Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 111

Thread: iPhone 5

  1. #31
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Gli iphone stanno perdendo mercato da un paio di anni, rimangono sempre i primi in quanto a vendite ma la distanza si assottiglia sempre di più, per questo mi aspettavo novità grosse dal 5, che invece non mi sembra ci siano state, sono un po' deluso sinceramente
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  2. #32
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Posso essere sincero? ma che cavolo vi aspettate ancora da un telefono? ma non parlo solo di iphone... in generale che deve fare ancora uno smartphone oltre a telefonare, navigare, fare da hot spot, fotografare, vedere video e foto, chattare, mandare email, sms, fare da navigatore, da videocamera, pagarvi gli scontrini, leggere ebook, farvi comprare musica e film, darvi le previsioni del tempo... mi spiace l'iphone 5 non fa ancora i pomp.ini per quello dovete accontentarvi della ragazza per la strada..

  3. #33
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Posso essere sincero? ma che cavolo vi aspettate ancora da un telefono? ma non parlo solo di iphone... in generale che deve fare ancora uno smartphone oltre a telefonare, navigare, fare da hot spot, fotografare, vedere video e foto, chattare, mandare email, sms, fare da navigatore, da videocamera, pagarvi gli scontrini, leggere ebook, farvi comprare musica e film, darvi le previsioni del tempo... mi spiace l'iphone 5 non fa ancora i pomp.ini per quello dovete accontentarvi della ragazza per la strada..
    proprio perché il mercato è saturo, questa obsolescenza programmata della Apple (seguita a ruota da tutte le altre) ha un po' rotto i coglioni.
    Chi ha preso il 4s appena uscito sta ancora pagando le rate (per fortuna non io)...e l'interruzione dell'aggiornamento dei vecchi ios è al limite della denuncia.
    Ma tanto sono la Apple, troveranno sempre quei milioni di fanboy che gli comprano ogni cosa che mettono in giro.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #34
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Se stai pagando ancora le rate è perchè hai scelto di prenderlo a rate per 30 mesi, mica la apple ti ha detto di prenderlo con questa formula
    L'interruzione dell'aggiornamento dei vecchi ios sarebbe?


  5. #35
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    tolto google map, tolto youtube, mi sa tolto anche google come motore di ricerca predefinito....se ci vogliono far scegliere tra apple e google, io non ho alcun dubbio a riguardo
    quindi è confermato che non c'è più Youtube?

    Ma anche aggiornando ad OS 6 sul 4 o 4s viene rimosso?
    On iMac 21,5"

  6. #36
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.361

    Default

    youtube ora è un'applicazione a parte non presente di default in ios6
    Lux.
    Dwightz.

  7. #37
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    proprio perché il mercato è saturo, questa obsolescenza programmata della Apple (seguita a ruota da tutte le altre) ha un po' rotto i coglioni.
    Chi ha preso il 4s appena uscito sta ancora pagando le rate (per fortuna non io)...e l'interruzione dell'aggiornamento dei vecchi ios è al limite della denuncia.
    Ma tanto sono la Apple, troveranno sempre quei milioni di fanboy che gli comprano ogni cosa che mettono in giro.
    Ok quindi io ora vado a comprarmi la macchina nuova a rate e mi aspetto che BMW non faccia uscire il modello nuovo fino a quando non le finisco di pagare...
    Gli aggiornamenti iOS6 si installa pure su 3GS che è un device di 4 generazioni fa ...
    Quindi di che stiamo parlando?


    Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    quindi è confermato che non c'è più Youtube?

    Ma anche aggiornando ad OS 6 sul 4 o 4s viene rimosso?
    Youtube lo trovate in App Store ora , averlo preinstallato significare avere licenza che Apple ha deciso di non pagare più.
    Per le mappe adesso utilizza quelle di TomTom che per la navigazione non fanno proprio schifo direi...

  8. #38
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Secondo te cosa dovrebbe fare Apple, ha fatto uscire un nuovo telefono e come tutte le compagnie spinge per venderlo... è marketing. E' ovvio che pompi la cosa... Apple fa 1 telefono all'anno, Nokia ne farà 50... hai appena preso il 4s? mica sei obbligato a prendere il 5.
    I vecchi iOS intendi cosa? ovvio non puoi mettere il 6 su un 3G perchè già adesso con il 4 non va più avanti... e poi scusa è un telefono mica un pc, è già tanto che escano degli aggiornamenti... hai mai letto da qualche parte che comprando un iPhone ti garantivano un aggiornamento del software ogni tot mesi? bah io non vi capisco proprio...

    PS: youtube svanisce come app integrata nello iOS ma è disponibile nel app store tutto qui, e no puoi aggiornare il 4 e 4s alla 6 ma alcune funzioni non saranno attive, tutto qui

  9. #39
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ok quindi io ora vado a comprarmi la macchina nuova a rate e mi aspetto che BMW non faccia uscire il modello nuovo fino a quando non le finisco di pagare...
    Gli aggiornamenti iOS6 si installa pure su 3GS che è un device di 4 generazioni fa ...
    Quindi di che stiamo parlando?




    Youtube lo trovate in App Store ora , averlo preinstallato significare avere licenza che Apple ha deciso di non pagare più.
    Per le mappe adesso utilizza quelle di TomTom che per la navigazione non fanno proprio schifo direi...

    Se compri il modello oggi, dopo 1 anno fanno uscire una macchina IDENTICA con 2-3 migliorie ... e dopo 1 tot di anni (pochi) i pezzi di ricambio della tua non si trovano più (o per lo meno non sono "aggiornati" ma vecchi) un po' rode.
    Personalmente ho avuto 2 iphone sempre comprati a rate ma senza abbonamento...odio i 30 mesi.

    p.s: il mio discorso sull'obsolescenza vale anche per software/hardware e tutto il mondo informatico...ogni anno tiran via alcune cose e ti propinano un modello identico con uno sputo in più OVVIAMENTE a prezzo pieno...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #40
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Ma attualmente la Apple sostituisce il mio Iphone4 non più "riparabile" con un nuovo pari modello per 100 euro.
    Considerando il costo dei pezzi di ricambio di questa fascia di telefonini, direi anche sticazzi che non si trovano per modelli vecchi


  11. #41
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Guarda che è così che gira il mondo, io ho preso la Focus dopo il restyling e dopo un anno è uscita identica con solo i fari differenti e cosa pensi che la regalassero come upgrade della mia... cioè con i ritmi attuali nessuno nel campo informatico può permettersi di tenere lo stesso modello o lo stesso software per 1 o 2 anni. Sta poi all'intelligenza delle persone capire quando comprare un modello nuovo senza seguire tutte le versioni...
    E poi il discorso che fai tu vale per l'hw, cioè se non trovassi i pezzi di ricambio per riparare il telefono lo capirei. Ma se non hai l'ultimo fw su un telefono vecchio che funziona non credo che esista il problema. Continua a funzionare come l'hai cpomprato.
    Per stare sui paragoni non è che se compri oggi una Bmw, fra 2 anni devono aggiornarti la centralina per farla andare come il modello nuovo...

  12. #42
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Posso essere sincero? ma che cavolo vi aspettate ancora da un telefono? ma non parlo solo di iphone... in generale che deve fare ancora uno smartphone oltre a telefonare, navigare, fare da hot spot, fotografare, vedere video e foto, chattare, mandare email, sms, fare da navigatore, da videocamera, pagarvi gli scontrini, leggere ebook, farvi comprare musica e film, darvi le previsioni del tempo... mi spiace l'iphone 5 non fa ancora i pomp.ini per quello dovete accontentarvi della ragazza per la strada..
    Anche i pc/console/tv fanno piu' o meno le stesse cose che facevano 10 anni fa,ma quando escono i modelli nuovi mi aspetto che le facciano meglio in maniera sensibile (se non portano innovazioni) e non che si assestino sugli stessi livelli dei dispositivi già usciti, cmq tanto per dirti due "innovazioni mancate" batteria molto migliorata, design rivoluzionato (seriamente, nn il modello precedente allungato)
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  13. #43
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Si infatti i televisori di quest'anno saranno migliori di quelli di 10 anni fa, ma non credo che siano completamente diversi da quelli dell'anno scorso. Non puoi pretendere che ogni anno esca un modello sensibilmente differente sia come funzioni che come design. E' impossibile come tempistiche ma soprattutto contro producente anche per te perchè con troppo distacco il tuo 4S sembrerebbe una cacca e correresti a comprarne uno nuovo... mentre così segue una evoluzione che dura per 2/3 modelli (iphone 2G 3G 3GS e poi iphone 4 4S e 5). Credo che lo stacco ci sarà col in 6 probabilmente

  14. #44
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default




  15. #45
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    sono passato da iphone al galaxy e ho fatto na bella cappellata , non gli allaccia manco gli scarpini.
    E' meglio nel roaming , ok .Basta .

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.70 Kb. compressed to 97.46 Kb. by saving 15.24 Kb. (13.52%)]