Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 111

Thread: iPhone 5

  1. #61
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    cmq mi pare ovvio che ormai l'iphone è un prodotto come gli altri, non è più lo standard

    poi io non sceglierei iphone solo per il tipo di gente che lo compra in italia.

  2. #62
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il BT dell'iPhone funziona perfettamente con tutti i vari sistemi integrati di vivavoce, e ci mancherebbe altro.
    Quel che non ha senso è chiedersi se oggi, nel 2012, è possibile scambiare file via BT con uno smartphone.
    e ti do ragione..
    penso di aver scambiato via bt al max qualche biglietto da visita per dare al volo un numero di telefono..

    rispondevo semplicemente a chi diceva che il BT è obsoleto, inutile e che non è una caratteristica da guardare quando si compra un cel.
    fine della storia.

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    C'è uno standard de facto, usassero quello per dio. ci vuole coraggio eh a giustificarli su questo punto.
    Persino Nokia, che era sempre stata l'antistandard prima di apple, s'è adattata
    io sapevo che c'era in atto una battaglia e che si erano accordati per passare tutti (i cellulari almeno) allo stesso standard entro un certo anno..
    a quanto pare è stata buttata nel cesso...
    Last edited by Mellen; 14th September 2012 at 10:12.

  3. #63
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    doppio..

  4. #64
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io sapevo che c'era in atto una battaglia e che si erano accordati per passare tutti (i cellulari almeno) allo stesso standard entro un certo anno..
    a quanto pare è stata buttata nel cesso...
    No Apple è in regola con la normativa la quale parla di connettore usb verso l'alimentatore, non di connettore micro-usb sul terminale.
    Infatti ho parlato di standard de facto (il micro usb nel telefono) non di standard imposto (l'usb nell'alimentatore).
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #65
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Quindi adesso gli altri produttori usano tutti uno stesso connettore? chiedo perchè è da un po che con compro altri telefoni ma quelli che vedo in giro non mi sembrano tanto standard

  6. #66
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Quindi adesso gli altri produttori usano tutti uno stesso connettore? chiedo perchè è da un po che con compro altri telefoni ma quelli che vedo in giro non mi sembrano tanto standard
    Sì tutti usano micro usb. Ma tutti eh
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  7. #67
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    No Apple è in regola con la normativa la quale parla di connettore usb verso l'alimentatore, non di connettore micro-usb sul terminale.
    Infatti ho parlato di standard de facto (il micro usb nel telefono) non di standard imposto (l'usb nell'alimentatore).
    understood

  8. #68
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Ah ovviamente l'UE aveva caldamente invitato a usare uno standard anche lato terminali ma si era liberi di ignorare la cosa. L'idea é quella di uno standard per ridurre la produzione di caricabatterie. Entro pochi anni infatti dovrebbero venir tolti dalle confezioni perché si presuppone che tutti ne avran almeno uno in casa. Idea giusta imho. Ma se Apple si fosse adattata a micro-USB, per la via che cambiava connettore ne avremmo giovato tutti quanti. Utenti Apple compresi. Sfortunatamente la politica di schiavitù dell'utente che impone Apple va contro a un concetto così semplice. (scritto dal cell scusate la punteggiatura)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  9. #69
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Infatti per l'Europa c'è l'adattatore cmq il connettore è stato cambiato solo per una questione di design visto che l'altro non ci sarebbe entrato

  10. #70
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    considerando che i caricabatteria durano secoli (credo di averne rotto uno in 10+ anni che ho cellulari), in casa avendo sempre preso nokia tra me e mio padre, eravamo arrivati a 4-5 caricabatt...
    assurdo. li mollavo in giro in ogni luogo in cui sapevo potevano servirmi...

    nessuno in confezione e standard unico per tutti...

  11. #71
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Sì tutti usano micro usb. Ma tutti eh
    MIka vero vero vero...nel senso che nokia usa il micro usb x il collegamento esterno ma tramite quello nn ricarichi...ha sempre il suo ricaricabatteria propietario, almeno nei modelli nn smart.

  12. #72
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    MIka vero vero vero...nel senso che nokia usa il micro usb x il collegamento esterno ma tramite quello nn ricarichi...ha sempre il suo ricaricabatteria propietario, almeno nei modelli nn smart.
    Si ricarica anche via micro usb. l'x3 di mia madre si ricarica perfettamente
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  13. #73
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default


  14. #74
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Boh non ha senso questa pubblicità cioè o metti solo l'Hw a confronto oppure non è che ci metti anche il SW tuo senza citare quello dell'altro device

    La migliore cmq rimane quella che fecero appena uscito l'iPhone 4 durante l'Antenna Gate



    [Edit]
    Bamm! 2 Milioni in 24 Ore...
    http://www.apple.com/pr/library/2012...-24-Hours.html
    Last edited by Mosaik; 17th September 2012 at 16:38.

  15. #75
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.35 Kb. compressed to 103.10 Kb. by saving 15.25 Kb. (12.89%)]