Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: Galaxy Note II

  1. #16
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Vabbé alla fine il costo é relativo. Lo prendi con top 400 di tre e gg
    this

    btw anche il note in giro lo trovi a meno, però è ovvio che era un discorso fatto sui costi preventivati dalla casa madre (e soprattutto sul valore dei tre terminali - iphone5, s3, note2 - che sono tutti considerati top di gamma dai produttori), se no senza cercare l'offerta ti dico anch'io che non ne prendo nessuno (ma manco un s3 a 490) e mi piglio il nexus a 270.

  2. #17
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Non me so spiegato forse.
    Non amo fare contratti lunghi perché se ho problemi, se volessi cambiare gestore, se moro, se disintegro il telefono...sti soldi sempre glieli devo dare.
    Personalmente ho evitato come la peste sempre le rate

    Ovviamente 700 euro dati tutti subito è un patrimonio, contando la svalutazione ormai quasi annuale de sti cosetti (c'è ancora chi deve pagare 1 anno e mezzo di Ipgone 4s e si compra il 5...)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #18
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Non me so spiegato forse.
    Non amo fare contratti lunghi perché se ho problemi, se volessi cambiare gestore, se moro, se disintegro il telefono...sti soldi sempre glieli devo dare.
    Personalmente ho evitato come la peste sempre le rate

    Ovviamente 700 euro dati tutti subito è un patrimonio, contando la svalutazione ormai quasi annuale de sti cosetti (c'è ancora chi deve pagare 1 anno e mezzo di Ipgone 4s e si compra il 5...)
    Se li hai te li congeli e li scali poco alla volta, in questo modo la rateizzazione diventa una formalità legale e ci perdi giusto gli interessi, inoltre rimani con più liquidità se hai un qualche tipo di emergenza ed infine hai sempre la garanzia di 2 anni sul terminale.

    Se ti si scassa tra i 2 anni ed i 2 anni e mezzo ormai hai ammortato gran parte della somma ed è un danno oggettivamente sostenibile anche perchè ti prendi un terminale nuovo, ci butti dentro la tua sim della 3 e tutto rimane immutato
    gratz.

  4. #19
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Senza contare che se il valore del traffico fosse diciamo anche solo 10 euro al mese (in relatà top 400 naked è di più), dopo 5 mesi puoi disdire e versare la rimanenza andando in pari con quello che avresti speso comprando solo il telefono
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #20
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Ecco, ora sono indeciso tra questo e s3. E poi il 29 parlano del nuovo nexus, solo che dicono avrà 8gb di spazio... utile.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  6. #21
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Senza contare che se il valore del traffico fosse diciamo anche solo 10 euro al mese (in relatà top 400 naked è di più), dopo 5 mesi puoi disdire e versare la rimanenza andando in pari con quello che avresti speso comprando solo il telefono
    Non ci siamo...è che proprio il costo di 700+ in se che è diventato ridicolo per un qualcosa che dopo 1 anno diventa "obsoleto".
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #22
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    riuppo per sottolineare l'offerta
    http://compraonline.mediaworld.it/we...II&catGroupId=

  8. #23
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    mio padre vorrebbe farsi un tablet per lavoro ed eravamo sostanzialmente indecisi tra ipad retina (in offerta qua a 349), ipad mini, e noteII. Le premesse sono che passa molto tempo in giro direi 70% tra auto e visita in cantieri vari 30% ufficio. Secondo me con l'ipad retina non ci fa un cazzo e benché costi meno degli altri alla fine si troverebbe ad usarlo poco viste le dimensioni..l'ipad mini è interessante per le dimensioni ma avendo già un ipad in casa non so bene quanto utile possa essergli al di là delle varie agende promemoria etc.
    considerando poi che dovrebbe usare il telefono come hotspot per connettersi a internet.

    Il Note2 invece sembra interessante perché pare avere molte funzioni utili anche diverse dal samsung S3. Tipo la storia che mentre stai chiamando tiri fuori il pennino e ti poppa il block notes sembra molto utile per chi viaggia e parla spesso con clienti al telefono e ha bisogno di prendere appunti, qualcuno che ha provato con mano può spiegarmi come funziona e se funziona bene? Anche la feature del multiwindow (si possono mettere 2 apps aperte una di fianco all'altra) sembra interessante.

    Insomma io sono chiaramente spostato verso il Note2 da 5.5" ed è il motivo per cui ho uppato questo thread, ma il prezzo è decisamente più alto dell'ipad retina in offerta qui alla coop atm e mi pare perfino più alto dell'ipad mini che sta sui 490 la versione base. E' vero che gli ultimi 2 non hanno telefonia, ma il prezzo vale la candela?

  9. #24
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    razj scusa per ipad retina cosa intendi l'ultimo uscito? cmq se sta molto in viaggio e ammesso che non gli serva il 3g perchè è importante sapere anche questo...io ti consiglio se lo hai sotto mano di fargli provare un 7 pollici perchè se si trova bene penso che ormai la scelta obbligata per rapporto qualità/prezzo sia il nexus7.

    penso che tu lo sappia ma meglio ricordarlo i tablet con modulo 3g non telefonano a parte 2 modelli che io sappia il samsung 7 pro e il lenovo a 207( mi pare sia questa la siglla) con custom rom cinese

    edit non so il note se telefona parlo del tablet non mi ricordo

  10. #25
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Il noteII da 5.5" dovrebbe avere telefonia se ho letto bene la scheda, ma sono niubbisismo in merito il mio telefono c'ha quasi 10 anni quindi potrei sbagliarmi. Il nexus7 non l'avevo preso in considerazione effettivamente 7" sarebbe buono che poi è pure la dimension dell'ipad mini (7.9). Il 3G non credo sia poi così necessario ma in caso potrebbe usare il telefono che ha ora come hotspot, no?
    Per ipad retina boh intendo quello lol.. non sono molto informato ma se vai sul sito apple ce n'è un modello solo credo.. a quanto ho capito alla coop qui per i soci con tot. K punti lo vendono a 349€.

  11. #26
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Il noteII da 5.5" dovrebbe avere telefonia se ho letto bene la scheda, ma sono niubbisismo in merito il mio telefono c'ha quasi 10 anni quindi potrei sbagliarmi. Il nexus7 non l'avevo preso in considerazione effettivamente 7" sarebbe buono che poi è pure la dimension dell'ipad mini (7.9). Il 3G non credo sia poi così necessario ma in caso potrebbe usare il telefono che ha ora come hotspot, no?
    Per ipad retina boh intendo quello lol.. non sono molto informato ma se vai sul sito apple ce n'è un modello solo credo.. a quanto ho capito alla coop qui per i soci con tot. K punti lo vendono a 349€.
    si puoi usare il cell come hotspot se il gestore lo permette nel servizio che sottoscrivi, sconsiglio vodafone, per tethering e hotspot perchè ti fan pagare, il resto non hai problemi anche se non specificato.

    no ti ho detto il 7 perchè vi assicuro che portarsi dietro un tablet se pur con dimensioni di 10 pollici inizia a diventare un impiccio se non sei gia munito di valigetta per altro

  12. #27
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Il note2 é ottimo per chi lavora in mobilità. Se non deve far vedere presentazioni commerciali, con il note2 ha un terminale ultra flessibile e davvero ottimo. Specialmente se ha bisogno di fare foto con note sulle foto. Un mio amico architetto lo usa in cantiere proprio per questo. C'è una piastrella non allineata? Foto, 2 commenti al volo nella foto, 2 click e la invia via mail al piastrellista. Stra comodo.
    Ah, ha una batteria bella grossa. Ci si fa 1g e mezzo di uso intenso. 6h di ingress o_O ( con il gnexus faccio 1,5h di ingress e 1g con uso medio, per darti l'idea)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  13. #28
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si puoi usare il cell come hotspot se il gestore lo permette nel servizio che sottoscrivi, sconsiglio vodafone, per tethering e hotspot perchè ti fan pagare, il resto non hai problemi anche se non specificato.

    no ti ho detto il 7 perchè vi assicuro che portarsi dietro un tablet se pur con dimensioni di 10 pollici inizia a diventare un impiccio se non sei gia munito di valigetta per altro
    infatti è il motivo per cui ero contro il retina anche se il prezzo faceva gola.

  14. #29
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Ci siamo convinti per il nexus 7 3G, grazie della dritta

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.11 Kb. compressed to 93.95 Kb. by saving 14.17 Kb. (13.10%)]