Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 93

Thread: Smoke screen nerf

  1. #46
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Vabbo non voglio incendiare l'atmosfera piu' di quanto gia non lo sia , ma delle N^x~ combinazioni possibili , quelle realmente viabili sono giusto una manciata , ancora di meno diventano quando si gioca ad inferno.
    Io sono stato il primo nella sezione dh a dire che smoke screen sarebbe stato instanerfato , perche era palesemente op , e cosi' e' stato , ma ho appena loggato una mezzoretta e a cuore dico che non lo hanno nerfato abbastanza , ok un secondo in meno di durata , ma quella build funziona ancora perfettamente , bisogna solo stare un pelo piu' attenti .
    Pericolo scampato almeno per ora . Ignoro quanto siano pesanti i nerf sulle altre classi invece .

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    droppare un leggendario a inferno metterlo in vendita in ah la sera.
    loggare il giorno dopo e trovarsi al suo posto un raro con metà stat sempre in vendita allo stesso prezzo è priceless....
    Questo e' un bene , quando introdurranno la rma sara' uno spasso slillare qualche euro ai " fanatici "
    Last edited by -=Rho=-; 23rd May 2012 at 13:45.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #47
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    droppare un leggendario a inferno metterlo in vendita in ah la sera.
    loggare il giorno dopo e trovarsi al suo posto un raro con metà stat sempre in vendita allo stesso prezzo è priceless....

    no patch note, no news, no niente.
    la blizz è riuscita a peggiorare il servizio dal 2007 a oggi. e ce ne voleva.
    E' sempre cosi', piove sempre sul bagnato.

  3. #48
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Vabbo non voglio incendiare l'atmosfera piu' di quanto gia non lo sia , ma delle N^x~ combinazioni possibili , quelle realmente viabili sono giusto una manciata , ancora di meno diventano quando si gioca ad inferno.
    Io sono stato il primo nella sezione dh a dire che smoke screen sarebbe stato instanerfato , perche era palesemente op , e cosi' e' stato , ma ho appena loggato una mezzoretta e a cuore dico che non lo hanno nerfato abbastanza , ok un secondo in meno di durata , ma quella build funziona ancora perfettamente , bisogna solo stare un pelo piu' attenti .
    Pericolo scampato almeno per ora . Ignoro quanto siano pesanti i nerf sulle altre classi invece .
    e' chiaro che le combinazioni viabili siano molto meno delle centinaio di milardi rho ma boh dico che con un numero tale di combinazioni magari qualcosa puo sfuggire, fanno fix in single player anche su skill tree dove hai in croce 20 skill

    la cosa che mi fa ridere e che smoke scrren o meno ma chisseloincula e' un single player diablo.... si troveranno altri modi, qua si biasima che vengano fatti fix in generale

    ma stiamo parlando di nulla imho a me diverte come il forum va a mode.

    edit: secondo me avete in molti l'approccio sbagliato ad un giochino come diablo che e tutt'altro che il gioco competitivo come potrebbe essere un mmorpg pvp o un rts o persino un fps competitivo etc e la stessa cosa che a me e successa con wow prche lo paragonavo ad un mmorpg come potevano essere altri invece era tutt'altro (l'unica competizione era a chi segava prima determinati mobs.. esticazzi), e' un gioco che logghi ci perdi tempo solo o con amici, ci suchi se muori chiaro e ti piace se caghi qualcosa ma resta sempre un giochino un mero passatempo il divertimento e giocarlo non arrivare a fare qualcosa.
    io a dieci anni di distanza se cerco una sfida loggo ancora daoc(anche per carenza di giochi dello stesso genere) magari per altri saranno i picchiaduro o gli rts o fps ma certamente non e' diablo, poi magari per qualcuno lo sara' (tipo i pazzi che si sono chiusi in casa per fare le world first) e lo e' stato per il pvp che parliamoci chiaro a quanti realmente piaceva il pvp di diablo 2? dai.
    Last edited by McLove.; 23rd May 2012 at 14:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #49
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    gramas sai quanto amo daoc ma in daoc e da anni che la rr5 dello skald nemmeno ha l'icona ma un quadratino nero dai porcamadonna, il problema e' che la gente gioca e non gli fotte un cazzo di fare le battaglie alle software house dei tooltip nerf stealth nerf etc
    l'unica regola e se ti piace una cosa ci giochi se non ti piace investi il tempo in altro anche scaccolarsi.
    Non è questo il punto....in un gioco con una meccanica come diablo hardcore DEVI CAZZO DEVI aggiornare il tooltip e lasciare delle note quando uno logga

    Mentre stiamo giocando arriva il pack elite bim bum bam e freezza tutti tranne me"raga tranqui,uso serenity così vi purgo e 2 secondi immunity,poi tira blind zio(monk)" zio monk:"si vai vai,1 secondo e torna up" io tiro,poi tutti morti "aoooo cazzo faiiii porco deeee tacci tua" io "e boh cazzo volete siete stati lenti,scarsi pure in pve!" test successivo contro un mob...mezzo secondo"

    google,video dello stealth nerf

    cioè boh? e se stavo giocando in HC?porcodde?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  5. #50
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    se peddè senza force armor + diamond skin + nova chi cazzo vive. anche con quelle in un corridoio ad hell con combo champion orrida ci sono imploso 10 volte.

  6. #51
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    daoc alla release non aveva il mez immunity.
    daoc.
    c'erano gli healer che ti chainstunnavano aoe all'infinito e l'unica cosa che potevi fare era premere la barra spaziatrice per saltare.
    daoc, quelo gioco incentrato sul rvr.
    ma di cosa cristo state parlando.

    in ogni porcamadonna di gioco che non fosse gramas-like coi salti e mezzelune avanti, tempo una settimana e saltava SEMPRE fuori un exploit di quelli gamebreaking.
    peeeeehhhhh blizzard inetti.
    Last edited by Randolk; 23rd May 2012 at 14:21.
    Spoiler

  7. #52
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    perchè cazzo parli di cose che non sai?è 100 volte più complesso quello che un gioco come diablo,tra hitbox e formule matematiche dopo ogni colpo(anche se semplici)
    Ma ci credi davvero? E pretendi di essere preso sul serio!?

  8. #53
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    se peddè senza force armor + diamond skin + nova chi cazzo vive. anche con quelle in un corridoio ad hell con combo champion orrida ci sono imploso 10 volte.
    Perchè le han tolte?

  9. #54
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma ci credi davvero? E pretendi di essere preso sul serio!?
    tanto quanto uno che non capisce di cosa cazzo sta parlando?daje su,non hai idea,ma mica è colpa tua eh
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  10. #55
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    ma a sto punto mi spiegate a che cazzo è servita la beta?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  11. #56
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma a sto punto mi spiegate a che cazzo è servita la beta?
    minchia zio fomenti eh

  12. #57
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma a sto punto mi spiegate a che cazzo è servita la beta?
    stress test....

    ...ops
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  13. #58
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    se peddè senza force armor + diamond skin + nova chi cazzo vive. anche con quelle in un corridoio ad hell con combo champion orrida ci sono imploso 10 volte.
    Il nerf a force armor in realtà è legato alla runa che ti fa subire max 35% dei pf con un singolo colpo e ad un uso "creativo" della stessa per soloare inferno.

    L' "uso creativo" è basato sul girare con pochissimi pf (4-5k a infeno) e con un life/second molto alto. In questo modo, si diventa immuni a tutto tranne che agli attacchi ripetuti.


    Il nerf non è ancora chiarissimo, le varianti che circolano sui forum sono:
    1) Funziona, ma c'è una % che non parta
    2) Funziona, ma non a inferno
    3) Funziona, ma non contro certi mob

    Non essendo a inferno non posso testare
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  14. #59
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma a sto punto mi spiegate a che cazzo è servita la beta?
    ad arrivare a livello 13.

    cristo ma è uno steamrolling di puttanate sto thread.
    ci manca solo uno che venga a dire che i picchiaduro 2d sono più difficili da bilanciare.
    oh wait.
    Spoiler

  15. #60
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    piccola parentesi no flame: athene e la sua crew se non ho capito male si era impostato la run per inferno rushando con i monk e riuscendo a avere perma immunità da tutti i danni infinita

    possibile che tra alpha beta closed e open si siano lasciati sfuggire una roba del genere e l'abbiano scoperta dei giocatori solo dalle info e da qualche test run prima della release? per quello che mi riguarda NO, a meno che non abbiano lavorato male

    questo non vuol dire che il gioco sia brutto o fatto male etc, ma semplicemente che chi doveva supervisionare questo e altri aspetti del gioco ha lavorato coi piedi...

    cmq godo, spero che questo riporti le classi god mode alla pari del mio amato sbabbaro



Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.49 Kb. compressed to 103.97 Kb. by saving 15.52 Kb. (12.99%)]