Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 44 of 44

Thread: C'è crisi?

  1. #31
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Che palle le solite discussioni un pc laptop è upgradabile nel limite della ram e dell'hd, quando hai un ssd e 8 gb di ram credo che non necessiti di molti aggiornamenti. E chi necessita di un laptop più potente di solito lo sostituisce non gli fa un upgrade... non è un desktop...
    Il discorso è solo mi piace un mac con OS piuttosto che un notebook con windows, per quanto riguarda i software ormai trovi praticamente tutto e se proprio hai l'esigenza del programma particolare esistono le WM.
    Io personalmente mi trovo bene per la mobilità con l'ipad e ne ohi preso uno anche per la mia ragazza che studia infermieristica, a quel punto in coppia andrei su un iMac o se proprio vuoi un portatile farei un mbp 15.

  2. #32
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.661

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Che palle le solite discussioni un pc laptop è upgradabile nel limite della ram e dell'hd, quando hai un ssd e 8 gb di ram credo che non necessiti di molti aggiornamenti. E chi necessita di un laptop più potente di solito lo sostituisce non gli fa un upgrade... non è un desktop...
    Il discorso è solo mi piace un mac con OS piuttosto che un notebook con windows, per quanto riguarda i software ormai trovi praticamente tutto e se proprio hai l'esigenza del programma particolare esistono le WM.
    Io personalmente mi trovo bene per la mobilità con l'ipad e ne ohi preso uno anche per la mia ragazza che studia infermieristica, a quel punto in coppia andrei su un iMac o se proprio vuoi un portatile farei un mbp 15.
    Non mi trovi d'accordo, un portatile da 1800€ senza vga, con ram saldata e varie rotture di palle non ha veramente senso di esistere, sto retina display lo stanno esagerando un pò troppo per i miei gusti.
    gratz.

  3. #33
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Senza VGA cosa vuol dire? nelle specifiche non ho trovato informazioni chiare ma mi sembra abbia una scheda video dedicata e non condivisa (parlo del retina e non del modello da 1800 che è un altra cosa).

  4. #34
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    Il nuovo MacBook Pro ha un display fenomenale e una GPU altrettanto straordinaria. Il chip NVIDIA GeForce GT 650M è basato sull’architettura Kepler di nuova generazione con 1GB di memoria video dedicata


    si sta storia del senza vga mi è nuova... fermo restando che rimane quel che è....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

  5. #35
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.661

    Default

    SI ragazzi, il modello col retina ha la vga discreta, ma se guardate le specifiche del 15" "entry" vedrete che a 1800 non ce l'ha... personalmente lo trovo ASSURDO
    gratz.

  6. #36
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Ma secondo me leggi male, ha la stessa scheda del retina solo con 500 mb di RAM, anzi in teoria credo usi 2 vga, una con memoria condivisa per l utilizzo senza alimentazione e una dedicata più potente

  7. #37
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.661

    Default

    giuro che ieri quando ho aperto l'apple store vedevo tutto diverso... anche l'icona del mac pro è cambiata, hanno tolto il "nuovo"
    gratz.

  8. #38
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    giuro che ieri quando ho aperto l'apple store vedevo tutto diverso... anche l'icona del mac pro è cambiata, hanno tolto il "nuovo"
    Ovvio dopo tutte le perculate che han preso in giro
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

  9. #39
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

  10. #40
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    "infatti basti pensare che già gestire una risoluzione di 1920×1200 sarebbe un arduo compito anche per GPU desktop."
    Bell'articolo

  11. #41
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    ahahahahaha ma chi cazzo ci scrive su quei blog. La 1920 la gestiva la mia 3dfx

  12. #42
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.143

    Default

    Anfatti, un'affermazione come quella non si può leggere.........
    Free from Signature

  13. #43
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.661

    Default

    imbarazzante.
    gratz.

  14. #44
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    ma il resto rimane
    Last edited by Mosaik; 30th June 2012 at 13:21.

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.50 Kb. compressed to 89.06 Kb. by saving 14.44 Kb. (13.96%)]