Page 16 of 20 FirstFirst ... 6121314151617181920 LastLast
Results 226 to 240 of 291

Thread: Char profile abilitati, mostratevi orsù

  1. #226
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    Quote Originally Posted by Aurellian View Post
    http://eu.battle.net/d3/it/profile/A...8/hero/8623328
    sto provando ad andare di crit chance e crit dmg e finora si sta rivelando molto molto proficua.. devo ancora cambiare qualche pezzo ( ma giusto qualche eh lol ) per migliorare un po in generale.. però per il momento va alla grande... con orsi zombie sugli elite riesco a crittare dai 600k ai 700 k grazie alla pietra . spero di riuscire a migliorarlo ulteriormente !
    si lo so le gemme che ho su fanno schifo però avendo la sindrome da mani bucate non sono mai riuscito a craftarmi dagli stellati in su lol
    pierce the veil senza regen mana e con la skom? Ma come fai, dopo 2 orsi hai finito mana.

  2. #227
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    1) DH

    http://eu.battle.net/d3/it/profile/L...1/hero/3496418
    col Dh sto sbagliando probabilmente strategia e abilita...
    se qualche anima pia mi dice come muovermi gliene sarei grato perche' (per aver appena cominciato) non trovo che l'equip sia malissimo.
    preciso che la scelta di calamiti + danetta deriva dalla volonta di ciucciare almeno 2k di loh a colpo , non x estetica... ho archi che vanno addirittura meglio (ma ovviamente meno loh)

    le res nn sono male , e A3 crepo a raffica xke' nn mi so muovere ... qualche consiglio PER FAVORE ?
    MF e' rimasto quel che e' rimasto ... nn me ne fotte piu'na minkia di mantenerlo ...

    il Dh visto che nn mi sta dando sodisfazioni credo di abbandonarlo

    2)
    MONK
    http://eu.battle.net/d3/it/profile/L.../hero/16842849
    vorrei i calcafuoco ma perdo molto
    anelli e amuleti aspetto la patch
    A3 vado bene ... A4 mai provato ..
    Consigli?

    ps: ho provato un MAXIMUS 350 dex castone LS etc 1200 dps.. cioe' una bella macchina da guerra :
    DPS nominale skizzava alle stelle (da 38k a 50k) ma 2h non mi piace (anche se il demone e' >>>>> )

    uso la maximus (con stat xo' molto piu' alla tony pignattaro) come tutti quando solizzo con l'ench.. ma un maximus messo bene effettivamente fa male.. solo che e' lento..

    vale la pena secondo voi farci una build ad hoc ?

    ps: potete dare un occhiata alla abilita' che adesso uso e darmi qualche consiglio in piu'

    In game trovo gente uscita dalle patati che da' consigli del cazzo (capisco xfino io che sono consigli del cazzo) ed alla fine mi fido solo di Mc Naz & co

    scusate per li itaGliano stentato del messaggio .. sono a casa con l'influenza e nn capisco un cazzo...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  3. #228
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2012
    Location
    Bergamo
    Posts
    36

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    pierce the veil senza regen mana e con la skom? Ma come fai, dopo 2 orsi hai finito mana.
    l'ho cambiata ieri, di solito usavo vision che mi rigenera mana a manetta però ho voluto provare a mettere quella che se crepi vai in cammino spirituale in automatico. son tutte e due buone ma missà che mi rimetto vision ( difficilmente restavo a zero mana con quella e potevo spammare orsi). però fidati che anche cosi si va alla grande, conta che quando mi crittano gli orsi gli elite muoiono come fossero mob normali o cmqe veramente veloce.

    tieni anche conto che la bomba di fuoco cosi com'è critta oltre i 200k sugli elite senza messe d'anime per cui volendo se proprio resto a zero mana c'è comunque una buona fonte di danno. inoltre se non sono troppo in pericolo posso usare il cammino con la perk del mana regen che unito a vision è un altro bel boost al mana

    un'altra cosa che vorrei provare cambiare la perk del soul harvest e magari mettere quella che fa danno ad area... secondo te / voi conviene?
    Last edited by Aurellian; 14th October 2012 at 17:55.

  4. #229
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    io gioco in maniera completamente diversa, ho provato sul ptr con la skom ma è troppo lento per come voglio giocare io e consumo troppo mana... Atm ho dps nominale basso ma buffato arrivo ai 70k, usando orsi con attackspeed alto e recuperando mana coi globi e spirit vado come un treno... Atm devo alzare int.

    Imo, prova a farti un things of the deep + pugnale e a mettere grouesome, secondo me è più performante, poi fo un post sul WD quando ho tempo.

  5. #230
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2012
    Location
    Bergamo
    Posts
    36

    Default

    ah ok ti ringrazio proverò ! ; ) appena i parenti sgommano da casa provo a vedere cosa posso fare per mettere assieme rana e pugnale.

    ah giusto , già che siamo in ballo col wd... ma che pezzi son buoni di zunimassa? perchè volevo prendermi 2 o 3 pezzi per i bonus set vari.. la piu valida mi è sembrato il torso da combinare magari con gli stivali ( il che sarebbe un altro 7% di bonus al danno da veleno e quindi agli orsi zombie)..
    Last edited by Aurellian; 15th October 2012 at 13:46.

  6. #231
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    http://eu.battle.net/d3/it/profile/h...4/hero/1406304
    devo risparmiare per zunimasa chest e stivali mo ._.
    vorrei alzare anche % crit ma nn so bene come...

  7. #232
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    http://eu.battle.net/d3/it/profile/h...4/hero/1406304
    devo risparmiare per zunimasa chest e stivali mo ._.
    vorrei alzare anche % crit ma nn so bene come...
    non puoi proprio farne a meno della soj? il %crit o lo metti su un anello o le altre soluzioni non sono low cost. tipo un amu tal rasha con anche %crit, lacuni, o l'ukhapian serpent che rolla 9-10 o un andariel int, tutta roba pricy.
    Spoiler

  8. #233
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ho ripreso in mano la monka

    a che mp posso fare a1 secondo voi?

    e consigli spec?
    http://eu.battle.net/d3/en/profile/d...5/hero/1096960
    thx

  9. #234
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    perchè a1? cmq credo almeno 3 agevole, ma ti diranno rho/fuego.
    Spoiler

  10. #235
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ho ripreso in mano la monka

    a che mp posso fare a1 secondo voi?
    Non c'è più differenza di difficoltà fra i vari atti
    <Rush>

  11. #236
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    Non c'è più differenza di difficoltà fra i vari atti
    come livello puro dei mostri no, sono tutti 63.
    come difficoltà intrinseca, l'atto 2 è una mattonata nei coglioni perchè ha i mob più stronzi del gioco imo, tra vipere di merda, salterini, mosche del cazzo &C.
    alla fine il più facile nonchè ricco di pack, almeno per la mia classe, è il 3.
    Spoiler

  12. #237
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    come livello puro dei mostri no, sono tutti 63.
    come difficoltà intrinseca, l'atto 2 è una mattonata nei coglioni perchè ha i mob più stronzi del gioco imo, tra vipere di merda, salterini, mosche del cazzo &C.
    alla fine il più facile nonchè ricco di pack, almeno per la mia classe, è il 3.
    Si assolutamente pure per me il 2 è il più rognoso ed il 3 il più facile. Alla fine però se del 2 ti fai i 5 stack al terminus, lì i pack sono meno fastidiosi...ma sempre fastidiosi
    <Rush>

  13. #238
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    non sapevo di sta cosa, pensavo fosse ancora a scaglioni i livelli dei mob a1<a2 etc

    le differenze in % drop tra atto e l'altro? perche allora teoricamente potrei farmi facile atto3 mp2\3 e se aumenta % drop (63) conviene parecchio, in a1 trovo ancora nmila lvl 58-60 :<

  14. #239
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    tutto uguale con mp>0, almeno i blue dicono così. anche in a3 troverai parecchia merda 58-60.
    Spoiler

  15. #240
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    fatto un par di prove, mp3 pare lo reggo stando fermo afk tipo tranne coi pack reflect damage
    poi provo 4

Page 16 of 20 FirstFirst ... 6121314151617181920 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.12 Kb. compressed to 95.66 Kb. by saving 15.46 Kb. (13.91%)]