Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 111

Thread: iPhone 5

  1. #46
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    http://iphone.caotic.it/2012/09/ipho...zzi-in-europa/
    700€ per un modello 16gb ?? lol

  2. #47
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  3. #48
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    solo 2 appunti...

    1) il BT per ora serve ancora per auricolari e collegamenti alla macchina (non credo vadano a wifi ancora.. ma magari mi sbaglio) e sinceramente parlando ritengo una cosa fondamentale nel cell..
    2) sappiamo bene che delle multe, apple se ne sbatte.. c'è ancora in ballo la storia dei 2 anni di garanzia.. hanno già pagato un tot all'ue e ancora vanno avanti.. se ne fregano.

  4. #49
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Beh ma non penso che scambi file con la macchina


  5. #50
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Beh ma non penso che scambi file con la macchina
    no, infatti ho detto che il BT non è così inutile come molti lo hanno descritto...
    ha un suo utilizzo che vedendo in giro per le strade, è assai dimenticato (gente con macchinoni che di sicuro hanno il bt integrato per il vivavoce ma tengono cmq una cazzo di mano all'orecchio con l'apparecchio figo..)

  6. #51
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    sono passato da iphone al galaxy e ho fatto na bella cappellata , non gli allaccia manco gli scarpini.
    E' meglio nel roaming , ok .Basta .
    questo mi interessa, perche' preferivi l'iphone al galaxy? e di quali modelli parli?
    Spoiler


  7. #52
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    no, infatti ho detto che il BT non è così inutile come molti lo hanno descritto...
    ha un suo utilizzo che vedendo in giro per le strade, è assai dimenticato (gente con macchinoni che di sicuro hanno il bt integrato per il vivavoce ma tengono cmq una cazzo di mano all'orecchio con l'apparecchio figo..)
    Il BT dell'iPhone funziona perfettamente con tutti i vari sistemi integrati di vivavoce, e ci mancherebbe altro.
    Quel che non ha senso è chiedersi se oggi, nel 2012, è possibile scambiare file via BT con uno smartphone.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #53
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    io sono in profondo amore con il Galaxy SIII... ho il 4s e me ne sono pentito dal day one... Questo iPhone 5 non ha nulla di che. Se si vuole davvero avere una differenza imho bisogna saltare una generazione o due. Tipo da 3Gs --> 5... mi tengo il 4s per ora se trovo un Galaxy S3 beh... in quel caso cambierei istant.




  9. #54
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    questo mi interessa, perche' preferivi l'iphone al galaxy? e di quali modelli parli?
    passaggio da iphone 3 a galaxy 2 .
    l'iphone è troppo piu studiato per l'utente finale . E' piu completo e piu friendly anche se è peggiore come telefono.
    Si vede che è il prodotto di uno studio durato anni .Il galaxy si presenta bene , ma i contenuti sono arrabattati , non c'e' verso di trovare manco un player per la musica decente . Fanno cagare tutti. Altro che radio.
    Itunes ha molti difetti ma kies è LAMMERDA , ma lammerda .Sorry ma veramente un cellulare arrabattato alla benemeglio.
    Il divario si è ridotto? Puo anche essere , al momento , con tutti i difetti che ha , e ne ha molti , ma apple + itunes non ha paragoni .

  10. #55
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post


    Free from Signature

  11. #56
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    nc che cambiano il connettore, cioè gia che ti fai un connettore proprietario invece di usare gli nmila standard che ci sono, ma manco sei capace di farne uno che dura.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  12. #57
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Eh si, durato solo 10 anni ed era identico per qualsiasi dispositivo portatile apple.
    So proprio delle merde schifose


  13. #58
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il BT dell'iPhone funziona perfettamente con tutti i vari sistemi integrati di vivavoce, e ci mancherebbe altro.
    Quel che non ha senso è chiedersi se oggi, nel 2012, è possibile scambiare file via BT con uno smartphone.
    Pensa la mia Ford Fiesta non ne vuol sapere di collegarsi via BT al mio vecchio Iphone 3gs...SOLO al mio eh perché ne ho collegati altri 2-3 e funziona, idem col Galaxy S2.
    E se collego il suddetto Iphone ad un'altra auto funziona perfettamente.
    Misteri della mela
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #59
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Eh si, durato solo 10 anni ed era identico per qualsiasi dispositivo portatile apple.
    So proprio delle merde schifose
    C'è uno standard de facto, usassero quello per dio. ci vuole coraggio eh a giustificarli su questo punto.
    Persino Nokia, che era sempre stata l'antistandard prima di apple, s'è adattata
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  15. #60
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Pensa la mia Ford Fiesta non ne vuol sapere di collegarsi via BT al mio vecchio Iphone 3gs...SOLO al mio eh perché ne ho collegati altri 2-3 e funziona, idem col Galaxy S2.
    E se collego il suddetto Iphone ad un'altra auto funziona perfettamente.
    Misteri della mela
    idem

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.58 Kb. compressed to 102.18 Kb. by saving 15.40 Kb. (13.10%)]