Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: magic find

  1. #31
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Da come ho capito io, con MF alto, su 10 drop che normalmente sarebbero 7 grigi e 3 magic, ne droppi sempre 10 ma 5/6 magici e 4 grigi, il che ti fa sembrare che ci siano più drop, in realtà sono sempre 10 ma quelli magici sono più numerosi.

    Il che fondamentalmente da ragione a entrambi solo che non ci si capiva.
    da come ha spiegato Power si, e' cosi'.
    Solo che io consideravo drop i gialli e i blu(e l'ho pure scritto), mentre lui considerava la possibilita' che uscisse un qualsiasi drop.
    Spoiler


    Spoiler

  2. #32
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Per questo dicevo che fondamentalmente han ragione tutti, sia chi dice che droppa + magici (vero) sia chi dice la % di drop è sempre la stessa (vero).

    Quella che varia è il numero di magic drop a scapito di quelli normal, cosa che cmq per me vale sempre la candela.
    Free from Signature

  3. #33
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Eh... io sono abituato a leggere le parole e non i pensieri, se te mi dici che droppi di piu' io leggo ed alla lettera ti rispondo che non e' vero, se poi te intendi altro e non me lo scrivi io non lo posso sapere :P

    Sostanzialmente e' uguale a D2 con minimi cambiamenti per le ovvie variazioni (coop e nephalem che mi vengano in mente cosi' d'acchito)

    Un po' di risorse:
    http://www.diablowiki.net/Magic_find..._in_Diablo_III

  4. #34
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    E' che fondamentalmente con drop ci si riferiva solo a quelli magici, visto che i grigi non se li caga nessuno.
    Ignorando questi ultimi effettivamente si nota un aumento di drop generici magici (blu/gialli).
    Free from Signature

  5. #35
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Non so se la % di magic find influenzi anche la quilita dei drop , pero' posso dire cosa ho notato ingame

    Passando da 100 mf circa a 180 , farmando sempre nello stesso posto ( atto1 inferno dalla cat1 in poi ) sono passato da droppare armi di dps 400/500 di media a 600/700+ , non se so sia un caso e faccio riferimento alle armi perche e' piu' facile notare le differenze , ho poche run alle spalle , sei , quattro fatte con 100 e 2 , quasi 3 , fatti con 180 e la differenza mi sembra abbastanza palese .

    Pero' bho puo' semplicimente essere un caso-coincidenza
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 67.27 Kb. compressed to 58.79 Kb. by saving 8.48 Kb. (12.60%)]