Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 88

Thread: @ barbari, godmode

  1. #46
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    fai shopping per atto3!

  2. #47
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    boh, il mio pg ha un progress di equip abbastanza regolare e mi diverto. Ovvio, è una curva logaritmica, ma mi sento ancora lontano dal plateu!
    <Rush>

  3. #48
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    boh, il mio pg ha un progress di equip abbastanza regolare e mi diverto. Ovvio, è una curva logaritmica, ma mi sento ancora lontano dal plateu!
    a distanza di anni, ancora oggi, quando parli cosi forbito mi diventa barzotto.

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #49
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Boh cmq credo che siamo ancora tutti qui per un semplice motivo: si aspetta ste benedette patch sperando che sistemino quello che non ci piace e, anche se non si gioca / si gioca poco, si cazzeggia sul forum. Perchè cmq sia Wayne ha tante sezioni e quando non sai che fare te le spulci un po' tutte.

    Poi come gia detto, ci abbiamo giocato qualche centinaio di ore quindi senz'altro di più rispetto ad ogni altro single player uscito di recente.

    Però penso anche ci sia l'amarezza nel vedere un gioco che è gia molto carino e potrebbe essere molto divertente con qualche aggiustata...e pensare che il motivo per cui non è così (e probabilmente non lo sarà manco in futuro) non è legato all'incapacità dei programmatori di realizzare un gioco entusiasmante, ma ad altre ragioni.

    Per dirne una, credo di aver giocato più ore l'anno scorso a d2 che quest'anno a d3...e sarò pure un feticista, ma nonostante abbia 10 anni, d2 ha quella componente di "droga" che d3 non ha per colpa del sistema economico e del drop rate ad esso legato.

    ************************************************** *************************

    Comunque, tornando In Topic: il wd si conferma sfigato dato che è l'unica classe senza bug vantaggiosi assurdi o pare a me?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  5. #50
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Boh cmq credo che siamo ancora tutti qui per un semplice motivo: si aspetta ste benedette patch sperando che sistemino quello che non ci piace e, anche se non si gioca / si gioca poco, si cazzeggia sul forum. Perchè cmq sia Wayne ha tante sezioni e quando non sai che fare te le spulci un po' tutte.
    Poi come gia detto, ci abbiamo giocato qualche centinaio di ore quindi senz'altro di più rispetto ad ogni altro single player uscito di recente.
    Però penso anche ci sia l'amarezza nel vedere un gioco che è gia molto carino e potrebbe essere molto divertente con qualche aggiustata...e pensare che il motivo per cui non è così (e probabilmente non lo sarà manco in futuro) non è legato all'incapacità dei programmatori di realizzare un gioco entusiasmante, ma ad altre ragioni.
    Per dirne una, credo di aver giocato più ore l'anno scorso a d2 che quest'anno a d3...e sarò pure un feticista, ma nonostante abbia 10 anni, d2 ha quella componente di "droga" che d3 non ha per colpa del sistema economico e del drop rate ad esso legato.
    ************************************************** *************************
    Comunque, tornando In Topic: il wd si conferma sfigato dato che è l'unica classe senza bug vantaggiosi assurdi o pare a me?
    avevo letto che se usi il waypoint allo stesso momento in cui poppii spirit walk si bugga e resti in spirit walk forevah. non mi son preso la briga di testarlo perchè del wd mi son di nuovo rotto 5min dopo averlo gearato di nuovo, lal

  6. #51
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    lol

    Probabilmente è simile al bug dei barbari allora.

    In teoria quindi un wd può avere permanentemente uno di questi effetti:
    1) Mana infinito (lol) con la runa che da 15% max Mana regen / sec;
    2) 100% dei danni dell'arma ai mob che attraversa;
    3) Vita infinita (lol) con la runa che da 7% max Life regen / sec;

    tutto sommato è messo bene anche il wd

    L'unica è questo:
    Your link to the spirit realm will end if your physical body sustains 50% of your maximum Life in damage.
    che se funziona nonostante il bug lo rende quasi inutile.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  7. #52
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    tu che non sei down, sei arrivato a inferno? no. e allora che cazzo ne sai.
    che cazzo ne sai che gear serve, quanto droppa, la difficoltà. non ci hai giocato, quindi cosa ne sai? niente.
    ma fa tanto brutto evitare di cianciare di ciò che non si conosce giusto per aggiungere rumore di fondo?
    milioni di persone fanno un bel rumore di fondo...che siano tutti dei rompicoglioni come me? non credo...

    basterebbe poco per sistemare sto gioco di merda ma ovvio non gli conviene, devono uppare la rmah ma ormai se non sistemano le cose il pvp, che su diablo ha sempre fatto sbocco e con l'imminenza di gw2, non credo risolleverà il gioco.

    sul fatto che poi io non so questo è tutto da dimostrare...

  8. #53
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    ma cos'è da dimostrare?
    hai detto tu stesso che sei fermo a livello QUARANTA e blabla non ho voglia gahguh gioco retard e blabla difficoltà INFERNO e i DROP.
    ma inferno che? ma drop che? sei lì fermo a nightmare, cosa cianci di cose *CHE NON SAI*?
    ti sei rotto i coglioni, vai in vacanza, hai di meglio da fare, giochi a genius online, chi ti dice niente.
    ma cosa discuti di loot, endgame, difficoltà retard che l'endgame *NON LO STAI GIOCANDO* e manco sai cosa sia il valor buff?
    non sai, e parli per copiaincolla. cosa c'è da dimostrare. che parli per sentito dire, questo è dimostrato.
    Spoiler

  9. #54
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Lo vedete che a frequentar Diablo si rimane ombrati dal MALE!!!

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  10. #55
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma cos'è da dimostrare?
    hai detto tu stesso che sei fermo a livello QUARANTA e blabla non ho voglia gahguh gioco retard e blabla difficoltà INFERNO e i DROP.
    ma inferno che? ma drop che? sei lì fermo a nightmare, cosa cianci di cose *CHE NON SAI*?
    ti sei rotto i coglioni, vai in vacanza, hai di meglio da fare, giochi a genius online, chi ti dice niente.
    ma cosa discuti di loot, endgame, difficoltà retard che l'endgame *NON LO STAI GIOCANDO* e manco sai cosa sia il valor buff?
    non sai, e parli per copiaincolla. cosa c'è da dimostrare. che parli per sentito dire, questo è dimostrato.

    minchia randold manco t'avessero toccato il tamburello
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #56
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    jiinn non è che ogni volta qualcuno da del ritardato ad un ritardato è per difendere il giochino
    a volte uno chiama ritardato il ritardato... perche il ritardato è ritardato

    xD

  12. #57
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default


    stupido e' chi lo stupido fahh

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #58
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Diablo3 è come una scatola di cioccolatini vuota, non ci trovi mai un cazzo.
    Last edited by Jesper; 27th July 2012 at 03:01.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  14. #59
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sembrate quelli del forum usa.
    peeeehhhh non gioco più, quitto, merda puh.
    peeeeehhhh non droppa una merda, manco sono arrivato a inferno ma lo so gahguhgah.
    peeeehhhhh manco l'ho finito ma ho sentito dire che fa merda quindi mi unisco al coro.
    peeeeehhh blizzardmerda jaywilson ciccione.
    Ok, chi nn è arrivato a farmare inferno in teoria non dovrebbe lamentarsi, però tutto quello detto sui forum usa è vero, dalla 1.0.3 non si droppa piu' nulla (o meglio è diventato una lotteria virtuale), c'e' una varietà di item pari a zero (l'unica cosa da guardare è l'incremento delle stats/crit ecc ecc e nessun effetto/meccanica particolare), i drop derivano dai vari pack piu' che dai boss, quindi si va in giro a cercarli per tutto l'atto ( ed è noioso da morire imo),atmosfera ridicola, meccaniche molto lontane da un has e molto vicine a wow, cmq in realtà quello che mi infastidisce di più di non è tutto questo, ma è il fatto che diablo è il classico gioco in cui si devono temere le patch, prima della 1.0.3 stavo ad atto 3 inferno e mi divertivo perché era difficile e renumerativo, il giorno dopo mi son ritrovato a fare atto1 a ruota visto che era l'unica cosa sensata da farmare (e senza avere reward) :/
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  15. #60
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default



    Ora potete farci un po' di muai

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.50 Kb. compressed to 99.26 Kb. by saving 15.25 Kb. (13.32%)]