Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 161

Thread: Problemi attuali: info da A.net

  1. #46
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Le mail sono funzionanti, semplicemente a causa di un bug quando si fa tasto dx -> Send Mail, nel campo destinatario compare l'account id, e se si invia la mail dice Unavailable, se invece si scrive a mano nel campo il nome di un qualsiasi pg la mail parte.

    Riguardo ai problemi di gruppo io son giorni che non ne ho, sfruttando il trick del "vai al mists e ritorna", sebbene oggi di nuovo non funzionasse il call target (gli ultimi 2 gg si). A parte una persona che veniva vista offline da tutti e non si poteva proprio gruppare lol.

    I problemi al sistema di gilda invece son pesanti e stressanti in effetti, oggi mi ha terminato l'upgrade per fare l'emblema, è rimasta la barra attiva con 0:00 rimanenti, e l'NPC non mi da l'opzione per crearlo. Obv restano i problemi di lag negli aggiornamenti, problemi di represent, ecc.

    Il trading post, vabbé, bisogna camperarlo per sperare di beccarlo up e fare qualche soldo/comprare mats/vendere roba, io son riuscito ad usarlo per mezz'oretta oggi pomeriggio presto prima che andasse down, laggava un po' ma niente di grave.

    Overall però c'è la sensazione, almeno da parte mia, che stanno facendo di tutto per ricalcare le orme della blizzard con questi primi giorni di lancio: ok che GW2 non è D3, è un *pelo* più incasinato, però l'amaro in bocca e ogni tanto il giramento di coglioni si fanno sentire. Soprattutto in virtù del fatto che di beta + stress test ne hanno fatti, mi domando a che minchia gli sono serviti.
    gala ma al mist come ci vai da un overflow? il tastino per joinare non va solo sul principale?

    comuqnue 3 ore e mezza di coda ho fatto l'altro giorno per entrare in WvW.

  2. #47
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    tutto down insomma
    veramente è il contrario... ora spvp funzia, wvw dovrebbe funzionare meglio e stamattina trading post funzionava bene prima del down

    @ drako

    per il discorso code al wvw se fossi in un server non full non avresti stè code, io ieri in 10 min ero in wvw
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #48
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    @drako.

    indipendentemente che tu sia nel principale o in overflow il tasto h ti porterà sempre al mist, il discorso non vale per il www (tasto b)
    gratz.

  4. #49
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    veramente è il contrario... ora spvp funzia, wvw dovrebbe funzionare meglio e stamattina trading post funzionava bene prima del down

    @ drako

    per il discorso code al wvw se fossi in un server non full non avresti stè code, io ieri in 10 min ero in wvw
    Lo so. Ma saresti in tale inferiorità numerica da godertelo poco. Almeno questo é quellonche ho notato in far vs whiteside vs surmia

  5. #50
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    veramente è il contrario... ora spvp funzia, wvw dovrebbe funzionare meglio e stamattina trading post funzionava bene prima del down
    io ho loggato alle 9 ed il trading post non funzionava, tantomeno ora dopo 3 crash e 2 riavvii (loro)

  6. #51
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io ho loggato alle 9 ed il trading post non funzionava, tantomeno ora dopo 3 crash e 2 riavvii (loro)
    io dalle 7 alle 9 e funzionava normalmente...

    @drako

    da quello che ho capito io in realtà se ci sono code vuol dire che il cap per il tuo server su quella zona è raggiunto, quindi dovrebbero esserci le stesse persone....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #52
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    booono, trading post up, veloce, sembra gg c'ho le lacrime agli occhi

    vendo 2 g di roba
    i 2g non ci sono da prelevare
    la roba è sparita

    no ma

    GG

  8. #53
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    io dalle 7 alle 9 e funzionava normalmente...
    @drako
    da quello che ho capito io in realtà se ci sono code vuol dire che il cap per il tuo server su quella zona è raggiunto, quindi dovrebbero esserci le stesse persone....
    Anch'io ho letto la stessa cosa da qualche parte...

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  9. #54
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    io dalle 7 alle 9 e funzionava normalmente...

    @drako

    da quello che ho capito io in realtà se ci sono code vuol dire che il cap per il tuo server su quella zona è raggiunto, quindi dovrebbero esserci le stesse persone....

    mah, mi sembrava strano per il fatto che far fosse a 300k punti e gli altri a 40k punti. Forse c'è più flusso costante.

    @shagaz
    This morning during testing, some users purchased items and didn't immediately receive them, or sold items and didn't immediately receive the gold. We do have record of these transactions and are working on completing them. Check the "pick up" tab on your commerce panel to see if your transaction has completed.

  10. #55
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    io dalle 7 alle 9 e funzionava normalmente...
    @drako
    da quello che ho capito io in realtà se ci sono code vuol dire che il cap per il tuo server su quella zona è raggiunto, quindi dovrebbero esserci le stesse persone....
    mah, mi sembrava strano per il fatto che far fosse a 300k punti e gli altri a 40k punti. Forse c'è più flusso costante.
    @shagaz
    This morning during testing, some users purchased items and didn't immediately receive them, or sold items and didn't immediately receive the gold. We do have record of these transactions and are working on completing them. Check the "pick up" tab on your commerce panel to see if your transaction has completed.

  11. #56
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ovvio che ho controllato il tab pick up, l'ho camperato per mezz'ora anche sloggando e riloggando

    edit: riloggato ora per controllare e ovviamente nulla
    provato a vendere una carota e non arrivano proprio i soldi lol
    Last edited by Devon; 2nd September 2012 at 12:42.

  12. #57
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    oggi ci è stato impossibile completare un torneo.

    epopea di bug improponibile
    gratz.

  13. #58
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    la merda sto gioco, non funziona un cazzo, dio cristo

    join tournament -> si sta vincendo -> lolnope, back to the mists

  14. #59
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ovvio che ho controllato il tab pick up, l'ho camperato per mezz'ora anche sloggando e riloggando

    edit: riloggato ora per controllare e ovviamente nulla
    provato a vendere una carota e non arrivano proprio i soldi lol
    sono trackati quindi te li accrediteranno, se non lo fanno fai appeal
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #60
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    mi piange il cuore ma stanno davvero rischiando di far morire il gioco all'uscita. Solo per il grosso hype che ha sta resistendo, ma una roba del genere manco aoc l'aveva combinata. oddio era diverso, qui ci sono i content ma non funziona un cazzo, lì mancavano proprio i contenuti. Il problema è che rischia di far la stessa fine, se un mmorpg sbaglia all'inizio e perde la player base non la recupera più. Quello che mi fa più incazzare è che dopo tutti gli stress test ed i beta test va tutto a minchia.

    Porca troia ma fai una beta fissa per 3 mesi e fixa tutta sta roba. facevi open beta da metà luglio al lancio ed avevi evitato tanti problemi. Francamente gli exploit sui merchant, i bug di alcune skill o delle chest li posso capire. Che siano buggate più della metà delle meccaniche di base del gioco è oltre ogni tolleranza e comprensione.

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.28 Kb. compressed to 99.89 Kb. by saving 15.39 Kb. (13.35%)]