Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 60

Thread: info sul galaxy s3?

  1. #1
    Crewman Lanchester's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    San Benedetto del Tronto
    Posts
    114

    Default info sul galaxy s3?

    proprio ieri ho smarrito il mio cellulare, un nokia di 3 anni fa che ha combattutto non si sa quante battaglie senza mai morire e mi trovo costretto a comprarne uno nuovo. Pensavo di prendere l' s2 oppure l's3 con la 3, mi pare la soluzione migliore dato che ho cell nuovo + chiamate... qualcuno mi sa dire come va questo galaxy s3? allo stesso prezzo posso prendere un s2 con 800minuti mensili o un s3 con 400...

    tnx

  2. #2
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    si certo l'offerta 3 è la migliore, poi però quando non prende la linea va in roaming a pagamento e che cazzo te li da a fare 2 gb di internet al mese ?

    guarda io ho appena fatto l'esame "acquisto telefonino nuovo e verifica delle migliori offerte"
    e ti posso dire con certezza che per l's3 meglio di wind non c'è nulla. 500 cash + 20 euro al mese per 300min/sms + internet illimitato + 1 numero wind illimitato (800 min ---> 400 cash + 30 euro al mese)
    per l's2 invece forse è meglio la tim, 250 min + internet e 250 sms, toto sui 30 euro al mese per 24 mesi (500 min ---> 35 euro/24 mes, ma su quest'ultima non ne sono sicuro al 100%)

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    A mio parere su una differenza di prezzo così ridicola non ha senso comprarsi un s2 nuovo, visto che praticamente non avrà più mercato tra 4-5 mesi, tanto vale prendersi un s3 (che ancora per altro non è sfruttato ovviamente).
    Detto questo l's2 usato si trova pure sui 300, e io in ogni caso attenderei l'uscita del nuovo lg 5 pollici che sicuramente sarà un terminale da visionare. (e già questo non è male http://www.telefonino.net/LG-Electro...D_pagella.html)

  4. #4
    Crewman Lanchester's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    San Benedetto del Tronto
    Posts
    114

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    si certo l'offerta 3 è la migliore, poi però quando non prende la linea va in roaming a pagamento e che cazzo te li da a fare 2 gb di internet al mese ?
    c'è da flaggare l'opzione che si naviga solo in ricezione 3, senza poter andare in roaming.... nell's2 è gia flaggata di default

  5. #5
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    si certo l'offerta 3 è la migliore, poi però quando non prende la linea va in roaming a pagamento e che cazzo te li da a fare 2 gb di internet al mese ?

    guarda io ho appena fatto l'esame "acquisto telefonino nuovo e verifica delle migliori offerte"
    e ti posso dire con certezza che per l's3 meglio di wind non c'è nulla. 500 cash + 20 euro al mese per 300min/sms + internet illimitato + 1 numero wind illimitato (800 min ---> 400 cash + 30 euro al mese)
    per l's2 invece forse è meglio la tim, 250 min + internet e 250 sms, toto sui 30 euro al mese per 24 mesi (500 min ---> 35 euro/24 mes, ma su quest'ultima non ne sono sicuro al 100%)
    di solito chi fa queste cose non può comprarselo tutto in una botta, che senso ha 500 cash + mensile.

    la 3 prende male in casa mia, benino altrove. ci navigo il più delle volte in calabria. bergamo - milano fisso segnale pieno, dipende da dove abiti/vai.

  6. #6
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    partendo dal presupposto che ho dato delle informazioni utili perchè riassunte e semplificate, si deve tenere conto del fatto che ognuno ha le sue esigenze.
    al di la del caso di uno che non ha i soldi per comprarsi il cellulare, non credo che nessuno voglia regalare soldi in giro

    vodafone, tim e tre mi tengono legato per 30 mesi
    allora bisogna paragonare tutti a questo periodo di tempo

    vodafone vuole 36 euro al mese per darti 200 minuti/sms + soli 500mb al mese, senza numero illimitato ed in più serve un anticipo di non so quanti euro per avere il telefono.
    tim vuole 44 euro al mese per darti 250 minut/sms, internet illimitato. senza numero illimitato
    tre vuole 30 euro al mese per darti 400 minuti/sms + 2gb di internet, senza numero illimitato, con la possibilità di andare in roaming dove 3 non prende

    se tu valuti wind sui 30 mesi ti accorgi che per 300 minuti/sms + internet illimitato + numero illimitato pagherai esattamente 36 al mese

    come vodafone (mai hai di più)
    molto meno di tim
    non hai lo scassamento di cazzo del roaming e del telefono che non prende con tre ( ed in pù non so se 3 ti fa pagare la tassa di concessione governativa 5,16 euro/mese, che wind ti regala per 5 anni se entri da un altro operatore)


    imo è più vantaggiosa la wind

  7. #7
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    ma 30 mesi sei sicuro ?

    Cmq per togliersi il dubbio consiglio sempre di provare prima se nella zona di uso del terminale state in posti 3g oppure no . Nel secondo caso punto per la tim che ha le migliori condizioni di segnale. Non so la wind come sta messa in questo senso
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  8. #8
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    si certo l'offerta 3 è la migliore, poi però quando non prende la linea va in roaming a pagamento e che cazzo te li da a fare 2 gb di internet al mese ?

    guarda io ho appena fatto l'esame "acquisto telefonino nuovo e verifica delle migliori offerte"
    e ti posso dire con certezza che per l's3 meglio di wind non c'è nulla. 500 cash + 20 euro al mese per 300min/sms + internet illimitato + 1 numero wind illimitato (800 min ---> 400 cash + 30 euro al mese)
    per l's2 invece forse è meglio la tim, 250 min + internet e 250 sms, toto sui 30 euro al mese per 24 mesi (500 min ---> 35 euro/24 mes, ma su quest'ultima non ne sono sicuro al 100%)
    Fare un contratto di 24 mesi e dargli 500€ in contanti quando comprarlo direttamente ne costa 575?

    http://www.amazon.it/Samsung-Galaxy-...1418859&sr=8-1

  9. #9
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    parlo personalmente ed infatti ho scritto imo
    con wind atm pago 17 euro al mese, portare il contratto a 20 e dargli 500 bombe in mano significa pagare il cellulare 572 euro alla fin fine.
    non mi cambia nulla sinceramente.
    Last edited by Emma; 4th July 2012 at 19:28.

  10. #10
    Petty Officer 3rd Class Hif's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Ud
    Posts
    233

    Default

    Secondo me le offerte migliori sono scegli 20 o scegli 30 di 3 (sempre che tu sia in zona in cui 3 prende).
    Cash 60 o 199 subito. Poi ogni mese ti viene effettuata automaticamente dalla cdc una ricarica del valore scelto. Il telefono è incluso. Niente tassa concessione gov. Niente finanziamenti/compass/pd. La ricarica viene utilizzata come se fosse del normale credito, secondo la tariffa 3power10. Se fai 2 conti sui tuoi consumi medi mensili attuali capisci subito se ci stai dentro o no. Puoi usare i soldi della ricarica per pagare attivazioni di opzioni aggiuntive.
    "why are you wearing that stupid man-suit?"

  11. #11
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    La storia che tre non prende è una cagata. A me ha sempre preso ovunque, anche meglio di altri operatori. Il contratto 3 conviene, pochi cazzi. Cellulare gratis, 400 minuti VERSO TUTTI, 100 sms VERSO TUTTI, 3 gb di traffico. A 30 € al mese. Sforati i limiti rimane quella più conveniente
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  12. #12
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    La storia che tre non prende è una cagata.
    fatti un giro a casa mia (roma nord) o a casa di un mio collega a 5km sabaudia e poi ne riparliamo...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  13. #13
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by gorgon View Post
    fatti un giro a casa mia (roma nord) o a casa di un mio collega a 5km sabaudia e poi ne riparliamo...
    Guarda, qui a Formello (10km nord di Roma) prende ottimamente anche il 3G, a Sabaudia ci son stato venerdì e prendeva ottimamente anche lì.
    Cambia telefono.
    Free from Signature

  14. #14
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Mi ha preso 3 a Lesina, un paese di merda vicino foggia talmente di merda che le strade non hanno un nome, non esistono le vie. CI son stato 2 settimane e controllavo ogni giorno forum e quaLSIasi altra cosa su internet. 3 prende, a Milano mi ha sempre preso. A me non è mai capitato che non prendesse. Cambia telefono
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  15. #15
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    parlo personalmente ed infatti ho scritto imo
    con wind atm pago 17 euro al mese, portare il contratto a 20 e dargli 500 bombe in mano significa pagare il cellulare 572 euro alla fin fine.
    non mi cambia nulla sinceramente.
    sarà che lavoro alla 3 e sono un po' di parte :P

    ma se hai 500€ da mettere nel telefono, te lo prendi cash e poi con 15€/mese (se porti il numero) ti fai:


    TOP SIM 400
    solo USIM!
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.79 Kb. compressed to 95.74 Kb. by saving 15.05 Kb. (13.58%)]