Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 97

Thread: iPad Mini

  1. #61
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    bho proverò a impugnarli entrambi. Alla fine col prezzo del mini entra nel confronto anche un Asus TF300 da 10".

    diciamo che sui 300 euro ci posso stare, la questione è capire con cosa mi troverei meglio io.
    Stiamo parlando di prodotti diversi e il tf300 non è recentissimo.
    Ti conviene attendere che esca il nexus 10 e vedere cosa accade ai prezzi dei concorrenti se miri a quel polliciaggio
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #62
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    Uppo il Nexus 7 che su MW online viene 199. A breve dovrebbe uscire anche il 32gb.
    E' fluidissimo, non si impunta per niente, e ha uno schermo migliore dell'iPad mini.
    Poi uno puo pure spendere tutti i soldi che vuole per una cornice.


    Come al solito si dice che i nuovi modelli sono fludi vanno una bomba poi fanno la prove ed arrivano gli scatti ...



    La differenza mi pare palese , detto questo conviene aspettare la prox generazione con il retina

  3. #63
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Non e' che si dice, io ce l'ho il Nexus 7 ed e' fluido.
    Tra l'altro ho pure perso tempo a guardare una parte del video che hai messo e ste palesi differenze non le vedo, anzi mi sembrano decisamente equivalenti come user experience.

  4. #64
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Mi sembrano piuttosto simili, esteticamente preferisco l'ipad


  5. #65
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    Non e' che si dice, io ce l'ho il Nexus 7 ed e' fluido.
    Tra l'altro ho pure perso tempo a guardare una parte del video che hai messo e ste palesi differenze non le vedo, anzi mi sembrano decisamente equivalenti come user experience.
    Basta guardare la parte di navigazione se vuoi il punto preciso attorno al minuto 4:20

    Io non dico che vada male anzi rapporto qualità prezzo sicuramente è migliore però la fluidità di iOS ancora non l'hanno raggiunta

  6. #66
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Io che non sono un applefan (di apple non ho praticamente nulla) mi trovo d'accordo con Mosa.
    E' proprio per la funzione di web browsing che il mini mi appizza.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #67
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Non ha flash
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  8. #68
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Come ben saprai da Android Jelly Bean 4.1 Adobe ha interrotto lo sviluppo delle librerie Flash che sia chiaro con qualche tweak si puo' sempre installare ma hai cmq una cosa monca.

    Poi certo parliamoci chiaro flash non ha mai funzionato bene sui dispositivi mobili purtroppo

  9. #69
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Flash ormai lo hanno eliminato dal 90% dei siti... sinceramente dall'ipad mi capiterà 1 volta ogni 6 mesi di non accedere ad un sito con flash.

  10. #70
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Basta guardare la parte di navigazione se vuoi il punto preciso attorno al minuto 4:20

    Io non dico che vada male anzi rapporto qualità prezzo sicuramente è migliore però la fluidità di iOS ancora non l'hanno raggiunta
    Basta che metti Opera e risolvi se proprio vuoi quel tipo di scrolling che ha iOS.
    Tra l'altro il tizio dice pure che non te ne accorgi nemmeno della differenza se lo usi da solo, quindi di che stiamo a parlare?

  11. #71
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Io che non sono un applefan (di apple non ho praticamente nulla) mi trovo d'accordo con Mosa.
    E' proprio per la funzione di web browsing che il mini mi appizza.
    Ti sei perso la parte dove dice che il testo si legge meglio sul Nexus per la maggior risoluzione dello schermo.

  12. #72
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    ma avrà anche una migliore risoluzione... ma lo schermo è complessivamente più piccolo, ha un form factor per me meno naturale (i pad di apple hanno un formato che mi piace di più del 16:9 di quelli android che non ho mai capito) e cmq il mini ha più ppi dell'ipad 2 avendo stessa risoluzione ma diagonale minore di 2".

    A questo punto l'ipad 2 era illeggibile, cosa che non mi risulta.

    Certo il prodotto apple non brilla per schermo e costa parecchio. Lato costo me ne frega relativamente dato che sarà un accessorio aziendale; lato features ripeto che devo ancora toccarli con mano, se dio vuole domani in un MW che finora non ho avuto tempo.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #73
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Come ben saprai da Android Jelly Bean 4.1 Adobe ha interrotto lo sviluppo delle librerie Flash che sia chiaro con qualche tweak si puo' sempre installare ma hai cmq una cosa monca.

    Poi certo parliamoci chiaro flash non ha mai funzionato bene sui dispositivi mobili purtroppo
    Si installa il pacchetto e funziona perfettamente. Problemi 0 sinceramente e flash funziona bene. Poi è ovvio che non ci giochi a salcazzoville, ma almeno riesco a usare i menù e non vengo ancorato su uno splashscreen
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  14. #74
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.162

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post




  15. #75
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    chick swisccccch e ciak


    però pd se è stiloso
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.52 Kb. compressed to 102.34 Kb. by saving 15.18 Kb. (12.92%)]