Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 116

Thread: Conclusioni (piu o meno)

  1. #16
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    A una cosa su cui non sono daccordo è la grafica delle ambientazioni e tutto questo nuovo stile grafico adottato dai mmorpg,a me fà cagare e pure tanto

    Tutte le ambientazioni sono troppo pastellose,non so come esprimermi ma sanno di "falso" e mi sembrano poco immersive

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mi arrivasse il PC lo giudicherei volentieri

    BTW per me il fatto già che abbia delle basi superiori a tutti gli altri mmorpg recenti ed un end game definito è già abbastanza indicativo, per il resto sono giochi cmq complessi da giudicare in breve e che possono avere notevoli cambiamenti sul tempo.

    E il fatto che se uno lo vuole mettere in "pausa" per poi riprenderlo + avanti senza dover pagare l'abbonamento mensile è un plus mica da ridere.
    ao logga msn!!!!
    Last edited by Gramas; 11th September 2012 at 15:26.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  2. #17
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    il problema poi di dover premere il tasto 2 volte è che capita che partono roll non volute
    Disabilita il roll su double tap e mettilo su un tasto a parte, è molto più reattivo e non hai di questi problemi.

  3. #18
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Questo se non decidono di fare uscire ogni 6 mesi un'espansione a 50 euro
    Almeno sono espansioni dove non inseriscono 2-3 cazzate e bona lì, te la fanno pagare ma hai roba in + senza appunto avere un mensile.

    Poi che ovvio loro so sempre una SH, il loro introiti nel lungo periodo li devono cmq avere.

    Decisamente meglio così
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #19
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ma veramente no

    Certe volte le skill con charge partono a vanno alla cazzo,seguendo strade tutte loro con conseguente miss o appunto posizione di svantaggio(o peggio ancora sei proprio distante dal tgt),il problema poi di dover premere il tasto 2 volte è che capita che partono roll non volute

    Come può non essere legnoso questo?Se fai presente questo "bug"(il tasto da premere 2 volte)ti rispondono pure che è work as intended...ma perchè mai dovrebbe?

    l'idea delle skill non è male,è cosa ne consegue dopo averle usate che mi lascia molto perplesso

    Ripeto non è un brutto gioco ma dopo 2 settimane war mi aveva divertito di più

    war che reputo un gioco di merda in ogni sua patch-periodo cmq

    ma che stai a di.
    preso di fatto che la tab dove ce assist meele, promote target, fast cast gt deve essere TUTTO disabilitato. i path in questo gioco, anche dei jump(es burst dell'hammer), non possono fare dislivelli. sapendo questo non cerchi di fare rush a un target dove è chiaro che non puoi raggiungerlo.... ci metti 5 minuti a imparare dove BC e rush vanno e dove no.

    la libertà di movimento offerta dal gioco in generale è increbidile. e ripeto da meeler in tutti mmo non ho mai visto una classe fatta cosi bene come il war. se non hai la build a cazzo e hai piu di 2 dita non ti kita nessuno. non sei rootabile, hai 123123123 gap closer, un hp pool altissimo e un burst alto.

  5. #20
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Almeno sono espansioni dove non inseriscono 2-3 cazzate e bona lì, te la fanno pagare ma hai roba in + senza appunto avere un mensile.

    Poi che ovvio loro so sempre una SH, il loro introiti nel lungo periodo li devono cmq avere.

    Decisamente meglio così
    solo che pagare 6 mesi di abbonamento = circa il costo dell'espansione... chiaro che se come su WoW ci sono entrambe le cose allora costa di più... ma farmi pagare 50 euro significa aggiungere che ne so 2 dungeon in più e una mappa pvp allora non ci stò...
    Non ho giocato a GW1 quindi magari dico cose false e tendenziose
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #21
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    ok tornate tutti su daoc ora così rinnovo pure io pd è___é
    vediamo se e come faila gw2 cosi poi decidiamo é_é
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #22
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    il problema poi di dover premere il tasto 2 volte è che capita che partono roll non volute

    /facepalm.


    puoi disattivarlo il doppio tap per il dodge e bindare la schivata su un tasto apposta, da premere solo una volta, pensa un po'.

  8. #23
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    /facepalm.


    puoi disattivarlo il doppio tap per il dodge e bindare la schivata su un tasto apposta, da premere solo una volta, pensa un po'.
    no non è che puoi.

    DEVI disattivarlo

  9. #24
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Disabilita il roll su double tap e mettilo su un tasto a parte, è molto più reattivo e non hai di questi problemi.
    eh giusto è settato su un tasto ma avevo scordato di togliere il double tap xke situazioni di "roll accidentali" non esistevano se non in quell'occasione

    fatto sta che non si capisce perchè devi cmq premere 2 volte il tasto...
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  10. #25
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    io mi sto divertendo come un bimbo facendo i tournaments, col mio team vinciamo sempre e non vedo l'oram ettano i paid tournaments, poi anche il pve quando non cè gente passa tranquillo poichè non è "grindoso"

  11. #26
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    eh giusto è settato su un tasto ma avevo scordato di togliere il double tap xke situazioni di "roll accidentali" non esistevano se non in quell'occasione

    fatto sta che non si capisce perchè devi cmq premere 2 volte il tasto...
    perché è settato così...come se chiedessi "perché devo premere AVANTI invece di muoversi col mouse" ..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #27
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    perché è settato così...come se chiedessi "perché devo premere AVANTI invece di muoversi col mouse" ..
    E??? ma sai di cosa stiamo parlando -_-?dopo alcune skill di charge il tuo pupazzo non si muove se premi il tasto AVANTI e devi premere avanti due volte non si sa perchè
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  13. #28
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    prima di tutto non è una recensione, è un mio punto di vista sul gioco e non mi interessa il giudizio "hai fatto pve blabla", io faccio quel che voglio, il pve per me è parte importante di un gioco e se fa schifo lo dico, non è che al trenino boroming piace ed interessa solo pvp allora il resto non conta--> quella è la porta non sei forzato a rispondere alle mie opinioni


    detto questo, si il combat è terribilmente lento e legnoso, sara' che giocando WoW sono abituato a dei controlli e movimenti pressoche perfetti, ma il warrior di gw2 è un mattone confrontato a qualunque classe di WoW, proprio come feeling, per switchare target spostarti girarti qualunque cosa è lentissima da latte alle ginocchia, giusto un ritardato potrebbe non accorgersi dell'enorme differenza

    poi, kalu, aspetta di arrivare al'80 per dire che il pve non è grindoso

    poi oh, anche io atm mi ci diverto, ho solo detto che ci sono dei difetti (magari i piu casual nemmeno ci fanno caso) che mi impediscono un certo tipo di gioco veloce e dinamico come piace a me

    @gramas forse i colori sono pastellosi e puo non piacere vero, ma come tutto è gusti

    Last edited by Devon; 11th September 2012 at 16:59.

  14. #29
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    si ma io sto facendo il pve giusto per fare l'80 e magari poi WvWvW, tanto il mio scopo principale sono i tournaments, quindi non grinderò in PvE

  15. #30
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    detto questo, si il combat è terribilmente lento e legnoso, sara' che giocando WoW sono abituato a dei controlli e movimenti pressoche perfetti, ma il warrior di gw2 è un mattone confrontato a qualunque classe di WoW, proprio come feeling, per switchare target spostarti girarti qualunque cosa è lentissima da latte alle ginocchia, giusto un ritardato potrebbe non accorgersi dell'enorme differenza

    se vabbhe.
    te hai rinominato l'exe di diablo3 in gw2. perche non stai giocando a gw2.




    btw kalu il wvw se stai fuori dallo zerg stile tarren mill è uno spettacolo. in 5-8 riesci fare piu o meno tutto. camp torri e keep. e se ti organizzi un minimo con spec un pelo difensive ari 20 pg in 1 party e mezzo che è un piacere
    Last edited by Boroming; 11th September 2012 at 17:33.

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.60 Kb. compressed to 101.08 Kb. by saving 15.53 Kb. (13.31%)]