Results 1 to 10 of 10

Thread: Finalmente 80

  1. #1
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default Finalmente 80

    Ok dopo un mese a fare pvp e 1 ora scarsa di pve al giorno si e no ho finalmente fatto l'80, io ho fatto l'80 spaccando qualsiasi cosa mi capitasse a tiro a meno che non fosse gialla/arancio, e in questo caso andavano dirette all'asta....ho usato 0 karma in tutto il gioco e ho un equip di merda anche liv 50 perchè gli ugprade li prendevo solo attraverso drop random....quindi da dove dovrei cominciare se io volessi farmi un equip semi-decente? perchè non ne ho la più pallida idea

    ah e le istanze le ho fatte tutte (story mode only obv)

  2. #2
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    con soldi puoi comprare rara dall'ordine che hai scelto o fartela craftare. poi inizi a farmare per l'esotica.

  3. #3
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    e dove si farma sta esotica? inoltre i token che prendi dai dungeon servono solo per comprare skins o sono comunque oggetti endgame?

  4. #4
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    bhe se hai venduto tutti i mats... te li devi ricomprare quelli che ti servono se hai un crafter che ti può fare la roba, sennò sei nella merda.

    Io mi son fatto armor e armi craftata, gioielleria dai vendor nelle borderlands, karma/badges, rune e sigilli in ah e bon

  5. #5
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    no i mats li ho tutti in banca, ovviamente ho craft a 0

  6. #6
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    lol pd stavo vedendo le cose cultural tier 3 costano 20 gold a pezzo...ma almeno sono top tier?

  7. #7
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    lol pd stavo vedendo le cose cultural tier 3 costano 20 gold a pezzo...ma almeno sono top tier?
    Si, ma lascia perdere. Con un crafter a disposizione, dandogli i mats ti può fare i pezzi come vuoi tu (entro i limiti imposti ovviamente dal gioco), quindi puoi tweakare + facilmente le stats necessarie.

    Calcola cmq all'incirca, con i prezzi attuali, un costo di almeno 30g per tutto (armor + gioielli + armi), con oscillazioni cmq notevoli se decidi di farti diversi pezzi Berserker o no (visto che il Blood T6 costa un fottio assieme alle scaglie, a differenza di altra roba che costa meno, come ad es. gli Ancient Bones che sono iperinflazionati).

    Insomma, un fottio di Gossamer (per le insigne per fare l'armor) + Gossamer/Leather/Orichalcum (se usi light/med/heavy armor), un fottio di Orichalcum per fare le inscriptions exotic + Orichalcum/Wood in base alle armi che vuoi, e ancora Orichalcum a manetta per i gioielli. Senza contare i Glob of Ectos che ti servono, 5 per pezzo, quindi se consideri Armor + Armi + Gioielli, oscilli fra 65 (con 2 set di armi 2h) e 75 (con 2 set di armi 1h).

  8. #8
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bhe se hai venduto tutti i mats... te li devi ricomprare quelli che ti servono se hai un crafter che ti può fare la roba, sennò sei nella merda.

    Io mi son fatto armor e armi craftata, gioielleria dai vendor nelle borderlands, karma/badges, rune e sigilli in ah e bon
    ma nei borderlands io trovo solo i vendor badges, dove sono quelli karma?

  9. #9
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    eh, c'è scritto karma vendor sopra la testa >_>

  10. #10
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    si ma sempre nei border si trovano? io lì ci trovo solo quelli con il simbolo dell'armor sopra la testa <.<

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 78.69 Kb. compressed to 67.40 Kb. by saving 11.29 Kb. (14.35%)]