Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 161

Thread: Problemi attuali: info da A.net

  1. #31
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    shagaz semplicemente bannano se qualcuno si lamenta....
    e ti sembra na bella cosa? la gente si lamenta di tutto lol, gente si trova bannata per stronzate veramente minime o nomi appena strani ma simpatici
    lol


    cmq ho scoperto che gli stack sono di max 250 pezzi. poi non ti vanno piu nel tab collectables

  2. #32
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    imho bannano perchè possono permetterselo, se la menano perchè hanno fatto soldout sulle key

    sul sito ufficiale non ne hanno più atm e perfino cjs, come ha visto che sono andate tutte esaurite, ha alzato da 42 a 53 e rotti euro

    Tanto non avendo canone a loro interessa vendere il gioco e basta, che abbiano il ban facile coi server strapieni non mi stupisce.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #33
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    boh io ho comprato a 46 da cdkeyhouse
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #34
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ogni giorno che passa è sempre peggio
    stamane semi-funziona il trading post, ma a random disconnette, richiede autenticazione mail a caso e ora non riesce ad accedere al login

    ricordo con un sorriso i flame alla blizzard per diablo3, quantomeno c'avevano la scusa di 6+ milioni di copie vendute nella prima settimana lol

  5. #35
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Rischio che mi bannino per i miei nomi geniali?!?!
    gratz.

  6. #36
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ogni giorno che passa è sempre peggio
    stamane semi-funziona il trading post, ma a random disconnette, richiede autenticazione mail a caso e ora non riesce ad accedere al login

    ricordo con un sorriso i flame alla blizzard per diablo3, quantomeno c'avevano la scusa di 6+ milioni di copie vendute nella prima settimana lol
    che sia un lancio di merda non lo nega nessuno

    ma paragonare dei server di un gioco single player o max co-op da 4 con un MMO è proprio da lol


    e per i ban degli item a 20 karma (anziche 40k) hanno bannato 72 ore di ne ha presi 30-50 e perma dai 50 in su. che vuol dire essere a)coglioni b) esploitare un evidente bug.... noi ne abbiamo prese 1-2-3 e infatti successo nulla

    i perma ban hanno una possibilità mandando una mail al support di farsi sbannare per cancellare tutto il guadagnato e a quel punto erano solo 72 ore di ban
    Last edited by Boroming; 1st September 2012 at 15:04.

  7. #37
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    boh io ho comprato a 46 da cdkeyhouse
    :O bello pure sto sito... ma stanno massacrando gli shop classici sti key reseller.

    Binary Domain a meno di 13 euro, Max Payne 3 a meno di 15 euro (mica cotiche...)

    è affidabile? Per ora con cjs non ho avuto mai ladrate, ma questi i titoli te li tirano dietro
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #38
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    di nuovo unavaiable le mail? ....

  9. #39
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    :O bello pure sto sito... ma stanno massacrando gli shop classici sti key reseller.

    Binary Domain a meno di 13 euro, Max Payne 3 a meno di 15 euro (mica cotiche...)

    è affidabile? Per ora con cjs non ho avuto mai ladrate, ma questi i titoli te li tirano dietro
    c'ho preso diablo 3 e gw2 e in meno di 2 ore avevo le cd key.... per quanto mi riguarda si
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  10. #40
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    uno si fa 20minuti a piedi per arrivare alle ascalonian catacombs e giustamente dentro non ci si vede coi compagni, non c'è il join
    sta diventando eccessivo cristo dio non ci sono servers overflow per un'istanza o no? come cazzo si fa a joinare un dungeon assieme? madonna santa che fail

  11. #41
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    go pvp, oh wait, tournaments down

  12. #42
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Io per ora sono stato infastidito principalmente dal bug dell'overflow e dai bug al sistema di gilda.

    Per altro son fuggito da Gandara e tornato su Ring of Fire dopo che oggi ho passato 4 ore in coda per il WvW su Gandara lol
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  13. #43
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Le mail sono funzionanti, semplicemente a causa di un bug quando si fa tasto dx -> Send Mail, nel campo destinatario compare l'account id, e se si invia la mail dice Unavailable, se invece si scrive a mano nel campo il nome di un qualsiasi pg la mail parte.

    Riguardo ai problemi di gruppo io son giorni che non ne ho, sfruttando il trick del "vai al mists e ritorna", sebbene oggi di nuovo non funzionasse il call target (gli ultimi 2 gg si). A parte una persona che veniva vista offline da tutti e non si poteva proprio gruppare lol.

    I problemi al sistema di gilda invece son pesanti e stressanti in effetti, oggi mi ha terminato l'upgrade per fare l'emblema, è rimasta la barra attiva con 0:00 rimanenti, e l'NPC non mi da l'opzione per crearlo. Obv restano i problemi di lag negli aggiornamenti, problemi di represent, ecc.

    Il trading post, vabbé, bisogna camperarlo per sperare di beccarlo up e fare qualche soldo/comprare mats/vendere roba, io son riuscito ad usarlo per mezz'oretta oggi pomeriggio presto prima che andasse down, laggava un po' ma niente di grave.

    Overall però c'è la sensazione, almeno da parte mia, che stanno facendo di tutto per ricalcare le orme della blizzard con questi primi giorni di lancio: ok che GW2 non è D3, è un *pelo* più incasinato, però l'amaro in bocca e ogni tanto il giramento di coglioni si fanno sentire. Soprattutto in virtù del fatto che di beta + stress test ne hanno fatti, mi domando a che minchia gli sono serviti.

  14. #44
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    http://wiki.guildwars2.com/wiki/Game_status_updates

    Trading Post
    We're periodically opening the Trading Post for testing. This morning it was open to all players for six hours. As of this writing, the Trading Post is offline so we can apply further bug fixes and performance improvements.
    This morning during testing, some users purchased items and didn't immediately receive them, or sold items and didn't immediately receive the gold. We do have record of these transactions and are working on completing them. Check the "pick up" tab on your commerce panel to see if your transaction has completed.

    PvP Tournaments
    PvP tournaments were temporarily disabled today. We have now restored them.
    World v. World
    World v. World matches are now updating daily. We're running 24-hour matches to balance servers.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #45
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    tutto down insomma

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.42 Kb. compressed to 94.51 Kb. by saving 14.90 Kb. (13.62%)]