Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: Nerf a Pistol Whip e modifica Basilisk Venom

  1. #16
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    C'è da dire che il warrior 2h anche non usando 100b fa dei danni della madonna, a volte mi sono arrivate sberle infinite dal Whirlwind+Rush :v
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  2. #17
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Btw, immobilize, NON NE SONO SICURO, dovrebbe essere rimovibile con un qualsiasi remove conditions. Non l'ho testato però.
    Lo è, è una condition, anche se va visto in combo con altre condition quale viene rimossa per prima (che, a differenza di GW1, le conditions vengono rimosse in base ad una tabella di priorità, e non in modalità LIFO, e la tabella non la ricordo a memoria, mi pare che su GW2GURU ci sia un thread in cui parlavano proprio di quello con tanto di test vari).

  3. #18
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    più che altr la cosa che mi fa girare le palle è che dei 70 bug del necro hanno fatto 2 modifiche del cazzo e basta, nice shit.
    Concordo, ma se vuoi apri un thread nel forum Necro, tentiamo di mantenere le cose separate pls altrimenti non ci si capisce più una mazza.

  4. #19
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    boroming, non hai capito minimamente come va giocato il war 100b a quanto pare, il war 100b non deve cercare l'1v1, poichè come hai detto te la combo è prevedibile, lo scopo del warrior 100b è quello di roamare per la mappa usando spada+scudo/corno e greatsword, arrivare ad un fight GIA INIZIATO, buttarti con 100b + frenzy e sciottare 2-3 persone ed ANDARTENE senza neanche capparle se non hai quickness/stability, è questo lo scopo del warrior speccato così, arriva, ti sciotta e se ne va, e di certo non puoi schivare la combo se ti arriva da dietro magari con endurance a 0% e break stuns vari già sparati

    ok quindi presumendo che tu ti tiri frenzy e meni 2-3 target di 100b non sono stunnato/rootate... basta un dodge e se ne vanno. se si girano e ti guardano MUORI. perchè ti ricordo frenzy ti fa subire il 50% di danno in piu. su un pg gia vestito di carta.
    certo puoi mettere endure pain. ma poi hai 3 utility dedicate a 100b e diventa veramente una merda.

    perche anche se metti quell'100b quanti danni fai ? 8-10-12-15k a seconda del target? wow e poi non hai utility non hai stability non hai stun break.

    tutti i team hanno tolto quel tipo di war dal team... ci sarà un motivo

    ci sono infinte spec del war che fanno piu danno e reggono di piu in sPvP della classica glass cannon 100b.


    se vuoi un roamer burst prendi un thief. fa tutto meglio.


    cmq siamo troppo ot si parla di thief
    Last edited by Boroming; 8th October 2012 at 18:29.

  5. #20
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    si vabbè, io ti sto parlando per esperienze personali e fidati che il war così fa i macelli...e non sto parlando di hot join spvp...ma di tpvp contro team forti, il ladro al contrario del warrior fa molto meno danno aoe, ma molto molto molto meno, con la spec giusta con whirlwind fai 10k di danno, quindi pensa un warrior che arriva a fight già iniziato...sopratutto in punti stretti tipo clocktower


    ti metti bull charge/bolas + frenzy + stability come utility ovviamente?

  6. #21
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Non proseguo con il tuo solito tono da proforumer, se vuoi argomentare argomenta, ma evita i toni alla GR che, come ho GIA' DETTO, qui dentro non li tollero, né con me, né con chiunque altro. Ed è l'ultimo warning, poi passo alle vie di fatto.

    E' interessante però vedere che la cosa che hai ripetuto ventordici volte è "Haste", che è una cosa che stanno dicendo tutti da eoni: il problema non è inerente a PW, ma è inerente a Haste. Ed era quella skill del thief che andava modificata in qualche modo (senza andare a sputtanare l'intero sistema di Quickness che è shared da tutte le classi). E quindi per colpire la problematica di Haste, si abbassa il danno di PW anche al di fuori di Haste tout-court. Logico.

    A questo punto rispondimi: ogni volta che becchi un 1vs1 un thief S/P, in media quante volte finisci tu schienato e quante volte lui? E quante volte uno dei 2 riesce a fuggire finendo in patta? Senza considerare add vari, solo 1vs1.
    Guarda che il tono da proforumer lo hai iniziato te dando dell'incapace a chiunque non concordi con la tua opinione. Che fai, ti autopassi alle vie di fatto?

    Non è colpa mia se la tua credibilità cola a picco quando dici che thief PW non se ne vedono quando ciò è vero solo in 8v8 mentre in tPvP sono quasi esclusivamente PW eh, o se paragoni un'abilità di danno puro con CD (100B) a un abilità che dà stun, evade, e che non ha CD e se ne possono fare fino a 3 di fila (PW)




    1v1 vs un thief pvp io? CHe significa lol. La mia build hard countera il Thief burst, posso semplicemente dirti che ciò nonostante un thief HS me lo palleggio, un thief PW è sempre pericolosissimo e se sbaglio una virgola crepo, anche se la gioco perfetta può darsi che crepo, e se tira thieves guild è probabile che crepo
    E non è ioioio, è un semplice fatto di builds qua, la mia è un counter alla sua, come un eng bunker-condition è un counter alla mia e se lo vedo me la dò a gambe.

  7. #22
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    i thief più pericolosi sono quelli backstab + caltrops, fine.

  8. #23
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post

    @ vash: immobilize è rimuovibile con condition removal, ovviamente. Il problema è che quasi tutti i CR hanno un cast time, che viene interruptato dallo stun del secondo PW sotto haste, quindi de facto non va a meno che non di anche stability assieme. In genere classi che hanno accesso a stability hanno anche blocco/invuln che è una scelta decisamente migliore vs PW + haste
    Ah forse è stato questo. Non mi ricordo che diavolo avevo ma non riuscivo ad uscire da quel cazzo di immobilize :v Da allora build full tank e passa la paura.


    Comunque alla fine seriamente, 100b è una delle peggiori spell del war che viene counterata da un solo stun breaker (e se la fanno senza uno stun semplicemente ti sposti via visto che l'area non è così grossa alla fine).
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  9. #24
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    ironicamente gs sul war è piu sgravata per ww, rush e bladetrail che 100b a un certo punto. perchè ti da mobilità e danno. 100b è una skill no sense che deve essere riworkata.

    l'autoattack di axe nello stesso tempo (3 sec pulito 1.5 con frenzy) fa piu o meno lo stesso danno di 100b (3 target anziche 5) con la diff che lo fa in movimento.
    Last edited by Boroming; 8th October 2012 at 18:58.

  10. #25
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Guarda che il tono da proforumer lo hai iniziato te dando dell'incapace a chiunque non concordi con la tua opinione. Che fai, ti autopassi alle vie di fatto?

    Non è colpa mia se la tua credibilità cola a picco quando dici che thief PW non se ne vedono quando ciò è vero solo in 8v8 mentre in tPvP sono quasi esclusivamente PW eh, o se paragoni un'abilità di danno puro con CD (100B) a un abilità che dà stun, evade, e che non ha CD e se ne possono fare fino a 3 di fila (PW)
    Ma anche no, rileggi bene, ho parlato degli incapaci che non sono in grado di counterare l'80% (70%?) dei PW che subiscono. E la questione che di thief S/P non se ne vedono molti, è un dato di fatto, sai com'è, non è che la totalità dei tPvP a cui partecipi tu è la totalità dei tPvP che si giocano, datti na lettura su altri lidi per renderti conto che non sono (erano) tutti sistematicamente S/P. Il fatto poi che tu possa deridere chi usa dagger come main hand, ha una rilevanza nulla nel discorso, è una tua opinione e gg, e mi pare che anche qui ci sia chi non è d'accordo con te, a parte me intendo.

    Riguardo allo spammare, stai sempre parlando di PW abbinato ad Haste e a DV o Panic Strike? Ti vuoi rendere conto che il problema NON è PW, ma è Haste?

    1v1 vs un thief pvp io? CHe significa lol. La mia build hard countera il Thief burst, posso semplicemente dirti che ciò nonostante un thief HS me lo palleggio, un thief PW è sempre pericolosissimo e se sbaglio una virgola crepo, anche se la gioco perfetta può darsi che crepo, e se tira thieves guild è probabile che crepo
    E non è ioioio, è un semplice fatto di builds qua, la mia è un counter alla sua, come un eng bunker-condition è un counter alla mia e se lo vedo me la dò a gambe.
    Appunto, come vedi sono opinioni, c'è chi invece col mesmer tira giù senza troppi problemi i thief PW con Haste, chi si lamenta che il mesmer è LA classe + OP atm nell'1vs1 e così via. E non credo che tu possa essere schienato vs un thief S/P se non usa Haste, per quanto possa spammare PW. Ergo, di nuovo, il problema risiede in Haste e non in PW. E ridurre il danno di PW direttamente è una cazzata mostruosa.

  11. #26
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    ma che vuol dire, è come dire che io non posso battere un thief se non uso gli shatter, graziarcazzo, ma ci sono, e li uso. Aggiungo pure che ci sono build viabilissime (che ho giocato) con PW e venom share senza haste, e sono decisamente pericolose, e molto meno gimmicky del PW+haste.
    Non ho detto che non tiro giù i PW, ho detto che sono più pericolosi di un HS spam (che trovo inutile), e che in funzione di un roamer ha molto più senso e impatto fare un PW piuttosto che un HS. Una build backstab potremmo parlarne, ma si perde in utility che quel blind #5 pistol è imba, e non rimane spazio tra le utility per uno shadow refuge che è fenomenale per ressare team mates / stompare


    E no, haste non è il problema. O meglio, è una concausa, ma aggiunge una cifra di altre possibilità che nerfando haste andrebbero a cazzo, e altre skill sotto haste non sono assolutamente imba.

    Tieni pure conto che PW, come pure 100 B per carità, possono pure usarsi senza haste, solo che a quel punto è richiesto un minimo di teamplay (oh noes) per chainare due CC di merda, quindi si, il problema è il danno.

    Sostanzialmente si riduce a questo: è corretto che PW faccia meno danno di 100b? IMO si, considerando che PW aggiunge evade e stun, e blablabla se ne possono fare 2-3 a seconda della build. Tieni conto che fa cmq più danno di blurred frenzy che è forse più simile a PW di 100B, e pure BF richiede uno stun / immobilize o il target se ne va.


    ps i forum sono per lo più piene di minchiate scritte da whiners che un torneo con un team decente non lo hanno mai visto.

  12. #27
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Lo dico sempre io che 100b deve anche stunnare ae e proccare un icore 6s con l'ultimo swing
    Btw come detto anche dagli altri anche in WvWvW 100b ha dei grossi limiti. Personalmente lo uso nei 'mucchi' dopo whirlwind, ma anche poco. Oppure sui downati se non ho stability up
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  13. #28
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Copy pasta orrendo e burtale dell'unico thread del forum thief di gw2guru (che almeno screma un po' di scarsi da quello ufficiale che per definizione è un concentrato di nabbi, via) nel forum thief, alla faccia del whine massimo e doomsday e build da buttare, CVD.

    Spoiler


    Bho, forse su mmorpgitalia.

  14. #29
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Vabbé, e dopo l'affermazione che il forum ufficiale di GW2 è un concentrato di nabbi, possiamo chiudere qui la discussione.
    Last edited by Galandil; 9th October 2012 at 06:01.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.78 Kb. compressed to 108.22 Kb. by saving 14.56 Kb. (11.86%)]