qualità del gioco sia infima, infatti città piccole significa che alla fine saranno tutte simili... direi che è meglio giocare ai vecchi.

  2. #32
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.721

    Default

    avesse avuto un altro nome sarebbe stato carino, nel senso che è davvero particolareggiato in alcune cose. ma come sim city per me faila solo per le dimensioni delle città. oltre alla varia merda ea.

  3. #33
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Il discorso città piccole non è da tenere in considerazione, giocando dentro una regione dove gestisci tutte le città tutte da te, la regione diventa la tua città con semplicemente dei quartieri specializzati.

    Tutti i servizi possono essere condivisi con la regione, la stessa cosa avviene con le persone, possono andare a lavorare in una della altre città della regione.

    Non hai tutto assieme, ma suddiviso.

  4. #34
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.680

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post


    olèèèè, diablo 3 all over again. hahahah lo sapevo. stavolta ci godo perchè è EA.
    Lol la coda per entrare

  5. #35
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.721

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Il discorso città piccole non è da tenere in considerazione, giocando dentro una regione dove gestisci tutte le città tutte da te, la regione diventa la tua città con semplicemente dei quartieri specializzati.

    Tutti i servizi possono essere condivisi con la regione, la stessa cosa avviene con le persone, possono andare a lavorare in una della altre città della regione.

    Non hai tutto assieme, ma suddiviso.
    non è la stessa cosa. son tutte città identiche con qualche modifica ai palazzi che inserisci. Ma soprattutto non vanno avanti da sole se non ci stai giocando. Praticamente hai altre 3/4 città bloccate ed una che va avanti. Quindi non è assolutamente la stessa cosa. Non c'è sfida e si forza la mano su un multiplayer a cazzo e situazionalissimo.

  6. #36
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    voi ancora comprate roba EA.....
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  7. #37
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Hanno rovinato un altro gran franchise , io continuo a stare bene con cities xl
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  8. #38
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    se mi fanno fare questa cosa qua allora lo compro:

    http://www.youtube.com/watch?v=wa4qyiHY10k
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #39
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    io continuo a stare bene con cities xl
    Com'è? Su Metacritic lo spacciavano come la brutta copia di SimCity.

  10. #40
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io vorrei trovare comunque un bel prodotto simile a sim city ma con piu' opzioni e grafica migliorata...... sto' guardando ora cities xl 2012 e sembra carino...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #41
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    e' uscita la versione platinum di cities xl , non e' male , e io non sono di bocca buona neanche .

    Si ha a disposizione l'intero pianeta diviso in verie zone e lo si puo' riempire di citta diversificandole e facendole interagire fra loro , con scambi di risorse materiali e umane , citta turistiche o industriali e cosi' via .

    Si vale una pescata imho
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  12. #42

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    io vorrei trovare comunque un bel prodotto simile a sim city ma con piu' opzioni e grafica migliorata...... sto' guardando ora cities xl 2012 e sembra carino...
    Ci gioco dalla versione 2011 ed infatti ho comprato la platinum permeno di 5 €. Il gioco non è male, ti permette di creare città molto grandi e puoi specializzarle come ti pare per farle interagire con le altre città da te create. Graficamente è abbastanza buono e non ho mai sperimentato rallentamenti, nemmeno con città molto affollate.
    Quando inizi ad avere città grandi e ad alta densità inizia ad essere complicato più che altro a causa del traffico, che in parte è stato il punto debole del gioco all'inizio, ma nel tempo è diventato piuttosto completo.

    La parte veramente interessante è il commercio tra le città, permettendoti di differenziare parecchio le tue scelte. Poi ci sono le megastrutture, la vera sfida del gioco, che per essere costruite richiedono una buona dose di cooperazione e una perfetta pianificazione dello sviluppo delle risorse.

    Diciamo che se ti piace il genere dei sim, la versione platinum xl devi giocarla
    Spoiler

  13. #43
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Good, m'avete convinto.

  14. #44
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ok finito ora di pescare il 2012. se piace steammo 2013...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #45
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.272

    Default

    city XL 2011 aveva una fucilata di bug e il motore, che è lo stesso, è single core e con alcuni memory leak assurdi. Col mio pc vecchio con città medie scattava di brutto. Pare che i problemi persistano nelle 2 versioni successive, che sono dei DLC-mangiasoldi.
    MA comunque il gioco è un sim city con grafica aggiornata ed è godibile, e ci sono un sacco di mod in giro. Io ho comprato il platinum mo, tanto per 5 euro, che volevo riprovarlo sul pc nuovo

Page 3 of 30 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.17 Kb. compressed to 88.92 Kb. by saving 15.24 Kb. (14.63%)]