Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 56

Thread: Streaming gvg

  1. #16
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Non ce niente di strano in quello che dico,l'spvp non può e non deve essere capture & hold e una modalità NON divertente per quanto tattica(ma de che?)possa sembrare
    cosi' disse gramas. devono cambiare perché a lui non piace.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #17
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    cosi' disse gramas. devono cambiare perché a lui non piace.
    è qualcosa che dice la maggior parte della gente su sto forum eh

  3. #18
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    era il modo come l'ha detto che mi ha fatto pisciare
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #19
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Ma bannatelo per favore

  5. #20
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Vincete il 95% delle volte? O.o

    Mi sembra una gran cazzata grama...
    gratz.

  6. #21
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    ba se riesco a giocare stasera ti faccio vedere

    non c'è niente di strano visto la gente che gira -_- e io manco so giocare....in più è day4 e chi si è spolpato le beta è un passo avanti
    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    La soddisfazione di riuscire a tenere un punto da solo contro 3 a lungo abbastanza da far arrivare il team in aiuto è tanta roba, per quanto mi riguarda.
    si è vero,ma è veramente l'unica soddisfazione che ti puoi levare

    anche la meccanica di finire la gente non mi piace molto,per quanto capisca che vada messa in una struttura del genere con capture & hold

    Mi chiedo in quanti di quelli che mi stanno criticando lollando e facendo faccine stiano facendo spvp o si stanno nascondendo in pve lol...ba sempre più perplesso da questo forum
    Last edited by Gramas; 30th August 2012 at 13:39.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  7. #22
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ba sempre più perplesso da questo forum

    noi invece ormai non siamo piu' perplessi, riguardo a te...... e questo dovrebbe far riflettere...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #23
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Che dovrebbe far riflettere? che io gioco,faccio spvp tutto il giorno, con tanto di streaming e metto le mie riflessioni e arriva la gente a criticare con le faccine mentre uccide script?ma dai su...meno forum e più spvp

    a è andato tutto come pensavo qua dentro(e come è andato in altri giochi superhype come sc2) "WOOAAHHH GW2 GO PVP GOGOGO" e poi tutti a segare script o craftare . . .però intanto si ride di chi fà spvp...lmao
    Last edited by Gramas; 30th August 2012 at 14:08.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  9. #24
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Onestamente io sono in linea col pensiero di Gramas...
    Ci sta che non piaccia il C&H infatti la cosa che io adoravo su GW1 era la HoH perché lì avevi 10 mappe tutte diverse tra loro e per ogni mappa incontravi sia diverse builds sia diversi modi di giocare la mappa, dati dal team che avevi di fronte e dal tipo di mappa. Ad esempio contro lo stesso team non avresti giocato allo stesso modo un capture the flag, un altar, o un semplice deathmatch. Nel GvG che ora è diventato sPvP invece il metagame non era affatto dinamico ed è esattamente la stessa cosa che succede nei MOBA: nulla ti vieta di giocare come ti pare e sperimentare ma poi ci sono quelle 2-3 strategie top notch che sei costretto ad apprendere se vuoi giocare ad un certo livello di competizione.

    Ora, è chiaro che il discorso di cui sopra succederà SEMPRE in ogni gioco, ma nel momento in cui tu alla playerbase fornisci solo un tipo di mappa è chiaro che il metagame si fossilizza ancora di più.

  10. #25
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Onestamente io sono in linea col pensiero di Gramas...
    Ci sta che non piaccia il C&H infatti la cosa che io adoravo su GW1 era la HoH perché lì avevi 10 mappe tutte diverse tra loro e per ogni mappa incontravi sia diverse builds sia diversi modi di giocare la mappa, dati dal team che avevi di fronte e dal tipo di mappa. Ad esempio contro lo stesso team non avresti giocato allo stesso modo un capture the flag, un altar, o un semplice deathmatch. Nel GvG che ora è diventato sPvP invece il metagame non era affatto dinamico ed è esattamente la stessa cosa che succede nei MOBA: nulla ti vieta di giocare come ti pare e sperimentare ma poi ci sono quelle 2-3 strategie top notch che sei costretto ad apprendere se vuoi giocare ad un certo livello di competizione.

    Ora, è chiaro che il discorso di cui sopra succederà SEMPRE in ogni gioco, ma nel momento in cui tu alla playerbase fornisci solo un tipo di mappa è chiaro che il metagame si fossilizza ancora di più.
    attento,ora non saranno più perplessi su di te

    Tornando a cose serie,posso capire che c'è a chi piaccia il C&H(mboh,vabbe)infatti il problema principale FORSE è che le meccaniche del gioco mi SEMBRANO COSTRUITE attorno ad esso..lasciamo stare il wvwvw vero,quello con obiettivi e zerg ma pensate ad uno scontro 5vs5 senza C&H....insomma non lo vedo proprio "benissimo"
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  11. #26
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Mi chiedo in quanti di quelli che mi stanno criticando lollando e facendo faccine stiano facendo spvp o si stanno nascondendo in pve lol...ba sempre più perplesso da questo forum
    Cioe', per te preferire una modalita' di gioco piuttosto che un'altra vuol dire nascondersi? Occristo mi fai morire

  12. #27
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Cioe', per te preferire una modalita' di gioco piuttosto che un'altra vuol dire nascondersi? Occristo mi fai morire
    un po come dire che la gente hyppata per sc2 lo era per la campagna single player...tu invece che farmi morire mi fai piangere
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  13. #28
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default


  14. #29
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    gramas sai che ci sono anche quelli che non gliene frega uno stracazzo di niente di avere un epenis e farlo vedere a tutti (per poi piccolo che sia...)?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #30
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    vabbe grama io ancora ti sto aspettando per quake3, dove ti stai nascondendo?

    cmq veramente per allungare l'uccello hanno inventato parecchi metodi, provate quelli, e lasciate giocare chi vuole divertirsi

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.82 Kb. compressed to 97.54 Kb. by saving 15.27 Kb. (13.54%)]