Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 117

Thread: una cosa molto simpatica

  1. #46
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Appunto io lo so di che cosa sto parlando ma tu???

    Non è questione di esser guru ma qui nn sapete chi vi risponde cosa fa effettivamente nella vita, oltre a giocare a D3
    Quindi dire che è una cosa è una cagata fotonica, ossia sparare una sentenza, quando nn si ha nozione di cosa si sta parlando mi manda sempre fuori di testa.

    Tutto qui senza flame esenza incazzature


    tu lo sai cosa faccio io nella vita, ad esempio?
    non è questione di sparare "sentenze". è che tu hai scritto una cosa buttata lì senza senso, senza capo e senza coda, tipo supercazzola antani per due.
    e a parte questo, quella roba lì del timer sul blocco account è una minchiata di proporzioni giurassiche per un milione di motivi, soprattutto in un contesto di milioni di utenti. vuoi un esempio di facile comprensione?
    faccio uno script che fa 3 accessi col tuo account e pw random ogni 5 minuti. tu non giochi mai più.
    di questo si stava parlando.
    non delle policy che scatenano le acl all'interno di un sistema
    Last edited by Randolk; 31st May 2012 at 15:21.
    Spoiler

  2. #47
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Vah beh Rand ovvio neanche io so cosa fai tu , x quanto ne so io potresti essere il massimo esperto di sicurezza informatica italiano, e allora visto che ne sai a pacchi spiegami cosa cambia se su un sistema di autenticazione hai 1000 utenti o 1000000000.

    Invece di dire che è una cagata x un milione di motivi, ti chiedo di dirmene 1 e mi accontento.

    In merito al discorso io la mia l'ho detta, qui nn c'è gente che fa n tentativi x cercare di "indovinare" la password, l'autenticazione avviene tra il match di una USER e una PASS se nn hai ne user e ne pass, bucare l'account è un delirio tanto grosso che nn vale la pena metter su sto ambaradam x rubare 2 item e qualche xxxgold di D3!!!

    Poi se vogliamo parlare di sicurezza informatica apriamo giustamente un altro 3d
    Last edited by Faz; 31st May 2012 at 15:31.

  3. #48
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    raga diablo vi e ci sta facendo veramente male a tutti.
    disse quello che sbaglia a scrivere e sembra che si faccia masturbare dal nipote

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Probabilmente per come e' vestito sburo pure mio nipote di 2 anni mentre mi masturbava per la prima volta killava il macellaio in 3 secondi...

    Last edited by McLove.; 31st May 2012 at 15:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #49
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    uno banalissimo te l'ho scritto, magari non hai fatto in tempo a leggere l'edit.
    a seconda della numerosità degli utenti e del sistema a cui accedono devi dotarti non solo di un'infrastruttura adeguata per proteggerlo, ma devi anche fare in modo di non "soffocare" nelle policy di sicurezza o farci soffocare l'infrastruttura stessa. I servizi di OTP sono largamente diffusi ed utilizzati proprio perchè pur garantendo un certo livello di sicurezza, hanno bisogno di una manutenzione minima ed offrono gestione centralizzata.
    se hai milioni di utenti ti strutturi non solo per offrire protezione, ma anche e soprattutto per non affogare nel supporto.
    tipo ricevere 5673489568347568934789578934 richieste di supporto perchè un coglione con uno script sta facendo bruteforce spamming.
    Spoiler

  5. #50
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    comunque non vi va bene mai un cazzo di nulla

    Fottono account... swhouse di merda
    Mettono l'authenticator pure gratis per gli smart... auth inutile
    Piove... Rob Pardo ladro! (ed infatti si conta 120 monete da un euro ogni giorno che ha ruBBBato)

    Diohane!
    Last edited by McLove.; 31st May 2012 at 15:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #51
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    disse quello che sbaglia a scrivere e sembra che si faccia masturbare dal nipote

    Succede, e' che scrivo troppo veloce !!!

  7. #52
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    comunque non vi va bene mai un cazzo

    fottono account... swhouse di merda
    mettono l'authenticator... auth inutile
    piove... Rob Pardo ladro!
    (ed infatti si conta 120 monete da un euro ogni giorno che ha ruBBBato)
    ma soprattutto

    troppo facile...blizzard merda
    troppo difficile...blizzard merdissima
    Spoiler

  8. #53
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    A si nn avevo letto l'edit, ma vedi, nel tuo esempio vieni a quello che ti dico io, chi sta tentando di bucarti/bloccarti l'account qualcosa di te la sa (la user).

    Cmq dai appena trovo un attimo ti mando un pm e continuiamo che qui stiam andando troppo OT

    Dimenticavo....Blizzard merda diohane!!!!!!

  9. #54
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma soprattutto

    troppo facile...blizzard merda
    troppo difficile...blizzard merdissima
    a volte mi chiedo se fosse stato medio come sarebbe stato...
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #55
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    a volte mi chiedo se fosse stato medio come sarebbe stato...
    blizzard piscio!
    Spoiler

  11. #56
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    blizzard piscio!
    Diohane buhaiolo!!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #57
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    A si nn avevo letto l'edit, ma vedi, nel tuo esempio vieni a quello che ti dico io, chi sta tentando di bucarti/bloccarti l'account qualcosa di te la sa (la user).
    Cmq dai appena trovo un attimo ti mando un pm e continuiamo che qui stiam andando troppo OT
    Dimenticavo....Blizzard merda diohane!!!!!!
    Va beh ma la user è la normalissima email che si da in giro a mezzomondo, addiruttura il gioco ti permette di aggiungere amici inserendo la loro mail invece della battle tag.
    Free from Signature

  13. #58
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Basta un session ID hijacker (essendo sempre online, diablo ne crea uno appena lo avvii, di identificativo intendo), la pass e l'authenticator contano zero nel caso ne abbiano compilato uno ad hoc sfruttando qualche baco del gioco.
    Tutto cio' prendendo per vera l'info che si e' trovato disconnesso dal server a cazzo.

    Altrimenti, vedi la gif di Shagaz.

    Non penso la cosa sia stata cosi complessa. Quello che dici tu è ordini di grandezza piu lungo/difficile.
    E' stato disconnesso probabilmente perchè qualcun altro ha cambiato al pass e poi ha loggato nell'account. In questo caso la policy è di sconnettere chi c'è collegato e far collegare il nuovo utente, era cosi anche su wow.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  14. #59
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Non penso la cosa sia stata cosi complessa. Quello che dici tu è ordini di grandezza piu lungo/difficile.
    E' stato disconnesso probabilmente perchè qualcun altro ha cambiato al pass e poi ha loggato nell'account. In questo caso la policy è di sconnettere chi c'è collegato e far collegare il nuovo utente, era cosi anche su wow.
    Ma mica solo WoW... e' largamente usato come sistema piuttosto che dirti che sei gia' loggato e farti sokare, perche' spesso quando succede che logghi e sei gia' loggato in realta' sei te che stai riloggando dopo una discossione ed ancora non sei andato in server timeout, ergo vogliono evitarti di rimbalzare al login fino a che il server non si accorge che sei caduto.

  15. #60
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma mica solo WoW... e' largamente usato come sistema piuttosto che dirti che sei gia' loggato e farti sokare, perche' spesso quando succede che logghi e sei gia' loggato in realta' sei te che stai riloggando dopo una discossione ed ancora non sei andato in server timeout, ergo vogliono evitarti di rimbalzare al login fino a che il server non si accorge che sei caduto.
    Si si certo è diffusissimo. Mi ricordo in IRC invece che era il contrario, finchè il server non si accorgeva che eri caduto non rientravi con lo stesso utente. Potevano volerci pure 5 minuti.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.28 Kb. compressed to 106.59 Kb. by saving 15.68 Kb. (12.83%)]