Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: Guardian WvWvW Build

  1. #46

  2. #47
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Mi sembrano entrambe buone (anche se a me non piace quello della speed, ma a te serve xD)

    Per il resto non saprei detto francamente, direi quella con retaliation, hai solo il 15% di crit e il signet sopra l'arma non ti proccherà così tanto :\
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  3. #48
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    crit se non sbaglio mi arriverebbe sul 20% ma il discorso vale comunque.

  4. #49
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    crit se non sbaglio mi arriverebbe sul 20% ma il discorso vale comunque. il vero boonstripping lo dovrebbe fare burning, però in effetti io non ne ho molti. anche se è ogni 20 secondi su più target ho solo il teleport e la virtue. immagino che per puntare allo stripping, che imho è più performante in spvp, serva avere tanto burning aoe. tanto sullo stesso pg più di un boon ogni 20 secondi non togli.

  5. #50
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    crit se non sbaglio mi arriverebbe sul 20% ma il discorso vale comunque. il vero boonstripping lo dovrebbe fare burning, però in effetti io non ne ho molti. anche se è ogni 20 secondi su più target ho solo il teleport e la virtue. immagino che per puntare allo stripping, che imho è più performante in spvp, serva avere tanto burning aoe. tanto sullo stesso pg più di un boon ogni 20 secondi non togli.
    Il vero problema di Boon Stripping è che credo che vada sull'ultimo messo, e il 90% delle volte è solamente una stack di Might. Indi per cui useresti tutta la roba per tirare giù solo 35power/35condition damage che non lo trovo così forte :\
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  6. #51
    Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brissia
    Posts
    1.713

    Default

    http://gw2skills.net/editor/?fUUQRAs...ugkBtEZIyWkpIA

    guardian con retaliation infinito che buffa con shouts e dà uno stack di might agli alleati ogni volta che critta (37% crit chance),

    con le rune e i trait che aumentano la durata di might e i sigilli che danno x3 might per 20 secondi (+bonus) anche i danni dovrebbero essere considerevoli.


    l'unica pecca è forse lo scarso condition removal dato solo dalla cura signet e la cura virtue, compensato però dal - 20% condition duration delle rune


    pareri?


    P.S. il sigillo battle si somma se è doppio? dà 6 stack di might ogni volta che cambio armi o non funziona e ne dà solo 3 come se ne avessi solamente uno?
    perchè se si somma diventa esagerato
    Last edited by edorapiangi; 28th October 2012 at 20:47.

    2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

    <Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

  7. #52
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    i sigilli con effetti swap non si sommano.

    mi parevano un po' sballati i valori di armor e vit su sta build fosse stato wvw. hai messo il gioiello pvp quindi immagino sia una build per spvp. Sembra interessante e dannoso, ma un po' fragile.
    Last edited by Drako; 28th October 2012 at 22:49.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 76.38 Kb. compressed to 66.50 Kb. by saving 9.87 Kb. (12.93%)]