Page 6 of 137 FirstFirst ... 23456789101656106 ... LastLast
Results 76 to 90 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

  1. #76
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma il gioco è b2p quindi?
    no a parte 5%bonus exp e loot per la ultimate, per il resto sono solo char e costumi droppabili in gioco...

    certo che i 5 che hanno messo non sono i piu' ricercati.... non sono stupidi

    anche se a me hawkeye piace na cifra
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #77
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    boh provato, figo anche se c'e' da sitemare un po', mi sa che prendo il pack 59 dollah X-Force Premium Pack con wolvy, deadpool (wtf senza di lui e' tutto una merda) , cable!!! e colossus che e' incagabile per quanto mi riguarda ma e' dentro.

  3. #78
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Bho io l'ho provato una mezz'ora oggi pomeriggio (con iron man) ma devo dire che son rimasto deluso dal feeling del gioco. La fisica dei colpi sembra completamente assente e l'IA super retard; fantastico l'encounter dove entro in un negozio e i mob (tra cui 1 boss) brainless rimangono aggrati sugli npc poliziotti mentre io li bombardo easy mode senza mai essere cagato. Gli ambienti poi hanno zero appeal sembrano usciti da un videogame anni '90.. spazi enormi senza motivo di esserlo, pochissimi destructibles e almost zero interazione con l'ambiente. Apprezzo l'idea dell'universo marvel (gg al doppiatore di nick fury, l'avete riconosciuto, no?) ma ritengo estremamente pigri un gruppo di devs che tira fuori un gioco del genere quando c'è diablo 3 che pur essendo un gioco di merda ha un feeling assurdo ed al suo fianco ci stanno giochi come torchlight 2 e path of exile che pur essendo un gioco indie ha 100 volte più carisma e feeling di Marvel heroes.

    Stasera proverò un pg melee magari cambio idea ma credo che l'uninstall sia inevitabile per i motivi di cui sopra.

  4. #79
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    sono 159 euro..... non hai buttato soldi su CU shub, li puoi spendere per questo
    Non posso spenderli MANCO per questo....e' tutto li il problema!!!!!

    So un barbone ma non per mia scelta.....

    Ho altre spese da affrontare...4 tredicesime e 2 bonus produzione partono per il salotto!!!!

  5. #80
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    si razj son daccordo con te che sembra di pestare l'aria ma secondo me sono accorgimenti che possono anche sistemare, idem per dristruzione ambientale.

  6. #81
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Preso l'avenger pack
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  7. #82
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    comunque segnalo che esce pure Infinite Crisis, il corrispettivo/simile gioco con i toon della DC.

  8. #83
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    mah ad un mese dalla release mi pare dura stravolgere tutto il motore fisico.. poi la distruzione se vogliamo è il minimo so proprio gli ambienti che mi fanno venire il latte alle ginocchia.. spazi vuoti fin troppo ampi ed in generale mappe anonime senza vita.. poi oh magari più avanti diventeranno fighissime ma mi pare strano considerando che di solito è il contrario, i devs cercano di far meglio le zone iniziali che vedrà più gente specie se fai eventi durante la beta.

  9. #84
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    mah ad un mese dalla release mi pare dura stravolgere tutto il motore fisico.. poi la distruzione se vogliamo è il minimo so proprio gli ambienti che mi fanno venire il latte alle ginocchia.. spazi vuoti fin troppo ampi ed in generale mappe anonime senza vita.. poi oh magari più avanti diventeranno fighissime ma mi pare strano considerando che di solito è il contrario, i devs cercano di far meglio le zone iniziali che vedrà più gente specie se fai eventi durante la beta.

    ok sicuramente potevano fare le prime zone piu' "fighe" ma lo hai giocato solo il primo chapter?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  10. #85
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Come ho detto ho giocato na mezz'ora oggi pome.. ho fatto la missione "tutorial", ho visitato la zona di hell's kitchen + subway boss compreso e ho fatto un encounter dentro un grocery shop sempre nell'hub di hell's kitchen.

  11. #86
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.399

    Default

    Arrivo tardi, sto scaricando ora. Quando finisce sta sessione di beta?

  12. #87
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Come ho detto ho giocato na mezz'ora oggi pome.. ho fatto la missione "tutorial", ho visitato la zona di hell's kitchen + subway boss compreso e ho fatto un encounter dentro un grocery shop sempre nell'hub di hell's kitchen.
    quindi si e no non sei arrivato nemmeno a livello 10? quindi hai 3 abilita in croce

    sulla fisicita non sono per nulla d'accordo iron man da quella sensazione, con spidey e' tutta un altra storia le collisioni e la fisicita sono fatte perfette cosi come anche le skill che ti fanno fare il filp back+stun dietro i mobs, stessa cosa con cap tra charge e lanci dello scudo vari, wolvie idem

    come appeal se non sei un fan marvel allora e' chiaro che un diablo 3 di questi de lo fa diventare durello (btw d3 era quello che di appeal ed ambientazine ne aveva meno di tutti il secondo diablo ed il terzo vivono della fama del primo) path of exile come feeling lascialo perdere personalmente non ne ha nulla anzi ha il feeling di un pezzo di carta igienica usata dietro un cesso di un autogrill, ha uno skiltree e progressione dei char della madonna certamente, e' figo per essere gratis ma e' di una noia mortale.
    uno che e' crescisuto con i fumetti marvel qua dentro trova il nirvana quindi parliamo di gusti questo in beta l'ho trovato 314 volte piu divertente di PoE con la voglia di andare a vanti per sbloccare quel superpotere o vedere chi e' il villain della zona. considerando quanti char ci sono e' da sturbo.

    sulle mappe e' esattamente l'opposto di quanto dici ad esempio i dock di new jersey sono decisamente meglio di hell's kitchen ergo secondo me hai sparato giudizi affrettati da un lato dall altro subentrano i gusti chiaramente, il fatto di rompere la roba qualcosa si ropme per il resto sinceramente non e' una cosa che mi ha mai interessato anzi mi spaccava la minchia anche in diablo fa te.
    Last edited by McLove.; 5th May 2013 at 21:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #88
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.762

    Default

    chi lo ha comprato, dopo l'acquisto mi dite che succede?

    pd capitano tutte a me -.-
    Spoiler

  14. #89
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    nulla, ti arriva una mail con il codice. lo attivano alla release.
    Spoiler

  15. #90
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.762

    Default

    ho comprato il pack ma mi ha dato errore col pagamento. Mi è arrivata la mail con grazie per l'acquisto etc etc ma credo che l'acquisto nn c'è stato.
    Ora riprovo, nn vorrei me ne fa comprare 2.
    Spoiler

Page 6 of 137 FirstFirst ... 23456789101656106 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.53 Kb. compressed to 95.15 Kb. by saving 15.38 Kb. (13.92%)]