Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Qualcuno ha una Skorn (o 400 milioni) da darmi sul PTR?

  1. #16
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    perchè non conoscete il pg

  2. #17
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    po esse hador, ma non ci vedo molta differenza tra skorn e manticora ad esempio.
    sono big hitter 2h alla fine, il fatto è che trovare un raro rollato così è semi-impossibile. molto più semplice trovare un leg con roba fissa top-tier quando oltretutto ce n'è un macello in ah e si fanno concorrenza tra loro. lo so anche io che alla fine si prendono quelli, ma quando se n'è parlato io dicevo che build che richiedano un particolare leg come indispensabile perchè solo quel leg ha una certa prop o combo di prop io non ne ho ancora viste.
    Spoiler

  3. #18
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    perchè non conoscete il pg
    anche con il mio baba 2h quando lo giocavo la skorn mi dava una boost della madonna
    1) perche con asce aumenta il crit del 10%
    2) perche il crit damage della skorn e' enorme (crit damage base +castone) + il punto sopra avrei avuto un incremento del danno enorme e vendetta critta.
    3) perche vendetta e lacerazione sono colpi istant quindi se l'arma e' lenta me ne fotto
    4) perche con ls almeno a 7%(da arma +cinta poderosa) il proc oltre a fare danno mi dava ulteriore survivability

    ma quando usavo il baba una skorn costava dai 20 mil in su che non avevo e quelle con ls ancora di piu'

    alla fin fine possiamo dire che con la build da baba di vendetta lacerazine+ls era win win l'item definitivo di tutto il cazzo del tutto equippare la skorn ed un enorme boost ma non potevo comprarla ed ho farmato circa 30 milioni e 20 paragon level con una bellicosa da 1milione e due, oppure potevo whinare che per massimizzare la spec necessitavo assolutamente della skorn e tutto il restoh era merdahhhh

    insomma tutto tranne che impozzibile giocare se non hai quel particolare item

    la skorn avra' i suoi vantaggi sul wd esattamente come li porta su un baba 2h chiaramente vantaggi differenti

    e' questo il senso ogni leg da qualcosa in piu' (non tutti eh) ma di build che necessita un particolare item per funzionare non ne esistono, puo esservi la comodita' ma e' un altro discorso come ad esempio di avere il radius ed ingente in un solo item e non sbattersi il culo a cercare gli item in ah per stackarla altrove come nel caso del wd, alla faccia del cazzo un solo item che mi da 314% crit chance lo preferisco a stackarlo un po in ogni dove, ma probabilmente costerebbe 314 miliardi, ma da qui a dire che con un dh non puoi giocare una spec che prevede alto crit chance se non spendi 314 miliardi per compare l'item che da 314 crit chance, passa un mare in mezzo, un mare di whine.
    Last edited by McLove.; 6th October 2012 at 18:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #19
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Il wd è una classe sostanzialmente con diversi problemi, principalmente quello principale è che a parte orsi le altre spell fanno poco danno, con l'aggravante dell'avere alto consumo di mana. Ora, premesso che uno può farsi atto 3 anche con i pet e i dot ma non la ritengo una build fattibile, dato che ci metti 3 ore, qua si parla di build che assumono un senso in ottica di farming - non a livello di ace ma a livello di chi ha equip medio.
    Qua si sta parlando di una build che usa una spell che fa 110% di danno e consuma 170 mana su, in media, 700 totali (il wd non recca mana in alcun modo se non una volta ogni 22 secondi circa il 20%). Capite che o il dps viene pompato il più possibile o la build non è fattibile, perchè resti oom e crepi... Quindi no, non è possibile (se non in 4 ore kitando tutta la mappa magari) usare la build senza un equip "estremo", e la cosa più cost effective è la skorn.
    Ma comunque, orsi è meglio

  5. #20
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Btw anche a me serve una skorn per il wiz
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #21
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    lal. unico motivo per usare la skorn su un wiz è se non vuoi fare altro che archon (però devi sopperire al crit chance mancante con altri pezzi), per il resto fa cagare. ad ogni modo con lifesteal ti costa

  7. #22
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Esatto skorn-archon fino alla 1.05
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 78.05 Kb. compressed to 68.11 Kb. by saving 9.95 Kb. (12.74%)]