Page 19 of 20 FirstFirst ... 9151617181920 LastLast
Results 271 to 285 of 291

Thread: Char profile abilitati, mostratevi orsù

  1. #271
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    con quell'equip non penso tu abbia bisogno del boar companion, ma il pet dipende piu che altro dai gusti.
    Comunque io toglierei Rain of vengeance e metterei shadow power+gloom al suo posto, cambiando nel contempo anche elemental arrow su ball lightning così non perdi danno AoE anzi ne guadagni sicuramente visto che ball of lightning è tipo la skill più uber del DH atm (alla faccia della diversità di builds -.-) per farmare. Trail of cinders lo usavo pure io ma trovo infinitamente più utile la runa per dimezzare il costo di vault, almeno per farmare mp2.. il danno di ToC non è assolutamente necessario.

    se poi vedi che con gloom vai liscio (sicuramente) allora puoi togliere il boar e mettere il bat companion per spammare di più.

  2. #272
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    si come ha detto razj io cambierai totalmente la spec anche sharpshoter e una skill che non serve per nulla

    mettere ball light, levare sharp, mettere sp/gloom per quello che devi mettere poi dipende dal gear ad esempio il pet bat serve se non si ha buon hatred regen, in caso contrario boh e slot buttata se l'hai da item

    lo stesso sharpshoter e una mezza merda serve solo i primi colpi o a livelli bassi(o a gear scrauso) magari ad mp bassini puo dare na mano vistoc he vai per il oneshot ma nemmeno tanto perche ad mp basi si gioca sulla velocita di fare i mobs se spari ed hitti di continuo sharpshoter non si alza ma ad mp piu alti e come non aver nient perche' non fai in tempo ad avere una %crit accettable non sparando un colpo meglio alzare il crit da gear per avere % di crit fissa sempre che il 100% il primo colpo e poi poco crit per cui usufruisci anche di meno del crit damage, e li mettere altro come ad esempio nightstalker per la disc

    cioe e' tutto collegato alla fine se levi sharp che cmq ha un utilizzo irrisorio devi uppare crit un altro poco ad occhio hai il 25% di crit, se uppi crit puoi mettere nightstalker ed a quel punto non ti serve nemmeno il +20 disc del ultimo bonus del nat

    spec e gear vanno insieme
    Last edited by McLove.; 12th November 2012 at 11:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #273
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    leva il prima possibile sharpshooter che serve a una ceppa, è un boost al dps fittizio in quanto vale solo per il primo colpo poi ti si azzera per un tot e tutto il crit damage che hai fa poco se critti ogni morte di papa. cerca item con crit chance (guanti/anelli/amuleto) e al posto di sharpshooter mettici nightstalker per reccare disc; accoppiato con ball lightning che colpisce più volte procca tantissimo. boar lo trovo inutile (specie a mp bassi), mettiti shadow power gloom per i reflect. rain of vengeance puoi tenerlo, ma come runa è meglio beastly bombs per far fuori in fretta gli elite

  4. #274
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Grazie a tutti dei consigli.

    Conscio del fatto che devo aumentare probabilità di colpo critico (ma lì mi serviranno un bel po di soldi o una gran botta di culo), mi son fatto questa build basandomi su quello che mi avete scritto:

    http://eu.battle.net/d3/en/calculato...dlg!XYe!cabbZY

    Stasera proverò a farmi una run così e vedere come va!

  5. #275
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    leva battle scars su preparation e metti quello del regen discipline.. fidati con gloom non hai bisogno di altre cure

  6. #276
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    leva battle scars su preparation e metti quello del regen discipline.. fidati con gloom non hai bisogno di altre cure
    anche backup plan è un'ottima alternativa

  7. #277
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    io preparation l'ho tolta del tutto, non sono mai a corto di disc manco a mp>5. però serve aps almeno intorno a 2 oltre ovviamente a nightstalker + %crit alta.
    pipistrello per me è diventato fondamentale, anche perchè metto giù o le spike trap e le sentry che sono 30 hatred l'una. il maiale è useless.
    Spoiler

  8. #278
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    aps?

  9. #279
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    attacks per second.

    ad es. io qui ho 2 aps quasi spaccati con manticora +11% ias e 63% IAS totale
    http://eu.battle.net/d3/en/profile/d...300/hero/64950
    Spoiler

  10. #280
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ah vabbè ma tu hai anche 50 disc però. uno con 30 disc a meno di crit chance alterrima rischia di trovarsi a corto senza preparation

  11. #281
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    per quello dovresti chiedere ad ace che ha dumpato da poco il nat set.
    per dire in fight vs siege uber a mp7-8, che può durare anche qualche minuto, devo tenere praticamente costante shadow power sennò col reflect mi suicido. mai sceso sotto un terzo, ho %crit vicino al 50%. e vado di single target, quindi nightstalker procca solo su 1.
    dando nightstalker per mandatorio, %cc over 45% totale e aps sui 2, magari un +10 disc giusto per stare tranquilli e ti dimentichi di preparation.
    Spoiler

  12. #282
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    ah vabbè ma tu hai anche 50 disc però. uno con 30 disc a meno di crit chance alterrima rischia di trovarsi a corto senza preparation
    dipende da cosa vuoi fare. per gli uber a mp alti sicuro 30disc (a meno di avere il set di nat vecchio) e nightstalker con manticore non basta (più che altro per siegebreaker che devi tenere gloom up tutto il tempo, magari intervallando di qualche secondo te la cavi, per gli altri può anche andare ma rischi un po'). per farm mp bassi 30disc più nightstalker è sufficiente, io tengo ugualmente prep per fare run più veloci (spammo vault di continuo per il boost alla speed di tactical advantage) anche perchè non ho trovato nulla di decente da mettere al suo posto

  13. #283
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    sentry con guardian turret a me piace un tot. specie nei fight prolungati con due up e aiutano un bel po' con reflect dmg, più il dps che fanno che non fa mai male.
    l'unico problema è che non proccano un cazzo, nè nightstalker nè shadow power nè qualsiasi altro proc.
    Spoiler

  14. #284
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    dando nightstalker per mandatorio, %cc over 45% totale e aps sui 2, magari un +10 disc giusto per stare tranquilli e ti dimentichi di preparation.
    sono d'accordo infatti non lo uso manco per il cazzo ed e' in barra ancora per pigrizia inoltre perche ma atm mi sono scimmiato col maghetto in alternativa che cippa ci metto?
    l'hatred regen per me non t' un grossissimo problema anzi non lo e' per nulla perche ho hatred regen sia sul corpetto che sulla danetta e rigenero 6 hatred al secondo insomma mi basta intervallare un hatred generator ogni tanto per non avere mai problemi

    la disc non e' un problema ne ho 40 ed ho intenzionalmente levato l'ultimo bonus del nat che praticamente era inutile.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #285
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    sei sicuro che le sentry non proccano shadow power? l'ultima volta che ho fatto siegebreaker mi è sembrato il contrario

Page 19 of 20 FirstFirst ... 9151617181920 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.06 Kb. compressed to 98.00 Kb. by saving 15.06 Kb. (13.32%)]