Page 4 of 137 FirstFirst 123456781454104 ... LastLast
Results 46 to 60 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

  1. #46
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    mi e' sembrato carino se fanno i giusti tuning di gameplay e skill per variare i char ed anche risolvono i problemi tecnici(la lag e' incagabile) questi hanno la gallina con le uova d'oro perché il replay value con 314 heroes da comprare + i vari costumi e' enorme molto più di un diabloclone random con le solite classi fantasy, almeno per me ma penso sia cosi per ogni marvel fan

    ma per chi ne ha letto qualcosa gli altri eroi si possono sbloccare anche giocando oppure ogni eroe che vuoi vai di cash?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #47
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    gli eroi si possono droppare, ma sono drop rari (viola). io oggi ho droppato black panther, ad esempio. anche i costumi sono drop.
    c'è anche il pvp ma non so come si acceda, leggevo prima di gente che si lamentava perchè veniva shottata da hulk e jean grey
    Spoiler

  3. #48
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    vabbe nada... unico sfigato qua dentro a prendersi il bug

    tanto lo prendo al 100%
    Spoiler

  4. #49
    Chief Petty Officer s0uL's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.392

    Default

    spidey dopo il 10 diventa divertente come pochi :v

  5. #50
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ho uno spidey lvl 10 e si e' divertente ma atm ho provato spidey, wolvie, daredevil, ironman e cap

    ironman l'ho trovato il piu noisoso mentre cap il piu divertente atm
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #51
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ironman e' noioso i primi livelli..... poi vola
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #52
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    thor e cyclope al 14-15.
    thor è illegale. ed è anche costruito benissimo, dà l'esatto feeling.
    cyclope è monotasto -.- migliora un filo col ricochet beam, ma alla fine o spamma quello quando è out of spirit o spamma optical barrage. le passive, i saltini, i debuff meh, forse in gruppo fanno la differenza.
    cap è una figata, hulk pure.
    stavo guardando anche i vari pack, ironman ha i power e gli enhance bounded con le armor, è quello che ne ha di più.
    http://marvelheroes.gamepedia.com/Iron_Man
    poi ho visto scralett johansson fare i buchi per terra mi sa che l'hanno pompata a manovella.
    Last edited by Randolk; 5th May 2013 at 15:47.
    Spoiler

  8. #53
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Arrivato con Ironman al 14 ed è un fottuto monotasto lol,ora mi metto a provare Thor. devo dire non male la struttura del gioco. Non ho capito la motivazione per cui hanno fatto un'unica main quest per tutti i personaggi. Se volessi rifare le quest con Thor ad esempio perdo tutti i progressi dei capitoli che ho portato avanti con Ironman. Boh vabbè quisquilie,tanto per quanto riguarda l'esp basta fare gli event della zona a manetta e anche se non sei in gruppo sale a bestia.
    Unica cosa che non ho provato è appunto il gruppo. Anche facendo gli event in solo o con gente che mi adda i mob non ho visto granche perdita o diminuzione di esp,quindi mi sorge spontanea la domanda,a che serve? (a parte fare le istance ol tugheder wid lav)
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  9. #54

  10. #55
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    che versione comprare eu/usa/uk?
    Spoiler

  11. #56
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    io ho preso EU 49.99€
    se si prende un pack entro domani dà anche bonus currency aggiuntiva in game (5$ per gli starter pack e 25$ per i premium).
    Last edited by Randolk; 5th May 2013 at 16:55.
    Spoiler

  12. #57
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    se prendo il pack entro domani posso continuare a giocare in closed beta vero?

    premium o ultimate ovviamente.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  13. #58
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    so indeciso fra Uncanny Xmen, XForce e Avengers Assemble

    voi che li avete provati quale è il mix migliore?
    Spoiler

  14. #59
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    so indeciso fra Uncanny Xmen, XForce e Avengers Assemble

    voi che li avete provati quale è il mix migliore?
    io suggerisco la via affettiva
    fanno in tempo a stravolgere ancora tutto, ad esempio nell'ultima patch hanno nerfato peso spidey perchè andava in god mode con una certa combo.
    io ho preso avengers assemble ma sono stato indeciso fino all'ultimo con marvel knights e marvel classics. e anche living legend, dato che cap è il mio fav of all times.
    se vuoi un buon mix cmq l'uncanny mi pare copra tutto: tank (colossus), melee dps (wolvie), ranged dps (jean grey) e support/dps (cyclope). ma tanto poi hai ulteriori 55$ di currency in game per prendere altra roba, quindi non vedo grossi problemi.

    probabilmente veranno aggiunti abbastanza presto nightcrawler e GAMBIT
    Spoiler

  15. #60
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    io suggerisco la via affettiva
    fanno in tempo a stravolgere ancora tutto, ad esempio nell'ultima patch hanno nerfato peso spidey perchè andava in god mode con una certa combo.
    io ho preso avengers assemble ma sono stato indeciso fino all'ultimo con marvel knights e marvel classics. e anche living legend, dato che cap è il mio fav of all times.
    se vuoi un buon mix cmq l'uncanny mi pare copra tutto: tank (colossus), melee dps (wolvie), ranged dps (jean grey) e support/dps (cyclope). ma tanto poi hai ulteriori 55$ di currency in game per prendere altra roba, quindi non vedo grossi problemi.

    probabilmente veranno aggiunti abbastanza presto nightcrawler e GAMBIT
    ma spiegami una cosa non comprando un cazzo alla release il 4 giugno con che char si potra giocare visto che e' F2p, i 5 tra cui si sceglie ora?

    perche piu che buttarmi su un pack e visto che alla fin fine se dovessi seguire la via affettiva li comprerei tutti(se dovessi sceglierne uno singolo ora prenderei cable come affetto ma non avendolo provato non so se poi e' un pg di merda sicuramente prenderei Remy non appena esce che e' il mio mutante preferito all time e so che verrà anche integrato Nova)

    Quindi eviterei di comprare qualcosa ora per poi quando parte la release fare acquisti più oculati, anche spendendo di piu' , ma facendo l'accoppiata affetto+ char con gameplay che mi piace.
    Last edited by McLove.; 5th May 2013 at 18:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 4 of 137 FirstFirst 123456781454104 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.31 Kb. compressed to 119.34 Kb. by saving 15.97 Kb. (11.80%)]