Results 1 to 9 of 9

Thread: Milano - Raggiungere l'ippodromo del galoppo

  1. #1
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default Milano - Raggiungere l'ippodromo del galoppo

    Ciao a tutti, allora l'11 luglio devo andare ad un concerto all'ippodromo del galoppo a Milano. Premetto che sono stato a Milano una volta sola qualcosa come 10 anni fa quindi non ho idea per niente di come muovermici, mi servirebbero un paio di indicazioni su come raggiungere l'ippodromo del galoppo. al 99% arrivo a milano col treno Italo, quindi non alla stazione centrale. Dove mi conviene arrivare, a porta garibaldi o rogoredo? e poi da li come mi muovo e quanto ci vuole a raggiungere l'ippodromo?
    thx!


  2. #2
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    qualsiasi stazione va bene, [lambrate, garibaldi o centrale] prendi la verde, scambi con la rossa e scendi a pzz.le lotto, fai viale federico caprilli e sei arrivato

    Io farei cosi: lambrate -> prendi la verde [metropolitana] -> scambi a loreto con la rossa -> e poi rimani sulla rossa fino a piazzale lotto

    oppure prendi un taxi, ma preparati a sborsare almeno 200€

  3. #3
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    In taxi non saranno più di 30-40€ :V


  4. #4
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Ok vada per la metro, quanto tempo ci vorrà + o -? Sono abbastanza frequenti le metro?


  5. #5
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Da piazzale Lotto a piedi sono un 15 minuti fino all'ippodromo; la fermata più vicina la stanno facendo ora con la nuova linea

    cmq per spendere il meno possibile ed arrivare nel tempo più breve la metro è il mezzo migliore.

    La frequenza dipende dagli orari, ma di solito l'intervallo più lungo è di circa 10 minuti; fai attenzione a prendere la rossa in direzione Rho - Fiera Milano, non prendere quella con scritto su Bisceglie, altrimenti non arrivi a Lotto.

    Cmq uppo la spiegazione di Mez; scegli un po' la stazione del treno dove sei comodo, poi metro verde -> cambi sulla rossa e scendi a Lotto. Da lì ti fai a piedi il tratto su viale Caprilli (passi dietro lo stadio di San Siro) che è tutto bello pedonabile col marciapiede nuovo di pacca. Tempo previsto per il tragitto, passeggiata compresa, saranno un 40-50 minuti.

    Cmq se è per un concerto, stai tranquillo che uscito da Lotto ti basterà seguire la fiumana di gente
    Last edited by Glorifindel; 18th June 2012 at 09:54.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #6
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    gg cmq, se riesci ad entrare nella metropolitana durante un concerto

  7. #7
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Contavo di partire abbastanza in anticipo :P


  8. #8
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    il problema del concerto non è l'andata che almeno la gente va a tranche, è dopo


    a.k.a. connit

  9. #9
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Dopo posso farmela anche a piedi fino alla stazione, conto in ogni caso di prendere il primo tav al mattino che devo essere a casa nel pomeriggio x andare a lavoro..


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 78.91 Kb. compressed to 67.87 Kb. by saving 11.05 Kb. (14.00%)]