Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 97

Thread: iPad Mini

  1. #1
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default iPad Mini

    Prezzi diciamo che sono in pieno stile Apple
    http://www.apple.com/it/ipad/compare/

    Ma vogliamo parlare dell'iPad che dopo 6 mesi hanno fatto uscire il modello nuovo

  2. #2
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post

    Ma vogliamo parlare dell'iPad che dopo 6 mesi hanno fatto uscire il modello nuovo
    Ma infatti, volevo aprire una discussione solamente su questo !!! Sono R-I-D-I-C-O-L-I, rimpiazzano un modello uscito quest'anno dopo 6 MESI....... pazzi, solo per questo dovrebbero stare sotto un ponte, sono contento per tutti quei caxxoni che si sono comprati Teh New iPad!!!111!!!

    A parte lo sfogo, credevo che l'iPad Mini sarebbe stato attorno ai 250 dollari/euro, frega niente del macbook pro da 13" con retina, bellissimo il Mac nuovo, niente da dire. Però, che presa per il culo... quindi tra 6 mesi sarà presentata la quinta generazione di iPad?

    Sono sotto pressione, è questa l'unica spiegazione.
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  3. #3
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    bhe ma che c'è di nuovo a parte il connettore scusate

  4. #4
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    il cambio di dimensione e credo i dpi leggermente diversi..

    solo io ci son rimasto male per il prezzo del 13 retina? 1780 euri la versione base.. O.o
    gratz.

  5. #5
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    spero non vendano un cazzo con quei prezzi, ma tanto di fanboy ne hanno a iosa
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  6. #6
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    bhe c'è anche un problema di potere di acquisto italiano temo...

  7. #7
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    sticazzi del potere di acquisto italiano.... i prezzi sono alti.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #8
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Lamentarsi dei prezzi è un nosense tanto continuano a salire e loro continuano a fare record di vendite questo dimostra che hanno ragione loro...

    Questa volta poi direi che è meno esagerato delle altre visto che google e amazon per loro ammissione ricavano 0 dalla vendita dell'HW la Apple invece ci campa con quella quindi è come dire che MS sono dei ladri perchè c'e' l'open source

  9. #9
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Bah, l'ipad 4 onestamente mi sembra una presa in giro rispetto al 3, 6 mesi dall'uscita del "vecchio" dispositivo per aggioranre 2 cazzate, se lo potevano tranquillamente risparmiare.

    Ipad mini idem, sempre criticato la diagonale, cioè qui ad ogni pollice si trova praticamente un dispositivo differente, ma che è sta merda?

    Jobs aveva portato una forte semplificazione nel listino prodotti Apple, ora invece mi sembra che stiano tornando al passato ed iniziare a sfornare troppe tipologie di prodotto solo per fare soldi.

    Molto bello il nuovo Imac, incredibile che riesca a stare tutto in uno spessore tanto sottile.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #10
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Bah, l'ipad 4 onestamente mi sembra una presa in giro rispetto al 3, 6 mesi dall'uscita del "vecchio" dispositivo per aggiornare 2 cazzate, se lo potevano tranquillamente risparmiare. Tant'è vero che hanno proprio eliminato dalla vendita il 3, tenendo il 2, visto che il confronto sarebbe stato useless.

    Ipad mini idem, sempre criticato la diagonale, cioè qui ad ogni pollice si trova praticamente un dispositivo differente, ma che senso ha?

    Jobs aveva portato una forte semplificazione nel listino prodotti Apple, ora invece mi sembra che stiano tornando al passato ed iniziare a sfornare troppe tipologie di prodotto solo per fare soldi.

    Molto bello il nuovo Imac, incredibile che riesca a stare tutto in uno spessore tanto sottile.
    Last edited by Marphil; 24th October 2012 at 01:34.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #11
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Non capisco dove sia il problema dell'iPad nuovo, hanno sostituito un connettore e forse migliorato qualcosa per il wifi ma non è mica un modello nuovo. Non è un ipad 4 è solo una revisione del 3...
    Poi a volte sembra quasi che siate obbligati a comprare l'ultima versione di qualsiasi cosa, io ho l'iphone 4 e mi va benissimo fino a quando resta veloce e utilizzabile, ho l'ipad 2 e va benissimo. Quando saranno diventati delle caffettiere penserò a cambiarli e vedrò quale versione è in vendita o magari andrò a comprarmi quella precedente usata... ma non mi frega un bip se apple nel frattempo avrà fatto uscire n modelli...

  12. #12
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    no mi sono letto le specifiche han cambiato processore dell'ipad e questo va tipo il doppio...
    rispetto all'imac ormai il limite di dimensione di tali soluzioni sono le componenti meccaniche, lettore dvd e hard disk regular size, tolti questi è facile (il 21" usa un disco da 5"), è come un portatile alla fine. Come sempre sono soluzioni molto eleganti, che io non comprerei mai ma molto eleganti...

  13. #13
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    A me sto ipad mini ispira abbastanza. Più che un ipad mi sembra il competitor del note. ANche perchè nel sito si parla di una versione cellular, che non penso abbia solo la rete 3g(o 4g) ma spero che permetta anche di telefonare. Se fosse così, per 459€ ci farei più di un serio pensiero...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  14. #14
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    cellulare da 7 pollici, premio douchebag del mese.
    Btw gli xps one sono meno fighi esteticamente, ma hanno dentro più o meno la stessa roba, stesso schermo e costano un terzo di meno... non han inventato nulla, ma mo c'è vera concorrenza nache per gli imac

  15. #15
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.145

    Default

    Credo che purtroppo quel terzo in meno che costano non sia ancora "abbastanza", molti percepiscono il sistema operativo Apple ancora come un qualcosa che giustifica pienamente la differenza di prezzo a parità di specifiche.
    Free from Signature

Page 1 of 7 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.44 Kb. compressed to 95.28 Kb. by saving 15.16 Kb. (13.73%)]