Page 13 of 37 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 555

Thread: Patch 1.0.5 sneak peak

  1. #181
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    hador, 150 ore di play sono...un cazzo.
    quelli che droppano più qui sono, guarda caso, quelli che giocano di più.
    Spoiler

  2. #182
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    lo so bene, ma 150 ore sono tante per un giocatore normale. Diablo non è starcraft ne tantomeno un mmorpg, non può campare solo con gli hardcore gamers perchè non sono abbastanza e non ha lo stesso appeal, inoltre ha una struttura perfetta per i casual - secondo me è nel loro interesse, ora che l'entusiasmo sta scemando, allentare la stretta e infatti mi pare lo stiano facendo.

    Nel senso, io se va bene gioco 2 ore al giorno, 3-4 giorni alla settimana. Se fai che quelli come me droppano un leggendario ogni 3 mesi, che magari gli rolla anche di merda, quelli come me tornano a giocare ad altro (che nel mio caso è starcraft quindi gli va ancora bene )

  3. #183
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    lo so bene, ma 150 ore sono tante per un giocatore normale. Diablo non è starcraft ne tantomeno un mmorpg, non può campare solo con gli hardcore gamers perchè non sono abbastanza e non ha lo stesso appeal, inoltre ha una struttura perfetta per i casual - secondo me è nel loro interesse, ora che l'entusiasmo sta scemando, allentare la stretta e infatti mi pare lo stiano facendo.

    Nel senso, io se va bene gioco 2 ore al giorno, 3-4 giorni alla settimana. Se fai che quelli come me droppano un leggendario ogni 3 mesi, che magari gli rolla anche di merda, quelli come me tornano a giocare ad altro (che nel mio caso è starcraft quindi gli va ancora bene )
    *

  4. #184
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Mai droppato un set item, ieri vedo una cosa verde per terra era una lettera di un tizio, ma vaffanculo -.-


  5. #185
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    oh regà, i legend/set sono items END GAME. Non è concepibile che un casual gamer sia coperto di endgame gear, a meno che non strisci.
    e a me non pare affato che l'entusiasmo stia scemando, anzi. un sacco di gente è tornata a giocare.
    Spoiler

  6. #186
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    vabbeh il nerf al proc di liquefy è pochissimo, cambia un cazzo. archon resta sempre uber per mp6 tipo, sticazzi

  7. #187
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io ho 200h di gioco (4850 elitè uccisi) ed ho droppato tre cose vendibili a più di 3mil: una faretra, qualche tempo fa, e due set nel giro di 24h nei giorni scorsi.
    Però ho vestito abbastanza bene il mio wd tank (non il più economico eh) prima dei due set, quindi si può fare. Anzi, inizialmente stavo pensando di massimizzare il dps, quindi avevo comprato roba con crit + danno da crit ed ho dovuto ricomprare tutto.

    Campero la gah comprando roba messa sottocosto per me o per rivenderla a prezzo pieno.
    Per dirti:
    1) questo l'ho comprato a 145k, attualmente l'unico presente in asta con quella block chance ha una base d'asta di 1kk
    Spoiler


    2) questo l'ho pagato 105k vincendo un'asta ignorata da tutti, ora l'unico con quelle stats e Rigenera vita ~200 sta a 1.1k (offerta)
    Spoiler


    Approposito, chi vuole questo? Faccio un buon prezzo
    Spoiler

  8. #188
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    4850? Ma ci giochi a nascondino con gli elite?

  9. #189
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    oh regà, i legend/set sono items END GAME. Non è concepibile che un casual gamer sia coperto di endgame gear, a meno che non strisci.
    e a me non pare affato che l'entusiasmo stia scemando, anzi. un sacco di gente è tornata a giocare.
    non è concepibile in che misura? Gesù piange?
    Questo è un gioco fondamentalmente single player dove l'equip non serve a un cazzo se non al proprio gusto di vestirsi un pg e dove l'equip è ottenuto in mera proporzione alle ore di play giocate (e/o soldi spesi), no skill, no abilità, no altro.

    I drop rate ridicoli hanno alimentato un mercato di prezzi alti sulla AH che reggeva finchè tutti ci giocavano, ora che si sta stabilizzando (in RMAH c'è molta meno roba di prima e della gold) secondo me gli conviene un leggero cambio di strategia, esattamente come fu in daoc dove al calare delle persone i requisiti di farm venivano ridotti.

    Pompare il magic find, aumentare la bontà dei roll e aumentare le % di drop mi pare che siano modifiche che dan ragione alla mia versione eh.

  10. #190
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    4850? Ma ci giochi a nascondino con gli elite?
    Son pochi? E meno male che ho passato la maggior parte del tempo a farmare atto 1 seguendo una route che li massimizzava. ç_ç
    Btw una 30ina di ore son fatte col baba e monk, con cui non ho fatto il 60 quindi no farm.

  11. #191
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io son d'accordo con Randolk a sto giro. Un casual gamer a malapena finirà il gioco ad Inferno, roba che comunque si può fare senza esser vestiti di verde.

  12. #192
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    Si ma ragazzi non potete definire "causal gamer" uno che ha 200 ore di play su diablo... cioè è una uscita da nescional sta qua.

  13. #193
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Si ma non possono neanche trasformare il gioco perché chi ci gioca 5h al mese vuole finire diablo ad inferno, essere vestito tutto di verde ed avere A.Lima che gli fa una pompa nel mentre.

  14. #194
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    Bhe ma è quello che stanno facendo, da quando il gioco è uscito non han fatto che pompare (lentamente) il drop rate.
    Poi io non mi lamento in assoluto, ho meno ore di play e sono vestito meglio di te, ma queste percentuali sono di fatto frustranti per un insieme di player che sta tra i casual e gli hardcore. Gente che gioca 40 ore minimo al mese che, almeno nella mia economia personale, sono un numero di ore che un appassionato sano con altri impegni può dedicare al giocare al pc in maniera non casual.
    Last edited by Hador; 28th September 2012 at 12:19.

  15. #195
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    non è concepibile in che misura? Gesù piange?
    Questo è un gioco fondamentalmente single player dove l'equip non serve a un cazzo se non al proprio gusto di vestirsi un pg e dove l'equip è ottenuto in mera proporzione alle ore di play giocate (e/o soldi spesi), no skill, no abilità, no altro.

    I drop rate ridicoli hanno alimentato un mercato di prezzi alti sulla AH che reggeva finchè tutti ci giocavano, ora che si sta stabilizzando (in RMAH c'è molta meno roba di prima e della gold) secondo me gli conviene un leggero cambio di strategia, esattamente come fu in daoc dove al calare delle persone i requisiti di farm venivano ridotti.

    Pompare il magic find, aumentare la bontà dei roll e aumentare le % di drop mi pare che siano modifiche che dan ragione alla mia versione eh.
    non è concepibile come non lo è mai stato hador. non giochi dall'altro ieri, no farm ==> no ciccia. su daoc giravi solo con roba droppata da te?
    pompare mf e bontà dei roll è un reward a chi gioca, raddoppiare il drop rate dei legend/set è un reward a chi whina.
    il mio non era un ragionamento su cosa sia meglio o cosa no per gli incomes di blizzard, è solo una considerazione sul fatto che piangendo si ottiene. siccome di sta merda ne vedo già abbastanza in rl gradirei che ogni tanto, almeno in game, le cose andassero diversamente. tipo peeehhh non droppo un cazzo peeehhh non riesco a fare a3 bendato? ciao, vai a giocare a tl2 che tanto i tuoi 60 euri li abbiamo già prelevati.
    Last edited by Randolk; 28th September 2012 at 12:21.
    Spoiler

Page 13 of 37 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.03 Kb. compressed to 90.77 Kb. by saving 15.25 Kb. (14.39%)]