Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 117

Thread: una cosa molto simpatica

  1. #16

    Default

    cambiato psw e id messo authenticator.. mi han riprestinato il pg.. grazie dell aiuto
    e il mio promo acconto su battle.net e onestamente e la prima volta che mi succede..

  2. #17
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Ma che dite , e' la Blizzard stessa che svuota gli account in modo da vendere piu' autenticator
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  3. #18
    Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar
    Join Date
    Apr 2010
    Location
    Parts Unknown
    Posts
    1.760

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    domanda, avevi una pass stupida?
    cioè non ho capito sta roba come fa a succedere
    Basta un session ID hijacker (essendo sempre online, diablo ne crea uno appena lo avvii, di identificativo intendo), la pass e l'authenticator contano zero nel caso ne abbiano compilato uno ad hoc sfruttando qualche baco del gioco.
    Tutto cio' prendendo per vera l'info che si e' trovato disconnesso dal server a cazzo.

    Altrimenti, vedi la gif di Shagaz.

  4. #19
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Aky ma avevi pg/equip di rilievo o si son ridotti a svuotare un account "povero/casual" ?
    Free from Signature

  5. #20
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Domanda si hanno problemi se uno poi cambia telefono?
    Su SWTOR ad esempio una volta associato il telefono all'account non era più possibile ne rimuovere l'autenticator ne registrare un nuovo telefono in caso di cambio device.

    Esperienze in merito?

  6. #21
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Domanda si hanno problemi se uno poi cambia telefono?
    Su SWTOR ad esempio una volta associato il telefono all'account non era più possibile ne rimuovere l'autenticator ne registrare un nuovo telefono in caso di cambio device.

    Esperienze in merito?
    cambiato io , nessun problema

    ti colleghi all'account bnet, DEassoci l'authenticator, installi l'authenticator sul telelfono nuovo, associ il nuovo autenthicator.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  7. #22
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Ma che dite , e' la Blizzard stessa che svuota gli account in modo da vendere piu' autenticator
    Posso immaginare quanto si struscino le mani e godano per i guadagni visto che gli Authenticator per Android o iOS costano zero.

    L'Authenticator e' gratis e se non metti l'opzione per chiederlo ogni volta, si limita a chiedertelo a caso quando giochi sul tuo pc oppure te lo chiede ogni volta che logghi da un altro sistema o su bnet. E' un sistema di sicurezza aggiuntivo piu' sicuro di una pass imposibile da ricordare, e se non hai un telefono con android o ios alla peggio te ne compri uno dal sito con 3 lire, 6/7€ quanto costa vale la tranquillita' che porta.

  8. #23
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    cambiato io , nessun problema

    ti colleghi all'account bnet, DEassoci l'authenticator, installi l'authenticator sul telelfono nuovo, associ il nuovo autenthicator.
    Quindi volendo posso anche associarlo e poi se mi sbatte troppo levarlo dopo 2 giorni?
    Due device diversi su uno stesso account invece immagino non si possa?

  9. #24
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Domanda si hanno problemi se uno poi cambia telefono?
    Su SWTOR ad esempio una volta associato il telefono all'account non era più possibile ne rimuovere l'autenticator ne registrare un nuovo telefono in caso di cambio device.

    Esperienze in merito?
    Io avevo l'Auth Blizzard e son passato a quello Android, ho dovuto chiamare il loro call center per rimuovere il vecchio Auth perche' non avevo l'opzione sul sito, ma roba che in 10 minuti ho fatto tutto.


    EDIT:
    Mosa, con l'Authenticator puoi o chiedere che ti faccia il prompt ogni volta che logghi, oppure puoi mettere delle impostazioni ridotte e te lo chiede SEMPRE quando vai sul sito, mentre in gioco te lo chiede solo quando riconosce un sistema diverso. A me per giocare lo chiedera' una volta alla settimana.

  10. #25
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    domanda, avevi una pass stupida?
    cioè non ho capito sta roba come fa a succedere
    Ste cose succedono xchè la gente clikka senza connizione di causa.
    Anche in questo forum è stato consigliato di andare su sito X che ti forniva la possibilità INSTALLANDO UN AGENT di verificare se il tuo pc poteva girare D3 o altri giochi...altro che autenticator, se la gente clicca all'impazzata accettando tutto fa la fine di mia sorella che ogni 15 giorni devo passare da casa sua a ripulirgli il pc della merda che ha installato durante la navigazione.

  11. #26
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    altro modo con cui ne stanno scammando un tot:

    no ma cliccateci senza vedere dove porta il LINK , a me ne arriva una ogni 2 gg.

    Name:  mist.JPG
Views: 198
Size:  88,9 KB

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  12. #27
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Il case sensitive è una cosa ridicola.
    Basterebbe mettere password come scritto altrove qua appropriate e via (questo in assenza di virus/trojan/keylogger ovviamente).
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #28
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    altro modo con cui ne stanno scammando un tot:

    no ma cliccateci senza vedere dove porta il LINK , a me ne arriva una ogni 2 gg.
    Oh, il phishing c'e' da sempre... se la gente e' ritardata e ci cade sono anche cazzi loro.

  14. #29
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    E' quello che mi chiedo, sto Auth serve perchè indipendentemente dalle mie azioni possono fottermi l'account o semplicemente per avere un ulteriore livello di sicurezza ?

    No perchè se sono coglione io è un conto e allora ben vengano i sistemi di sicurezza in più, ma se non me la vado a cercare posso stare tranquillo anche senza auth, no ?
    Free from Signature

  15. #30
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Boh io per non saper nè leggere nè scrivere da qualche giorno l'ho installato sullo smartphone e gg, me lo faccio pure chiedere ogni volta che loggo tanto è roba di 10 secondi.

    L'unica menata è quando ci sono i fucking error 37 / 74 / diohane di mezzo e ogni volta tocca reinserirlo, vabbè meglio così che ritrovarsi in mutande da un giorno all'altro.

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.58 Kb. compressed to 97.38 Kb. by saving 15.20 Kb. (13.50%)]