Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 93

Thread: Smoke screen nerf

  1. #31
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    e' un inizio mo devono dare un ritoccata alle skill inutili (e ce ne sono tante, anche piu di quelle OP) e una GROSSA ritoccata all'itemizzazione che fa ride ... i leggendari so inutili cosi come la meta delle stat (level reduction ? thorns damage per 25-50 quando te fai 2k danni ? life per hit idem, aumento del raggio di loot (ok puo essere utile su UN oggetto ma pare che la meta dei rari ce lha) etc...)

    insomma il gioco richiede un bel po di bilanciamenti imo, secondo me in un mesetto due al max han risolto quasi tutto

    inferno secondo me non lo han proprio testato. Se ricordate nell'intervista dicevano che avevano preso la massima difficolta raggiunta dai tester e raddoppiata per inferno

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  2. #32
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Ah, ma stai parlando di quei giochi cosi' complessi ove hai addirittura due personaggi che saltano sullo schermo?

  3. #33
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ah, ma stai parlando di quei giochi cosi' complessi ove hai addirittura due personaggi che saltano sullo schermo?
    perchè cazzo parli di cose che non sai?è 100 volte più complesso quello che un gioco come diablo,tra hitbox e formule matematiche dopo ogni colpo(anche se semplici)
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  4. #34
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    perchè cazzo parli di cose che non sai?è 100 volte più complesso quello che un gioco come diablo,tra hitbox e formule matematiche dopo ogni colpo(anche se semplici)
    LoLz

  5. #35
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    babbe ma ora siamo arrivati veramente all'apoteosi del nulla si biasimano i fix su pg che hanno centinaia di miliardi di combinazioni di skill ok fare i criticoni, che e di moda ma LOL non al costo di passare per stupidi.

    edit tanto per farvi capire il numero di combinazioni di skill di una classe e si non le singole skill perche una singola skill puo cambiare radicalmente in sinergia con le altre ed il discorso si complica ancora se gli metti la sinergia delle skill di TUTTE le classi:

    A build consists of any 6 active skills and any 3 passive skills.
    For each class
    # of active skills = n
    # of passive skills = p
    Each active skill has 5 runes

    No. of ways of picking 6 active skills from a choice on n = nC6. (n "Combination" 6)
    No. of ways of picking a rune for each of these active skills already chosen = 5 x 5 x 5 x 5 x 5 x 5 = 5^6
    No. of ways of picking a passive skill for a choice of p = pC3. (p "Combination" 3)

    Total No. of possible builds for each class, S = nC6 x 5^6 x pC3.

    nC6 = n!/(6!(n-6)!) and pC3 = p!/(3!(p-3)!).

    Now let's compute the no. of skills for each class individually.

    Barbarian

    # of active skills = n = 22
    # of passive skills = p = 16

    Therefore S = 22C6 x 5^6 x 16C3 = 652,863,750,000. (652 billion+)

    Demon Hunter

    # of active skills = n = 23
    # of passive skills = p = 15

    Therefore S = 23C6 x 5^6 x 15C3 = 717,670,078,125. (717 billion+)

    Monk

    # of active skills = n = 21
    # of passive skills = p = 14

    Therefore S = 21C6 x 5^6 x 14C3 = 308,626,500,000. (308 billion+)

    Witch Doctor

    # of active skills = n = 22
    # of passive skills = p = 15

    Therefore S = 22C6 x 5^6 x 15C3 = 530,451,796,875. (530 billion+)

    Wizard

    # of active skills = n = 25
    # of passive skills = p = 15

    Therefore S = 25C6 x 5^6 x 15C3 = 1,259,070,312,500. (1259 billion+)

    e si che merde che sono che ora hanno qualcosa da fixare.... pfff
    Last edited by McLove.; 23rd May 2012 at 13:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #36
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Il famoso bilanciamento "sempreesistito" dei giochi PvE
    Se devi fixare lato PVE(manco a dire PvP) un gioco di 30 ore dopo 10 giorni dall'uscita un po' fail è


  7. #37
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Ma comunque raga non mi pare che stiano per revampare tutte le skill di tutte le classi, sono un paio di hotfix a quache skill, mi chiedo perche' sta rage boh...

  8. #38
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    parliamo di combinazioni PALESEMENTE sgravate che la gente ha trovato in 3 giorni e probabilmente aveva pensato prima della release solo smanettando con il character builder...non tiriamo fuori la fesseria delle combinazioni
    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Il famoso bilanciamento "sempreesistito" dei giochi PvE
    Se devi fixare lato PVE(manco a dire PvP) un gioco di 30 ore dopo 10 giorni dall'uscita un po' fail è
    e nono

    tutti i giochi han avuto bisogno di hotfix!!!bbbbono
    Quote Originally Posted by Kith View Post
    Ahahahahahhahah stando a sto post l 'han rimossa del tutto....

    http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5150759743


    non ci posso credere, se è vero son ridicoli.


    edit: non si capisce se l han rimosso o che, ma come cazzo si fa...
    Non capisco,l'hanno nerfata ma non hanno cambiato il tooltip?

    loool e la gente in HC?????
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  9. #39
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ok fa merda disinstallatelo e dimenticatevi della sezione, non so voi ma io reputo puerile ordinare un piatto di merda e poi mangiarlo e rimangiarlo continuando a dire che sa di merda.

    @gramas "probabilmente" non vuol dire un cazzo esistono i fatti ed i non fatti, ci sono miliardi di combinazioni per pg? si
    dici che e' un gioco semplice da bilanciare quando hai miliardi di variabili? manda i tuoi curricula alla blizzard
    Ogni gioco ha sempre fixato dopo giorni della release anche single player ed estremamente meno complessi nelle moltitudini di variabili, quindi seriamente di che cazzo stiamo parlando della gara a chi ha l'ego piu prO di Wayne2k1? sul serio? realmente?
    /cares
    Last edited by McLove.; 23rd May 2012 at 13:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #40
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    This.
    Si Mc mi hai tolto la merda di bocca.

  11. #41
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    ho sparato alla blizzy le mie 60 bombe,parlo quanto mi pare,gioco,disinstallo,vendo,gioco,sparo merda

    Figurati,sparo merda sui giochi che manco compro

    no vabbe ma alla fine è un gioco pve,quindi sticazzi "overall" a me fà solo sorridere che manco aggiornano i tooltips......lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  12. #42
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Ormai siamo al GIGAFAIL.

  13. #43
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    gramas sai quanto amo daoc ma in daoc e da anni che la rr5 dello skald nemmeno ha l'icona ma un quadratino nero dai porcamadonna, il problema e' che la gente gioca e non gli fotte un cazzo di fare le battaglie alle software house dei tooltip nerf stealth nerf etc
    l'unica regola e se ti piace una cosa ci giochi se non ti piace investi il tempo in altro anche scaccolarsi.

    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Ormai siamo al GIGAFAIL.
    no troppo poco... YottaFail
    Last edited by McLove.; 23rd May 2012 at 13:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #44
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Porca merda sul post di ME3 so state fatte le pulci pure al colore delle mutande di shepard quì non se po parla di un fix del cazzo dopo neanche 10 giorni


  15. #45
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    droppare un leggendario a inferno metterlo in vendita in ah la sera.
    loggare il giorno dopo e trovarsi al suo posto un raro con metà stat sempre in vendita allo stesso prezzo è priceless....

    no patch note, no news, no niente.
    la blizz è riuscita a peggiorare il servizio dal 2007 a oggi. e ce ne voleva.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.74 Kb. compressed to 95.66 Kb. by saving 15.08 Kb. (13.62%)]