Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: Spec elementalista

  1. #31
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    gw2skills ultimamente non mi si carica :v Questo ora come ora è l'unico aggiornato e che funziona http://intothemists.com/calc/?build=-kE


    Alla fine è facile da imparare l'elementalista, a differenza delle altre classi imho è meglio rebindare f1-f2-f3-f4 sui tasti che usi per 6-7-8-9 normalmente (che ne so, io al posto di 789 uso QER), visto che le spell -tranne Arcane Blast se vai power- le usi molto più raramente.

    Poi alla fine dei conti con Bunker Ele Staffa è solamente un abituarsi ad usare due combo:

    1)Eruption (2earth)+Lava Field (2fire)+Roll per 6 stack di might e danni
    2)Eruption (2earth)+Geyser (3water)+Roll per rifullarti istant.


    Alla fine basta sapere usare queste due combo e sapere quando usare una e quando l'altra e fai davvero tanti danni.
    Air alla fine la uso soltanto all'inizio per combo field swiftness+switfness e in fight raramente per stunnare o blowback. Purtroppo (non so facendo power, l'ho giocato poco) con Cnd Dmg alla fine l'80% dei danni lo fai di Eruption in ogni caso.



    Poi boh, alla fine ho scoperto che Vitaly alla fine è semi inutile. Toughness+Healing bastano per difenderti dalla maggior parte dei danni. In caso di bisogno se sei contro 2+ Necromanti ti converebbe switchare il cleric (che credo tu usi) per il Knight e stai a posto così avendo quegli hp in più che sono utili vs heavy cnd dmg.

    Ah, poi se ci riesci non è male avere due dagger da usare per il salto appena respwani per poi reswitchare a staffa.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  2. #32
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Dai n'occhiata, ho rifatto la build sul sito che m'hai dato: http://intothemists.com/calc/?build=...AU;5nBnBnBnB3g

    BTW mi pare che HP sia scazzato, raggiungo 1388 in totale.

    Sui due dagger, troppa fatica, e btw è una cosa che IMO dovrebbero levare completamente, una volta che si entra in tPvP giochi con quella build e gg (quindi neanche possibilità di reset dei traits al volo fuori combat ecc.), un po' come GW1 insomma.

  3. #33
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    io uso ste due spec per tpvp:

    1) http://en.gw2skills.net/editor/?fEAQ...joGbNuak1MsYWA
    D/D Glass Cannon (quasi) puro

    2) http://en.gw2skills.net/editor/?fEAQ...joGbNuak1MsYSA
    S/D

    fare il bunker con l'ele mi fa merda, se proprio devo ricoprire quel ruolo uso 1 altro pg.
    e soprattutto mi fa merda usare la staffa.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #34
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    usi un altro pg in spvp dove puoi cambiare, in wvw ti tocca usare quello che hai o fartene un secondo all'80 ed equipparlo

  5. #35
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    infatti ho scritto esplicitamente che sono le spec per tpvp U.U in WvWvW uso una build conditions/power/vitality S/D
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  6. #36
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Dai n'occhiata, ho rifatto la build sul sito che m'hai dato: http://intothemists.com/calc/?build=...AU;5nBnBnBnB3g

    BTW mi pare che HP sia scazzato, raggiungo 1388 in totale.

    Sui due dagger, troppa fatica, e btw è una cosa che IMO dovrebbero levare completamente, una volta che si entra in tPvP giochi con quella build e gg (quindi neanche possibilità di reset dei traits al volo fuori combat ecc.), un po' come GW1 insomma.
    Alla fine è buona. Cambierei solamente Armor of Earth con Arcane Wave (quello che ti da Blast Finisher) per avere ancora più combo blast da fare.
    Poi in caso switcha la passiva che ti da il 20% di recharge Cantrip con quella che ti toglie condition quando switchi in water e stai a posto
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  7. #37
    Crewman Bikappa's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Padova
    Posts
    142

    Default

    Io faccio praticamente solo WvWvW con elementalista staffa e uso la build glass cannon praticamente pura tranne 10 punti in water per il tratto che i cantrip danno regen/vigor il resto dei tratti 30 fire (casting speed fire aumentato, danno fire aumentato, field che durano 30% in+ / 20 arcana (blasting staff) / 10 air (25% speed). Equip full Berserk power/precision/crit %

    Switch su air per girare per la mappa e all'occorrenza butto uno static field per bloccare il gruppetto di nemici che scappa, switch fuoco per max dps, pulire mura o per presidiare vie strette, switch terra per killare i boss dei camp che hanno buff resistenza aumentata, switch acqua se mi serve un boost di cura.

    Finora mi son trovato bene con questa configurazione il livello di sopravvivenza è discreto grazie ai cantrip, il danno è notevole e ci ho fatto quasi 2000 kill in wvwvw.

    Per pve/dungeon semplicemente uso un'altra classe, fare na build tank per elementalista mi fa merda

  8. #38
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Papi? Edo?



    Ma dove giocate?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #39
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    nessuno è così gentile da spiegarmi come ottenere l'ele più dps possibile, e su cosa si basano i principi?
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  10. #40
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by Bikappa View Post
    Io faccio praticamente solo WvWvW con elementalista staffa e uso la build glass cannon praticamente pura tranne 10 punti in water per il tratto che i cantrip danno regen/vigor il resto dei tratti 30 fire (casting speed fire aumentato, danno fire aumentato, field che durano 30% in+ / 20 arcana (blasting staff) / 10 air (25% speed). Equip full Berserk power/precision/crit %

    Switch su air per girare per la mappa e all'occorrenza butto uno static field per bloccare il gruppetto di nemici che scappa, switch fuoco per max dps, pulire mura o per presidiare vie strette, switch terra per killare i boss dei camp che hanno buff resistenza aumentata, switch acqua se mi serve un boost di cura.

    Finora mi son trovato bene con questa configurazione il livello di sopravvivenza è discreto grazie ai cantrip, il danno è notevole e ci ho fatto quasi 2000 kill in wvwvw.

    Per pve/dungeon semplicemente uso un'altra classe, fare na build tank per elementalista mi fa merda
    http://intothemists.com/calc/?build=...9J56A3;32;007P

    come utility che hai usato? equip full berserk? anche gioielli ed armi? rune e sigilli?

  11. #41
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Sono quasi sicuro che siano Mist Form+Teleport+Arcane Wave o Armor of Earth
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  12. #42
    Crewman Bikappa's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Padova
    Posts
    142

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    http://intothemists.com/calc/?build=...9J56A3;32;007P

    come utility che hai usato? equip full berserk? anche gioielli ed armi? rune e sigilli?
    Si equip full berserk compreso gioielli e staffa, rune 6x Divinity, Sigil of Battle

    Come utility cleansing fire, mist form e lightning flash (che a volte swappo per arcane shield se devo castare meteore dentro lo zerg) elite tornado (contro zerg invisibile attivo tornado mi butto in mezzo e gg) cura glifo elemental harmony che all'occorrenza mi casta boons utili

    Come 1° tratto di arcana uso il IV (arcane shield a 25% vita) sotto spike pesante se devo arretrare para il culo ottimamente.

    La mia filosofia in WvWvW: se hai 2000 vitality e toughness se vieni zergato muori lo stesso, quindi preferisco giocare aggressivo e se tiro una spell voglio che si senta
    Last edited by Bikappa; 25th October 2012 at 11:30.

  13. #43
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    su un elementalista ha un senso.

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.80 Kb. compressed to 93.97 Kb. by saving 13.83 Kb. (12.83%)]