Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: iOS6 oggi

  1. #31
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Passbook dovrebbe essere sostitutivo di tutte le varie carte fedeltà, carte d'imbarco, etc etc
    Sarà ma è già disponibile? Perché se lo apro nn da segni di vita ... Ho un iPhone 4 quindi dovrebbe funzionare

  2. #32
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default




  3. #33
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    oddio mosa quell immagine l'ho vista un paio di giorni fa , bellerrima
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  4. #34
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    [Edit]
    Pz sbagliato post metto nell'altro
    Last edited by Mosaik; 27th September 2012 at 14:10.

  5. #35
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    ma la class action che sta minacciando il codacons contro Apple per le mappe scarserrime?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #36
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    più passa il tempo più son odeluso dall'ios 6 su iphone 4, alcune app vanno a scatti, sformano e crashano, la batteria dura sensibilmente meno e non ci ho guadagnato da nessuna parte. sticazzi le mappe, passbook, il pallino che si allunga per aggiornare le mail o la vibrazione personalizzata.
    con la 5.1.1 andavo benissimo, ora l'aggiornamento ovviamente non reversibile ha incamminato il mio telefono sulla strada dell'obsolescenza.
    i miei amici con iphone 4 hanno avuto tutti la stessa sensazione tranne qualche fanboy che dice "peeeeh ma i teeeeest sulla batteriaaah dicono cheeeehhh", cazzate

    vaffanculo apple, ci annusiamo dopo (cit.)


    a.k.a. connit

  7. #37
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    uppo completamente.

    sembrerà una cazzata, ma a me pare che il tastone centrale funzioni meno da quando ho messo ios6, a volte non prende il click, altre volte lo prende benissimo. escludo sia una cosa hw perchè l'ho sempre trattato benissimo e non c'è il minimo problema nello scatto
    gratz.

  8. #38
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    A me funziona tutto come prima, la batteria dura da 3 ai 5 giorni con tutto attivo... secondo me va a telefono, il mio collega con la 5 lo carica 1 volta al giorno...

  9. #39
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    A me funziona tutto come prima, la batteria dura da 3 ai 5 giorni con tutto attivo... secondo me va a telefono, il mio collega con la 5 lo carica 1 volta al giorno...
    uno smartphone con tutto attivo che dura 3-5 giorni ? lo usi come fermacarte o ci telefoni anche ?
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  10. #40
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    A me funziona tutto come prima, la batteria dura da 3 ai 5 giorni con tutto attivo... secondo me va a telefono, il mio collega con la 5 lo carica 1 volta al giorno...
    1 volta al giorno è la norma di solito....

    Come fai a farlo durare 5 giorni non ci guardi nemmeno l'ora?

  11. #41
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    il mio con un uso intensivo non supera il giorno e mezzo...

  12. #42
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    3-5 giorni (inteso come 72-120 ore) vuol dire che lo lasci poggiato da una parte e torni solo per ricaricarlo

    Inteso invece come acceso 10 ore al giorno, poi lo spegni, potrebbe essere che arrivi a 3, ma a 5 (50 ore con tutto acceso) uhmmm.
    Free from Signature

  13. #43
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    A me funziona tutto come prima, la batteria dura da 3 ai 5 giorni con tutto attivo... secondo me va a telefono, il mio collega con la 5 lo carica 1 volta al giorno...
    Te lo dimentichi a casa mentre è solo in copertura 2g ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  14. #44
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Lo uso con wi-fi 3g e localizzazione e mail push sempre attivi, lo uso principalmente per mail e internet e si telefono poco. Però posso dirti che la durata mi arriva a 3/4 giorni anche quando la mia ragazza telefona 1 ora ai genitori e scarico 5-600 mega in wifi.
    Il telefono è sempre acceso giorno e notte. Ti dico anche che ho appena preso un altro 4 per la mia ragazza e la durata è la stessa per entrambe, l'ho caricato giovedì mattina e in questo momento è al 24% di batteria.
    Il mio l'ho comprato 1 anno fa e all'inizio durava 1 giorno e mezzo al massimo, dopo un aggiornamento di iOS (non ricordo quale) ha iniziato a durare dai 3-5 giorni a seconda dell'utilizzo.

  15. #45
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Lo uso con wi-fi 3g e localizzazione e mail push sempre attivi, lo uso principalmente per mail e internet e si telefono poco. Però posso dirti che la durata mi arriva a 3/4 giorni anche quando la mia ragazza telefona 1 ora ai genitori e scarico 5-600 mega in wifi.
    Il telefono è sempre acceso giorno e notte. Ti dico anche che ho appena preso un altro 4 per la mia ragazza e la durata è la stessa per entrambe, l'ho caricato giovedì mattina e in questo momento è al 24% di batteria.
    Il mio l'ho comprato 1 anno fa e all'inizio durava 1 giorno e mezzo al massimo, dopo un aggiornamento di iOS (non ricordo quale) ha iniziato a durare dai 3-5 giorni a seconda dell'utilizzo.
    credo tu sia l'unico in Italia.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.00 Kb. compressed to 95.76 Kb. by saving 15.25 Kb. (13.73%)]