Page 14 of 137 FirstFirst ... 41011121314151617182464114 ... LastLast
Results 196 to 210 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

  1. #196
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Riguardo alla meccanica degli ultimate power, sembra ben pensata e tradotta ingame e risolve anche un potenziale "flaw" del gioco.
    Ciascun hero avrà il proprio ultimate power esclusivo. Per alcuni sarà puro potenziale distruttivo, per altri più difensivo, per altri ancora potrebbe essere più support type.
    Si sblocca a livello 25 e non si alza come le altre skill. L'unico modo per alzare l'UP di livello è droppare l'eroe relativo. Esempio, gioco con scarlet witch e droppo thor. Se non ho thor già sbloccato lo sblocco e diventa giocabile, viceversa se l'ho già sbloccato diventerebbe un drop useless, così invece lo posso mettere nello shared stash e se ho thor a lvl 25, cliccando il drop alzo di un livello la ultimate skill di thor.
    Idea originale. Si sa cosa faranno sti ultimate powers? Però in pratica può significare 2 cose: 1) che gli eroi saranno fottutamente difficili da droppare altrimenti non avrebbe senso e 2) che potrebbe diventare potenzialmente un pay2win.. detta così chi mi vieta di comprarmi 20 thor packs e spararmeli tutti sul thor lvl 25?

    @yaemon in realtà l'open WE inizia oggi 5pm PT che sarebbero le 2 di notte di oggi da noi.
    Last edited by Razj; 10th May 2013 at 12:40.

  2. #197
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Idea originale. Si sa cosa faranno sti ultimate powers? Però in pratica può significare 2 cose: 1) che gli eroi saranno fottutamente difficili da droppare altrimenti non avrebbe senso e 2) che potrebbe diventare potenzialmente un pay2win.. detta così chi mi vieta di comprarmi 20 thor packs e spararmeli tutti sul thor lvl 25?
    No. Brevik l'ha specificato chiaramente. Una volta che l'eroe è sbloccato è grayed out e non puoi più comprarlo, l'unico modo per alzare l'ultimate è il drop.
    Quello che faranno gli ultimate ancora nulla, hintano quella di IM come già vista in uno dei 3 film e quella di hulk come "exxagerate".
    Spoiler

  3. #198
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Se quella di IM è stata vista nei film imho sarà la mossa che ha fatto in IM2 vs la zergata di droni nel parco.. la trottola coi laser che oneshotta aoe

  4. #199
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Boh sto un pò lurkando sto thread qua e la. Non sono un fan dei comics (in generale) quindi sono semi immune alla scimmia, però però però un giochillo del genere aggratis se è ben fatto fa piacere giocarlo.

    Solo mi pare sia davvero scarno come info, capisco sia una mezza closed beta ma qui lanciano fra 3 settimane e non c'e' ancora mezza info sul sito sulle meccaniche base, tipo liv max, skill tree (almeno di qualche pg), qualcosa sull'end game, livelli difficoltà etc Roba che fa ingolosire la gente insomma.

    Voi ne sapete qualcosa? C'e' qualche sito/forum/salcazzo con due info in più?

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  5. #200
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    ma potrebbe pure essere (metto in spoiler per chi non ha visto IM3, approposito, non guardatelo e fatevi un kebab)
    Spoiler
    Spoiler

  6. #201
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Boh sto un pò lurkando sto thread qua e la. Non sono un fan dei comics (in generale) quindi sono semi immune alla scimmia, però però però un giochillo del genere aggratis se è ben fatto fa piacere giocarlo.

    Solo mi pare sia davvero scarno come info, capisco sia una mezza closed beta ma qui lanciano fra 3 settimane e non c'e' ancora mezza info sul sito sulle meccaniche base, tipo liv max, skill tree (almeno di qualche pg), qualcosa sull'end game, livelli difficoltà etc Roba che fa ingolosire la gente insomma.

    Voi ne sapete qualcosa? C'e' qualche sito/forum/salcazzo con due info in più?
    http://marvelheroes.gamepedia.com/Marvel_Heroes_Wiki
    è in costruzione ma qualcosa c'è.
    Spoiler

  7. #202
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Boh sto un pò lurkando sto thread qua e la. Non sono un fan dei comics (in generale) quindi sono semi immune alla scimmia, però però però un giochillo del genere aggratis se è ben fatto fa piacere giocarlo.

    Solo mi pare sia davvero scarno come info, capisco sia una mezza closed beta ma qui lanciano fra 3 settimane e non c'e' ancora mezza info sul sito sulle meccaniche base, tipo liv max, skill tree (almeno di qualche pg), qualcosa sull'end game, livelli difficoltà etc Roba che fa ingolosire la gente insomma.

    Voi ne sapete qualcosa? C'e' qualche sito/forum/salcazzo con due info in più?
    un gioco coi marvel heroes non ha bisogno di quel tipo di hype per ingolosire la gente, chi lo vuole giocare (vedi anche su uein) ha già preso pure il pack premium.

  8. #203
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    http://marvelheroes.gamepedia.com/Marvel_Heroes_Wiki
    è in costruzione ma qualcosa c'è.
    perfetto grazie caro

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  9. #204
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.469

    Default

    Quando si potranno usare i villain?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  10. #205
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Quando si potranno usare i villain?
    Ma che villain... se ci fosse Aniene mi comprerei subito mezza software house.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  11. #206
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Per come è pensato il gioco atm avrebbe poco senso dare la possibilità di usare i villains; l'unico modo in cui potrebbe essere possibile è con una futura espansione ma di certo non se ne parla in tempi brevi.

  12. #207
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.469

    Default

    Se non posso usare Magneto, Sinistro e Destino, sto gioco è useless...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  13. #208
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Se non posso usare Magneto, Sinistro e Destino, sto gioco è useless...
    Destino al momento da quel che ho capito è il boss finale quindi sarebbe come chiedere di giocare Baal in D2.
    spamm is life.

  14. #209
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    ma deadpool in teoria non è villain?

  15. #210
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    E per la gioia di grandi e piccini, MH è da ora disponibile su steam
    Molto meglio di quel terribile patcher bitfree.
    Spoiler

Page 14 of 137 FirstFirst ... 41011121314151617182464114 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.69 Kb. compressed to 99.08 Kb. by saving 15.61 Kb. (13.61%)]