Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 97

Thread: iPad Mini

  1. #31
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Se l'avessero messo a 100 € di meno si, ora con la scusa dell'introduzione del nuovo modello, hanno alzato verso l'alto tutta la linea ipad (dopo averlo fatto con l'iphone), l'ipad 16 gb wifi parte da 499 € e di seguito tutte le altre versioni.

    Finchè vendono tonnellate di dispositivi è cmq inevitabile.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #32
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Mah alla fine han visto che si vendono un botto di tablet 7", quindi si possono espandere anche in quel segmento.
    E sono entrati con il loro prodotto con i classici prezzi Apple, non ci vedo niente di strano.

  3. #33
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe bootcamp in sè è una merda, i driver apple fanno schifo al cazzo sembrano fatti apposta per far andare il pc male, oltre a rendere il touchpad inutilizzabile... Praticamente è meglio usando parallels -_-
    A me il trackpad funziona da dio, è proprio windows che fa schifo sia a livello di performance che di user experience. Wifi aziendale inutilizzabile previa configurazione arcaica operata dai sistemisti, sul mac ho dovuto mettere solo user e pass. Una volta su due quando spengo windows si incarta sulla schermata di shutdown e devo spegnerlo forzatamente.

    Ogni volta che esco da winzozz per tornare in mac os tiro un sospiro di sollievo. Ringrazio il cielo che lo uso raramente quel coso orrendo.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #34
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    A me una volta Win ha stuprato tutta la famiglia.
    Free from Signature

  5. #35
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    A me una volta Win ha stuprato tutta la famiglia.
    Truth hurts?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #36
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Truth hurts?
    Free from Signature

  7. #37
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Estremamente divertente.
    Zero voglia di infilarmi nella solita discussione che non porta a niente. Se siete così contenti di windows usatelo, la mia vita non ne risente minimamente.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #38
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Ci mancherai
    Free from Signature

  9. #39
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ci mancherai
    Fico, un clone di shagaz
    Piangi ancora un po' che vuoi avere l'ultima parola come un bambino di 5 anni siccome non ti si è dato corda con la solita os-war, please

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #40
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    A me il trackpad funziona da dio, è proprio windows che fa schifo sia a livello di performance che di user experience. Wifi aziendale inutilizzabile previa configurazione arcaica operata dai sistemisti, sul mac ho dovuto mettere solo user e pass. Una volta su due quando spengo windows si incarta sulla schermata di shutdown e devo spegnerlo forzatamente.

    Ogni volta che esco da winzozz per tornare in mac os tiro un sospiro di sollievo. Ringrazio il cielo che lo uso raramente quel coso orrendo.

    io uso OSx e Win e nessuno dei 2 sinceramente mi dà problemi di sorta....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #41
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Fico, un clone di shagaz
    Piangi ancora un po' che vuoi avere l'ultima parola come un bambino di 5 anni siccome non ti si è dato corda con la solita os-war, please

    Sì è esattamente così


    in realtà volevo solamente dingare i 10k con qualcuno che non delude mai, fortuna che sto postando da Osx e non da Win o mi sarebbe scoppiato il monitor in faccia prima di riuscirci.


    Ps. Fattela na casso de risata oh
    Free from Signature

  12. #42
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Carino il nuovo Ipad ( ovviamente apple non regala nulla )
    Adesso c'e anche la moda di installare sui pc ( fissi ) L'OSX ( almeno un buon 80% del mio ufficio ) , a quanto pare e diventato molto facile.. ..e sui portatili apple invece windows ...che mondo strano.
    io sull'imac uso Osx , non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di complicarmi la vita mettendoci windows. Fra l'altro io amo gli schermi apple alla follia ( possiedo anche un cinema diplay apple).....per me solo alcuni sony e eizo si avvicinano ( Imho ovviamente ci mancherebbe )

    ( Sono vecchio , ormai per giocare uso le console ... per uso casalingo a parte il prezzo , apple tutta la vita , col fatto di essere materiale strarivendibile con un ottimo mercato )

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  13. #43
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    A me il trackpad funziona da dio, è proprio windows che fa schifo sia a livello di performance che di user experience. Wifi aziendale inutilizzabile previa configurazione arcaica operata dai sistemisti, sul mac ho dovuto mettere solo user e pass. Una volta su due quando spengo windows si incarta sulla schermata di shutdown e devo spegnerlo forzatamente.
    Ogni volta che esco da winzozz per tornare in mac os tiro un sospiro di sollievo. Ringrazio il cielo che lo uso raramente quel coso orrendo.
    Vabbè axet ma son cose che mica dico io, ma tutto il cazzo di internet (unica persona al mondo a cui i driver bootcamp funzionano bene ). Ma d'altronde tu sei quello che al day one diceva "mappe ios6>>>>>>>google" quindi babbè

  14. #44
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Vabbè axet ma son cose che mica dico io, ma tutto il cazzo di internet (unica persona al mondo a cui i driver bootcamp funzionano bene ). Ma d'altronde tu sei quello che al day one diceva "mappe ios6>>>>>>>google" quindi babbè
    Mi quoto dall'altro 3d:
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non mi son mica messo a cercare i bug o spulciarmi la mappa di mezzo mondo, ho di meglio da fare

    A me pare migliore a livello di qualità visiva, più le feature 3d che non mi pare ci fossero in maps per iphone (ma magari non ci ho mai fatto caso, non mi faccio le seghe su un servizio di mappe lol). Però ho guardato solo milano, quando avrò un sacco di tempo libero mi andrò a spulciare tutti gli angoli di tutte le metropoli del mondo, così magari hador poi è soddisfatto
    Provata per 5 minuti c'erano tutte le vie e il navi funzionava alla grande, più feature come il 3d (che magari c'era anche su gmaps e non me n'ero mai accorto).
    La prossima volta faccio il giro di tutto le cittadine inglesi per vedere se ci sono tutte

    A te non funziona una sega su quel mac, chissà come mai. "Eh non riesco a creare un'immagine vuota usando questo tool quando ce n'è un altro di default che me la crea in 5 secondi ma io lo voglio fare con quello scrauso" docet.
    Chissà come mai il tuo mac è quell con più problemi in tutto il mondo

    Domani ti faccio un video con il funzionamento perfetto del trackpad, non so cosa dirti. Cosa ci scommettiamo? ^^,

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #45
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    perchè io lo uso veramente

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.04 Kb. compressed to 101.75 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.06%)]