Results 1 to 10 of 10

Thread: iMac: Conviene prenderlo adesso?

  1. #1
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default iMac: Conviene prenderlo adesso?

    Ok purtroppo ho il pc che continua a darmi problemi e il monitor che ormai è alla frutta... facendo due conti per il monitor dovrei spendere un 250 euro e per sistemare il pc un 150 quindi circa 400 euro...
    Mi sono guardato attorno e la scimmia apple sta tornando forte... secondo voi mi conviene prendere adesso l'iMac? o mi conviene aspettare?
    Per l'uso sarebbe: 30% internet & cazzeggio 30% suite adobe 20% Videogame 10% downloading 10% varie ed eventuali

  2. #2
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    preso iMac a febbraio, mai ho speso meglio dei soldi in vita mia. Mai mezzo problema, comodissimo(sulla scrivania ho filo lan + filo corrente e basta), ci si riesce a giocare senza problemi(con quello base ho giocato a wow e diablo 3 lisci). Non so se ne stan uscendo altri o boiate del genere, ma è davvero un signor acquisto. Lo schermo poi è una vera goduria
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  3. #3
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    con 400 euro ti ci compri la base del monitor dell'imac
    btw se non ti interessa giocarci a roba seria e se non pensi che aggiornare il computer sia comodo, prenditelo. Altrimenti lascia perdere che è meglio.

  4. #4
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Quello che ha detto Hador, in piu' alcune applicazioni/plugin della suite adobe supportano cuda che con mac non hai, pensaci perche' in certi casi si arriva anche al 100-200% di prestazioni in piu'.

  5. #5
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Ho visto che tra offerte varie e sconti con 1000 euro il base dovrei riuscire a prenderlo...
    Giochi direi qualche mmorpg, e roba tipo skyrim, football manager, diablo...
    Attualmente ho una 5770 e direi che mi basta, anche per la grafica nessun problema... forse un pò lenta quando uso premiere, ma per quello ci vorrebbero 16 gb per farlo andare ben^^

  6. #6
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Vabbe' se ti accontenti di poco e usi bootcamp ci puoi fare di tutto per carita', pero' la scheda che hai ora va almeno il 30% in piu' di quella del base e almeno il 20% di quella degli altri (tranne il 27 config massima), mi sa che skyrim lo giochi a 1280x800
    Poi se ti piace e' un conto, ma a conti fatti non e' la macchina che ti serve.

  7. #7
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Fai come me prendi un Mac mini così ti Levi lo sfizio e ci navighi poi per tutto il resto c'è il pc tradizionale

  8. #8
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    verso novembre/dicembre escono i nuovi imac, sono piu di 400 giorni che è fermo, idem il mac pro, saranno almeno 5 anni che è fermo

  9. #9
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Quote Originally Posted by Mez View Post
    verso novembre/dicembre escono i nuovi imac, sono piu di 400 giorni che è fermo, idem il mac pro, saranno almeno 5 anni che è fermo
    è notizia certa?
    Mi sai dare un link?
    Grazie^^

  10. #10

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 81.45 Kb. compressed to 69.80 Kb. by saving 11.66 Kb. (14.31%)]