Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: Support Warrior Tps

  1. #1
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default Support Warrior Tps

    http://www.gw2build.com/builds/simul...0.0.0.30.30.10

    come vi sembra?

    con mace+shield + hammer + kick si hanno uno shitload si interrupt ( fondamentali per evitare gli stomp su ally e poter ressare) o intterruptare i burst, ovviamente regen a palla e defense a palla e vari balanced stance che entrano in gioco, inoltre signet of rage da 60 sec con boons che durano 39s in pratica , tanta robba imho.

    danni virtuali non molti credo ma manco pochi 2.5k attack e 7.5% di crit che si alza fino a 16 % con 3 stack di adrenaline
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  2. #2
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Not Found

    The requested URL /builds/simul...0.0.0.30.30.10 was not found on this server.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  3. #3
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    ce l'ha il banner per ressare?

  4. #4
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  5. #5
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    se lo fai di supporto metti il banner elite.
    finche è up nel raggio del banner da stability (oltre che fury e might) pulsante, una sgravatezza unica. piu fa rally quando lo riti fuori

    non si è capito se è un bug o meno, probabilmente si visto che lo devi piantare riprendere e ripiantare per avere l'effetto, ma non ha manco senso che lo dia per soli 3 sec

    gli altri 2 banner classici sono abbastanza inutili hai 1k precision.... 80 che ti cambiano? max 1 non 2
    ce una bella spec support con gli shout, se lo ritrovo te la posto


    non lo trovo ma a memoria era una cosa del genere
    http://www.gw2build.com/builds/simul...0.0.0.20.30.20

    tanta mobilità, abbastanza danno, tanti buff. ogni arma ha almeno 2 leap che rompono immobilize. e a quanto pare quel shout heal cura parecchio aoe. se non sbaglio puoi cambiare il 3° shout con un altro banner

    a seconda del amuleto che metti puoi avere anche abbastanza burst con axe/shield

    non hai interrpt se non su shield. ma al momento ho visto altre classi che lo fanno molto meglio

    questo è una sorta di pala. con un minimo di burst se serve
    Last edited by Boroming; 27th July 2012 at 13:03.

  6. #6
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    ne ho messi 2 perchè i banner danno anche regen aoe a tutti ally, quindi sarebbe perma regen a tutti con 2 , usati alternati.
    Il signet of rage è cmnq sgravo con 30% boon dur , vuol dire avere 5stack might fury e swiftness per 40s/60, dovrebbe alzare il danno di un pò mentre supporti invece di fare carezze.
    il mio dubbio è, ma il regen aoe che si crea ha come valore il mio healing o quello degli ally, perchè se è quello degli ally è inutile.

    il ruolo in teoria sarebbe stare sul punto dare n boons fissi a tutti , reggere botta da dio e usare i vari interrupt e stun per rompere le palle, inoltre ressare e fare qualche danno se capita ( che poi in realtà con 40s di fury e 5 stack might + la passiva di discipline dovrebbe essere anche un discreto valore di danni e crit).
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  7. #7
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    ho editato con la spec
    il regen se giochi in grp lo hai sempre da altre classi. non stacka in power. stacka in duration a quel punto meglio la cura diretta degli shout

    il problema di quella spec è che non hai range e non hai mobility. ti prendi un root e stai fermo li.

  8. #8
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    si ho capito ma sei un point holder cmnq, e con last stand appena ti kb/stun /daze ecc hai balance stance per 8 s e rientri nel punto, hai cmnq 40/60 s di swiftness ,perderai qualche colpo qua è la con cripple/chill questo si ma tu stesso cmnq seresti buildato per chain stunnare kbccare fuori dal punto ( hai kick e kb aoe di hammer) oltre hai vari daze stun mace e le burst stun di mace e hammer.
    In linea di massima sul punto ci stai senza problemi almeno in teoria.

    cmnq postamela quella dei shout che sono curioso
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  9. #9
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    si ho capito ma sei un point holder cmnq, e con last stand appena ti kb/stun /daze ecc hai balance stance per 8 s e rientri nel punto, hai cmnq 40/60 s di swiftness ,perderai qualche colpo qua è la con cripple/chill questo si ma tu stesso cmnq seresti buildato per chain stunnare kbccare fuori dal punto ( hai kick e kb aoe di hammer) oltre hai vari daze stun mace e le burst stun di mace e hammer.
    In linea di massima sul punto ci stai senza problemi almeno in teoria.

    cmnq postamela quella dei shout che sono curioso
    è nell'edit del post prima

    te la riposto

    non lo trovo ma a memoria era una cosa del genere
    http://www.gw2build.com/builds/simul...0.0.0.20.30.20

    tanta mobilità, abbastanza danno, tanti buff. ogni arma ha almeno 2 leap che rompono immobilize. e a quanto pare quel shout heal cura parecchio aoe. se non sbaglio puoi cambiare il 3° shout con un altro banner

    a seconda del amuleto che metti puoi avere anche abbastanza burst con axe/shield (la runa da armor è molto importante)

    non hai interrpt se non su shield. ma al momento ho visto altre classi che lo fanno molto meglio

    questo è una sorta di pala. con un minimo di burst se serve
    Last edited by Boroming; 27th July 2012 at 13:04.

  10. #10
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    bel tp , bisogna capire quanto cura sta cura, che cmnq è personale, e inoltre qualcuno mi deve spiegare come funziona "avenge me" come shout perchè non lo capisco.. se killi in quei 10s allies rallys .. eh beh stikazzi cosa c'è di strano?
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  11. #11
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    bhe di solito si rallya solo se si ha partecipato al kill, con quello così a leggere mi sa che se metti giù uno fa rally anche gente che non lo ha mai toccato. abbastanza useless si.

    io non lo metterei come urlo, might non fa molto effetto (o meglio, uno stack solo è negligibile, o si fa una build per stackarne parecchia o è inutile, imo), regen in quella build c'è già (tratto 15 defense), si pernderebbe solo swiftness di utile in pratica che come utility skill da 85 sec colldown fa abbastenza merda. in sostanza c'è solo per la cura by trait, mi pare di capire, ma a quel punto non sarebbe meglio mettere Fear Me! come shout?

  12. #12
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bhe di solito si rallya solo se si ha partecipato al kill, con quello così a leggere mi sa che se metti giù uno fa rally anche gente che non lo ha mai toccato. abbastanza useless si.

    io non lo metterei come urlo, might non fa molto effetto (o meglio, uno stack solo è negligibile, o si fa una build per stackarne parecchia o è inutile, imo), regen in quella build c'è già (tratto 15 defense), si pernderebbe solo swiftness di utile in pratica che come utility skill da 85 sec colldown fa abbastenza merda. in sostanza c'è solo per la cura by trait, mi pare di capire, ma a quel punto non sarebbe meglio mettere Fear Me! come shout?
    anche. ti dico io l'ho trovata il giorno dopo il bwe3 e non sono riuscito a provarla. ma come support mi pare ottima. certo qualche modifica va fatta. ci metti un altra utility o un banner al posto di quello shout e viene una bella spec da support.


    cmq occhio a sottovalutare might, con la spec offensiva gs ne mantieni dai 12 ai 20 (in solo) e il valore di attack si alza dal 20 al 35%, non poca roba

  13. #13
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    no ma infatti, è quello che dico. Might se ne si ha a pacchi è cosa buona giusta, ma 2-3 stack fanno poco nulla, o almeno io effetti vistosi non ne ho notati. Solo che might stacks a pacchi bisogna proprio costruirci la build per generarli di continuo temo

  14. #14
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    http://gw2skills.net/editor/en/?fIQQ...uskZt6YMwpjNIA

    porto avanti la discussione con sta build. E' una variante di quella di cui si parla su; è pensata per essere utilizzata in trenino assist con classi melee dps, come support/disabler. La quantità di danno è medio bassa, ma la sopravvivenza è invece piuttosto alta (grazie alle stat difensive, alla naturale resistenza del war e all'abbondanza di cure e regen).

    Analisi

    ARMI: MARTELLO
    SCOPOermettere ai Melee speccati per il danno di fare il loro lavoro; interruptare le cure nemiche.
    Martello è il re dei CC come arma. In questa build, ha 20% CD ridotti e infligge 25% danni extra VS bersagli disabled (verificare cosa si considera disable...probabilmente solo stun e kd, forse daze?)
    + La 1 nulla di che, ed è un peccato perchè probabilmente è il punto debole (nonostante l'AoE, il livello medio di Power di questa build non aiuta molto le skill di danno nudo);
    + La 2 è un ottimo Weakness da 8s su 9,5s di CD
    + La 3 è fortissima: attacco CAoE (45 gradi?) con range 600 che da 7s di cripple (7,7 con sigillo) su 9,5s di CD. In questa build, questo significa anche un Immobilize CAoE (1s) ogni 9,5s.
    + La 4 è un interrupt (knockback cortissimo) in raggio melee a 360°; buona per interrompere i self heal;
    + La 5 è un ottimo kd da 2s con danno e CD elevati (24s in questa build)
    + La Burst è fortissima: stun AoE (240) con leap da 600, ground target. Disable fortissimo e mobility rollati in un'unica skill. Questa build genera moltissima adrenaline, quindi la si può usare praticamente ogni volta che è in CD (10s, se il CD non è ridotto a 8 dal tratto)
    SIGILLO: a scelta tra +15%stun (2,3s), +10% cripple (7,7s), poison (5s sul primo colpo per possibile poison CAoE, 5s di CD interno).

    ARMI: SPADA E CORNO
    Lo switch sulle armi secondarie in questa build ha solo 5s di CD, quindi l'idea è abusarne. In sostanza, swappare armi serve per far proccare il sigillo da 3s chill PBAoE, generare Adrenaline (con tratto apposito), bruciare i CD per buff/condition/mobility e poi riswicciare a Martello.
    + La 1 di spada, come per martello, non è certo il punto forte di questa build...ma mette su 2 stack di bleed che male non fanno, data la media quantità di power;
    + La 2 serve principalmente per la mobilità, che altrimenti sarebbe un po' limitata: leap da 600 con CD corto (8s);
    + La 3 è un'altro cripple (+1s immobilize come al solito) per tenere un singolo bersaglio perma snarato. L'immobilize addizionale è buono per chainare la burst se si combatte contro 1 bersaglio solo;
    + La Burst è un immobilize channeling di 4s +12stack di bleed, più che discreta (ma ovviamente, in WvW è preferibile quella di martello);
    + La 4 (corno) è bellissima: da a tutti gli alleati entro AoE 1200 swiftness 10s (13s self) più cura cripple, immobilize e chill - CD 20s;
    + La 5 di corno è principalmente un debuff enorme (anche questo AoE 1200 e CD 20s), Weakness 6s; inoltre da Vigor 10s agli alleati nell'area (13s self).
    SIGILLI: sicuramente chill 3s Pbaoe sul corno; sulla spada o poison (che con 5s di CD interno sull'altra arma cade a fagiolo; ovviamente per il debuff dell'efficacia delle cure) o +10% chill (per portarlo a 3,3s).

    CURA
    Mending è quasi un no brainer: doppio condition removal, CD 20s, 100% contributo di compassion (ovvero cura circa 6500 in sPvP e 7000 in WvW).

    UTILITY
    La parte del leone la fanno ovviamente gli shout.
    - CD abbreviato 20 sec;
    - curano AOE (1200 radius *Healing: 1,192 delve base + Compassion contribution: 80% = circa 2000 in sPvP, circa 2500 in WvW);
    - rimuovono 1 condizione (solo self purtroppo);
    - generano Adrenaline quando utilizzati, anche fuori combat (e l'Adrenaline non scende subito, e ci mette molto a scendere quando si è fuori combat. Ergo, castandoli out of combat si inizia l'inc con la barra full)
    - hanno ovviamente i loro effetti positivi di base.
    Dentro la build ci stanno sicuramente For Great Justice (buff fortissimo e con CD più breve della sua durata: 25s di Might3 e 8s di Fury con AoE 600) e Shake it Off (rimuove 2 condizioni da se e 1 da tutti gli alleati entro 600; rompe lo stun).
    Il dubbio è se inserire il terzo shout o lasciare Bull's Charge. Da un lato, questa è una build basata sugli shout; dall'altro, Bull's Charge è fortissima (mobility+disable in uno) e On My Mark è solo passabile (10s vulnerability, CD 24s in questa build). Fear Me per quanto forte è esclusa per via del CD troppo alto (64s in questa build) e del raggio brevissimo che avrebbe la cura (300 AoE).
    Contender per questo terzo slot utility è anche la razziale Asura Radiation Field, che crea una bella piattella grande fino a 1200 range di distanza, dando poison+weakness ai nemici che ci stanno sopra. Inoltre, crea un poison combo field che dura ben 15s, rendendo molto pericolosa la zona in WvW. Purtroppo ha un CD piuttosto alto (60s).

    ELITE
    Signet Of Rage perchè è OP. Oltre a boostare un po' il danno della build (per il Fury da 39s, che aumenta del 600% la possibilità di critico di questa build - per un aumento totale del danno di circa 17%, se non ho fatto male i conti), da sopratutto mobility grazie alla swiftness da 39s.Inoltre come passiva genera Adrenaline, e questa build più ne ha meglio è.
    L'alternativa è il bannerone, che è una figata in teoria, ma:
    - ressa solo i downed e non i defeated;
    - ha 240s di CD;
    - può essere distrutto una volta piantato.


    MANAGEMENT DELL'ADRENALINA
    L'idea è avere sempre o quasi l'adrenalina fullata in poco tempo. La si genera menando (normalmente), venendo colpiti (trait), switchando arma (trait), usando gli shout (trait), e passivamente (signet).

    EQUIP
    Per i sigilli vedi sopra. Per le rune, quella del Soldier per il condition removal sugli shout. L'amuleto cleric con jewel cleric per sPvP e roba simile negli altri slot per WvW.


    Idee/commenti? Sono interessato sopratutto a idee legate ai sigilli, alle armi da switch e all'ultimo slot di utility. Per il resto, credo che il martello, la spec di traits e le rune siano fondamentali.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  15. #15
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    healing sugli shout non vale na ceppa. sono stat buttate

    passano da 1400 con 200 healing da trait a 1800 con 900 healing. (fatto prove personalmente con questi valori)

    decisamente non ne vale la pena

    e invece di spada è meglio axe

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.87 Kb. compressed to 99.91 Kb. by saving 14.96 Kb. (13.03%)]