Page 2 of 46 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 684

Thread: [PC] Path of Exile

  1. #16
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Beh ragazzi, andrò in controtendenza, ma dai commenti sembrava avesse la grafica di super mario... ho aperto il video e a me non sembra per nulla male

  2. #17
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    manca il gameplay nel senso che è rozzo.
    Ma cosa vuol dire, è UGUALE a qualsiasi HnS anzi qui hai 8 skill da sceglierti.

    Cioè seriamente non comprendo minimamente

    O ti fanno cagare genericamente gli hns, e allora su questo non possiamo farci niente, ma è in pari come gameplay a D3 se non superiore grazie ad una serie customizzazione delle build :v
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  3. #18
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    vuol dire che i controlli so rozzi, targettare il mob che vuoi picchiare in mezzo a un pack e' praticamente impossibile, le skill aoe non sai mai cosa colpiscono, la grafica e' confusa ed e' difficile pure trovare dove si zona, etcetcetc

    detto cio so 10 euro per l'accesso alla beta, andate a provarlo se vi interessa invece di rompere a me

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  4. #19
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    vuol dire che i controlli so rozzi, targettare il mob che vuoi picchiare in mezzo a un pack e' praticamente impossibile, le skill aoe non sai mai cosa colpiscono, la grafica e' confusa ed e' difficile pure trovare dove si zona, etcetcetc

    detto cio so 10 euro per l'accesso alla beta, andate a provarlo se vi interessa invece di rompere a me
    E questo lo dici senza aver provato la beta.

    Mi fa piacere. Sei tu che sei entrato a gamba tesa dicendo che il gameplay è rozzo è che d3 è meglio :v

    E picchiare un mob in mezzo al pack è UGUALE a D3, stessa cosa per gli aoe, gli effetti sono chiari quando colpisci, la grafica è confusa dove? E' un HnS molto dark, ma riesci sempre a distinguere chiaramente background e nemici. La zona è facile, alla fine è sempre dritto e per di più se non ne sei sicuro basti che apri la mappa del gioco dove scegli i tp e ti dice la direzione generale di dove è l'uscita che devi prendere.


    L'unica cosa che da fastidio alla fine è in certe mappe la minimappa che apri con tab che è un po' troppo dettagliata e non vedi un cazzo ma basta chiuderla.


    Cioè, seriamente, non entrare nei topic a gamba tesa dicendo stronzate perfavore :\
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  5. #20
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post

    detto cio so 10 euro per l'accesso alla beta
    c'è la beta gratis sto week end, il thread è stato creato apposta

  6. #21
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    E questo lo dici senza aver provato la beta.
    k
    io lo ho provato e non mi ha preso granchè.
    mi dispiace D3 ha un sacco di minchiate ma in quanto a controlli, uso delle skill,grafica e' due spanne sopra a questo.
    Entrata a gamba tesa cosa, ho detto la mia opinione lo ho provato e non mi piace perche lo trovo rozzo, punto.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  7. #22
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    a me le idee che hanno piacciono un sacco e ho fatto l'acquisto... preferisco dare 10 euri a questi ragazzi che 10 euro all'rmha di d3...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #23
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    chi lo stà provando questo weekend?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #24
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Io c'ho giocato un paio d'ore ieri.
    Devo dire, che venendo da nmila ore di D3, questo stà sotto in quanto:

    - Grafica: è decisamente più "rozza", la trovo ripetitiva e non di qualità senza contare che anche a livello cromatico ogni tanto è un pugno in un occhio.

    - Gameplay: la telecamera più ravvicinata fa perdere molto di quello che ti succede intorno, cosa non da poco in un hns. Fra l'altro, targhettare, risulta molto più difficile rispetto ad un D3 e, in generale, sembra che si abbia meno controllo su quello che si stà facendo.

    Insomma, già per i due punti sopra dopo 2 ore di gioco non è che ho molta voglia di rimettermici. L'unica cosa carina, ma che per ovvie ragioni non ho potuto analizzare più di tanto, è il sistema di crescita del personaggio che mi ha ricordato quello di Final Fantasy XII.

  10. #25
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    fosse solo il personaggio la cosa nuova..... skill,armor,armi,valuta... giusto per citarne alcune...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #26
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    a me non dispiace, si è un po' rozzo ma se sistemano qui e lì può essere interessante. dipende lo shop quanto sarà p2w. fatto streaming di un 80 minuti, lo trovate nel canale in firma.

  12. #27
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io ho già sottoscritto per continuare.... mi prende piu' di diablo3 al momento...

    e a loro detta il cash shop sarà solo per fancy.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  13. #28
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Visto un po' dello stream di drako...che dire, pare molto più d2 rispetto a d3.

    Il problema è che anche la grafica pare quella di d2 O meglio: la grafica in se e per se non pare malvagissima, ma le animazioni sono parecchio legnose. Ovviamente non posso parlare del gameplay perchè non ci ho giocato, ma dal video pare che la telecamera sia un po' troppo vicina all'azione...anche qui, stile D2 640x480

    Una cosa che non ho capito: è freemium o si paga il gioco?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  14. #29
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    free to play con shop. dicono lo shop sarà solo estetico e poco pay to win, bisogna vedere per credere.

  15. #30
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    in realta' ho sentito che ci saranno item endgame nello store -droppabili anche a mano ma a livello di item lvl 63 uber in d3- del tipo upgrade per le mappe endgame etc

Page 2 of 46 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.84 Kb. compressed to 99.69 Kb. by saving 15.15 Kb. (13.19%)]