Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast
Results 181 to 195 of 225

Thread: [serie] Arrow

  1. #181
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    se non ricordo male (ed e' pure possibile) mi sembra che la "testa del demone" fosse stata in passato anche Nyssa nell'universo DC quindi....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #182
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    bene dopo quest'accozzaglia di cagate che è stato il season finale posso considerare chiusa la mia avventura con arrow
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  3. #183
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Ancora non ho visto l'episodio, e' cosi' triste?

  4. #184
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    No forbicina birichina tra Nyssa e Lauren?

  5. #185
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    bene dopo quest'accozzaglia di cagate che è stato il season finale posso considerare chiusa la mia avventura con arrow
    eccoti il sostituto


    Non c'è bisogno che mi ringrazi




    It's like Ugly Betty, mixed with the worst parts of Smallville, Arrow and The Flash. But the girl version.

    Last edited by Ercos; 14th May 2015 at 13:05.

  6. #186
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    My name is sticazzi. Fara' merda come gli altri.


    PS. il problema piu' che altro e' che pare che il target a cui stanno dietro siano i ragazzini, dai, questa piu' che un Supereroe da affiancare ad una lineup tosta mi pare qualcosa che vada con Pretty Little Liars...
    Last edited by powerdegre; 14th May 2015 at 13:30.

  7. #187
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    autoinfliggendomi violenza inaudita ho ripreso in mano sta merda di serie per finire la terza season, è diventata una puttanata atroce

    felicity andrebbe scuoiata viva così almeno frigna per qualcosa porcodue.

    arrivo in fondo alla stagione e vaffanculo...non credo riuscirò a fare altrettanto con quello schifo di flash che è pure peggio ç____ç
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  8. #188
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    imo nn si aspettano il rinnovo di stagione, quindi hanno fatto un finale conclusivo

  9. #189
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Arrow e' gia' stato rinnovato per la 4a stagione, ed il main villain dovrebbe essere Damian Dark presentato nel finale di stagione.

    La line-up the buoni e' invece un po' in dubbio, poiche' da una parte abbiamo avuto la conferma di Thea che prende il post di Arsenal quando la si vede arrivare col costume rosso (Speedy?), dall'altra pero' non e' sicuro se Oliver Queen torna, poiche' il finale vede prima lui che suggerisce a Diggle di mettersi una maschera, dopo dice che puo' essere Arrow o stare con Felicity, e se ne vanno assieme, il che implica che non potra' essere Arrow. La domanda quindi e', Oliver ritorna o Diggle prende il suo posto?

  10. #190
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    hai spoilerato! mi hai rovinato tuttooooohhhhhhhhh ç_________________ç
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  11. #191
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Arrow e' gia' stato rinnovato per la 4a stagione, ed il main villain dovrebbe essere Damian Dark presentato nel finale di stagione.

    La line-up the buoni e' invece un po' in dubbio, poiche' da una parte abbiamo avuto la conferma di Thea che prende il post di Arsenal quando la si vede arrivare col costume rosso (Speedy?), dall'altra pero' non e' sicuro se Oliver Queen torna, poiche' il finale vede prima lui che suggerisce a Diggle di mettersi una maschera, dopo dice che puo' essere Arrow o stare con Felicity, e se ne vanno assieme, il che implica che non potra' essere Arrow. La domanda quindi e', Oliver ritorna o Diggle prende il suo posto?
    ma scusa te ti sei perso il minuto dopo la sigla finale non hai visto che felicity muore nell'incidente che hanno in macchina?


































    a no spetta questa è la prima puntata della quarta serie scusate

  12. #192
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Cmq oh meno male che si chiama Felicity... piange sempre
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #193
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    va bhe dai, l'anno prossimo vediamo se si danno una ripigliata o continuano alla smallville.

  14. #194
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by ercos View Post
    l'anno prossimo vediamo
    nope
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  15. #195
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Più che un finale di stagione mi è sembrato un finale di serie con i vari elementi narrativi che andavano, dopo un eccessivo numero di episodi, a esaurirsi. Devo dire che son un po curioso di vedere come arrangeranno la prossima stagione.

Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.06 Kb. compressed to 92.09 Kb. by saving 14.97 Kb. (13.98%)]